|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quanti condannati hai mandato al potere tu? ![]() Abbiamo un condannato in maniera DEFINITIVA per CORRUZIONE a dei GIUDICI che è stato MINISTRO DELLA DIFESA, un condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA che siede tranquillamente tutt'oggi al senato e RIABILITA dei PLURI-OMICIDI MAFIOSI, insieme al tuo mito da difendere in ogni momento a spada tratta, il quale ha anche MENTITO in diretta TV davanti a MILIONI di persone NEGANDO LE CONDANNE del suddetto ASSASSINO. ![]() Chi vota gente del genere sembrerebbe calpestare tutti i suoi principi e i suoi valori. ![]() A meno che non abbiano valori come la MAFIA, la CORRUZIONE, la MENZOGNA e tante belle cose del genere. ![]() Di Pietro, ad oggi, non ha calpestato alcun principio nè alcun valore e l'ha DIMOSTRATO + e + volte. ![]() Quote:
![]() Chi fa ragionamenti del genere non può essere obiettivo PER DEFINIZIONE e, dunque, il tuo punto di vista ha per me la stessa valenza di quella di un estremista islamico. Ovvero di una persona che segue per FEDE (non il servo di Ilvio) il proprio mito e pur di difenderlo si butta in una crociata volta a gettare guano sugli avversari politici. Bene, come ritengo assolutamente sbagliato il punto di vista dei novelli jihadisti, allo stesso modo io ritengo il tuo punto di vista assolutamente ipocrita. ![]() Quote:
![]() In caso non lo sapessi, per risolvere un problema, occorre prima trovare la soluzione + semplice e quindi affinarla, anzichè partire subito dalla soluzione complicata che QUASI CERTAMENTE sarà quella sbagliata. ![]() Quote:
I magistrati ad oggi non rappresentano alcun partito. E affermare una cosa del genere credo, ma potrei sbagliare, che sia anche un insulto e una delegittimazione della magistratura e potrebbe anche configurare un reato di diffamazione. ![]() Quote:
L'unico progetto esistente, che riguarda la magistratura, è quello della P2 prima (basta che dai una veloce lettura agli obiettivi di Licio per rendertene conto) che è stato ora ripreso e sta per essere realizzato da Ilvio. ![]() E, come si può vedere anche dai tuoi post, tale progetto è in una fase avanzata di sviluppo dato che lo psiconano sta riuscendo a sovvertire l'ordine democratico delegittimando la magistratura agli occhi di una larga fetta di popolazione. ![]() Le tue parole non sono che l'ennesima conferma di quanto tale piano sia in fase avanzata. ![]() Quote:
Qua si parla di FATTI e non di IPOTESI. E che Ilvio stia tentando di attuare, sotto molti aspetti, il piano di rinascita democratica non è un ipotesi, è un FATTO. ![]() Quote:
e il bello è che grazie a molti italiani c'è anche quasi riuscito. ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Però mi sembra decisamente ipocrita fare le pulci a di pietro cogliendo ogni occasione per gettargli guano per tentare di infangare uno dei pochi politici onesti che ancora abbiamo, nel contempo difendendo Ilvio, Dell'Utri, Bocchino e tutta quella gente che grazie a quelli come te è al potere. ![]()
![]() |
#83 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Riepilogando da fonti che non sono il "rotolo" (
![]() http://iltempo.ilsole24ore.com/polit...e_morale.shtml Quote:
![]() Abbiamo una banca [cit.]. http://www.repubblica.it/2007/07/sez...et/dipiet.html Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch Quote:
![]() ![]() http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=36265 Nello Di Nardo e Aniello Formisano che hanno avuto contatti e sono stati intercettati non sono stati espulsi e non sono stato io a trasferire Mautone quando è passato un uccellino "canterino". http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3515766.html Quote:
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() aaah, i bei tempi di una volta, che quando si veniva indagati, per evitare processi, si andava urlando in tv che i giudici erano tutti farabutti, comunisti, meschini ed affamati di potere e tutti questi mascalzoni erano contro la buona poltiica! quando si chiamava il direttore delle 3 reti nazionali e del giornale per pubblicare scoop senzazionalistici sull'accanimento che tutti quanti hanno contro di lui ![]() ci vorrebbe proprio un bel lodo che gli garantisca l'immunità, dobbiamo mettere un bavaglio a questo giustizialismo... roba da matti... ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Roba da matti... ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Mai hai almeno letto la risposta di DP? o parli così a ruota libera esprimendo i tuoi sentimenti?
e poi magari fossero tutti come Soru che messo alle strette ha mandato a cagare tutti quei cattodemocristiani che si nascondono sotto il nome di pd(menoelle)... un pò di palle verso i baroni della politica va sempre bene! I vecchi a casa...
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
perchè invece di fantasticare non ti limiti a parlare di fatti ?
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E la "roba da matti"...uhm...
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma anche si.
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
questi sono fatti? a me sembrano solo supposizioni posticce , ma se vuoi chiamarla dietrologia fai pure
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 26-01-2009 alle 19:30. Motivo: errore grammatic. |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Sai benissimo che non intendevo questo, dietrologia sulla persona. E anche se sono supposizioni mi sembrano giustificate dall'andamento dei fatti. C'è qualche impedimento ad esprimere opinioni? E' la novità del giorno?
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
tu sei libero di esprimere qualsiasi opinione , solamente mi domandavo come mai una persona molto informata sui fatti (anche se da fonti che non mi suggeriscono molta fiducia) mescoli allegramante riscontri e supposizioni .
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Tempo - volendo se ne può trovare un'altra ma per comodità ho questa ma non mi pare poi così "scandalosa". Repubblica Il Sole 24 ore Altromolise - altre fonti erano indicizzate ma non si aprivano i link perchè rimosse le pagine. Nel giro di pochissimo tempo. Unionesarda - benchè di parte ha riportato i fatti per com'erano Sardegnaelibertà - benchè di parte ha riportato i fatti per com'erano Regionesardegna Espresso Ma ormai hai deciso di "puntarmi" sull'opinione...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 26-01-2009 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ma credo tu abbia capito a cosa mi riferisco , è cioè alla insinuazione che di pietro abbia liberato i magistrati per le successive indagini . questo è quello che indico come controverso
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'opinione ti ho già detto che non ci sono problemi , semplicemente valutavo la mescolanza di fatti e illazioni . per le fonti , beh non fatico a riconoscere che intendevo il giornale a cui tu sei molto affezionato , mea culpa .
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
http://unionesarda.ilsole24ore.com/A...rticolo/134917
Quote:
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
http://unionesarda.ilsole24ore.com/A...rticolo/169969
Quote:
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sei puntualissimo! complimenti!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.