Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 22:03   #81
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma anche, proprio, e definitivamente NO.
Per fortuna l'ITALIA è un altra cosa.
Forse il 90% della tua ITAGLIA, la pensa così.

LuVi
beh se l'Italia che intendi tu è quella che vuole un Prodi-bis o ste manfrine da prima repubblica, ben vengano le cannonate...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:03   #82
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Cmq noto con disappunto che siete proprio dei maleducati. I vostri genitori avrebbero dovuto insegnarvi il rispetto per i malati e le malattie, ma dato che avete capacità di argomentare pari ad un rastrello avete iniziato ad insultare Bossi per la sua malattia. Bravi davvero.
Poi venite a fare gli scandalizzati quando leggete di episodi di razzismo od intolleranza. Siete forti con i deboli. Vergognatevi e si vergogni chi non ha saputo insegnarvi a rispettare i malati. Vi auguro che capiti la stessa cosa ad un vostro caro. poi vediamo come ridete quando la gente in giro lo prenderà per il culo perchè sbava o perchè è storpio.
se un malato spara cazzate io ho tutto il diritto di dirlo, anche se è un infermo.

non è che la malattia deve diventare ua licenza di parlare a caso (specie se sei a capo di un partito).
Old 23-01-2008, 22:09   #83
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
BOSSI, AL VOTO O IN PIAZZA A BASTONARE CANAGLIA ROMANA
Anche se il governo dovesse restare in piedi, Umberto Bossi chiama i leghisti a raccolta per andare in piazza "contro la canaglia romana e centralista". Annuncia la "rivoluzione, la lotta di liberazione" il segretario del Carroccio durante una conferenza stampa a Milano. "Berlusconi ha detto andiamo in piazza - ha aggiunto Bossi - e io in piazza ci porto decine di milioni di persone incazzate nere e senza limite di azione. Andiamo a bastonarli sulla schiena". Il segretario federale ce l'ha con la "canaglia romana e contro la sinistra che si e' dimostrata un partito fascista".

-------

Bossi: "O al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi"
"Cade, cade. Può reggere alla Camera ma cade al Senato". È quanto ha dichiarato dal leader della Lega, Umberto Bossi. Che poi ha aggiunto: "O andiamo al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi".

--------

Ma ci rendiamo conto?
L'avesse detto uno a caso della sinistra,la CDL avrebbe invocato le BR.

Non ho parole,ma oramai nella politica è concesso tutto?
E se domani un pazzo dovesse aspettare Prodi fuori da Montecitorio e sparargli in testa ?

Ma non è punibile per qualche tipo di reato?Isitigazione all'eversione ? Alla violenza??
Boh,sn allibito.
Ce ne fosse di "eversione" come quella bossianleghistacelodurista

comunque hai ragione, in un paese anche un minimo decente il soggetto in questione lo avrebbero già messo al gabbio, ma solo perchè è rimasta disapplicata la legge basaglia e quindi non ci sono le strutture più adatte allo scopo.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:14   #84
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
se un malato spara cazzate io ho tutto il diritto di dirlo, anche se è un infermo.

non è che la malattia deve diventare ua licenza di parlare a caso (specie se sei a capo di un partito).
se è per questo parlava a caso anche prima...ovvio che ora la malattia è per lui, ma soprattutto per i suoi fans, solo un alibi dietro alla quale si trincerano per nascondere la pochezza degli argomenti propi e del lider maximo celodurista.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:50   #85
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
1) Io l'ho pure sentito su questo forum da cattolici credentissimi (c'è stato un thread a riguardo)
2) Ovviamente io NON sono per dare l'ascolto ai vecchi (quindi è inutile tirar fuori discorsi di educazione inculcata come hai fatto tu, perchè ho voluto appunto dimostrare che in quello che si inculca c'è di tutto, molto meglio quello che si impara da soli, educazione compresa)
3) Una parte della base elettorale della Lega è fatta da queste persone di "ottimo livello".....ma non è certo mia preoccupazione perchè non la voto pur abitando nel cuore della Padania.

1 - non l'ho mai sentito, e cmq lo avrei criticato, "punizioni divine"?rabbrividisco al solo pensiero.....ma d'altronde a wanna marchi qualcuno i soldi li avrà pur dati.......

2 - l'educazione ci proviene in gran parte da chi ci fa crescere, lo stimolo arriva da li, a noi sta cercare di migliorarla, mio padre non mi ha mai permesso di prendere in giro un disabile perchè un giorno potrebbe capitare a me (sgratt)

3 - non conosco elettori della lega di questo livello, o meglio, ne conosco ma percentualmente non sono più numerosi di quelli di altri partiti

Quote:

e ci mancherebbe, le critiche sui contenuti non le ho toccate.
Io ho parlato UNICAMENTE delle prese per il culo sullo stato di salute.
Old 23-01-2008, 23:58   #86
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
se è per questo parlava a caso anche prima...ovvio che ora la malattia è per lui, ma soprattutto per i suoi fans, solo un alibi dietro alla quale si trincerano per nascondere la pochezza degli argomenti propi e del lider maximo celodurista.
è una contraddizione in termini: un suo fans non vedrebbe la pochezza dei contenuti e di conseguenza non si nasconderebbe dietro la malattia.
Ti rammento inoltre che il voto dei "pochezzisti leghisti" vale tanto quanto quello degli intellettuali ricolmi di verità e saggezza e non inclini a farsi turlupinare dai leader politici ( ) di altre forze politiche che racchiudono geni e insigne menti di dx e di sx

Un'ultima cosa, deduco da quello che scrivi che lider maximo è sinonimo di "malato rincoglionito che spara cagate a vanvera ad uso e consumo dei babbioni che lo stanno a sentire"? concordo con te!
Old 24-01-2008, 00:49   #87
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
2 - l'educazione ci proviene in gran parte da chi ci fa crescere
Beh mettiamola così.....metti in disgiunzione logica (="o" ) anche il COSA e va bene
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:59   #88
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
si bella la bossi-fini una legge contro l'immigrazione clandestina che ne favorisce il fenomeno

Azz, ma parli della stessa legge che poi Zapatero copio per la sua spagna ?!?!?

Qualcuno dovra' avvertirlo che gli effetti sono contrari alle intenzioni
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 01:45   #89
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi

lascia perdere tutte le volte con sta storia ... non ha ancora capito che una legge per funzionare deve essere anche applicata ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 02:10   #90
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Ah, ecco perche' la Shin Vision ha sospeso Gunslinger Girls!

Per chi non lo sapesse, GG e' un manga ambientato in una Italia "immaginaria" in cui un'agenzia governativa (Social Welfare Agency, ma il nome nasconde un'organizzazione al di sopra della legge) contrasta una organizzazione (Movimento delle Cinque Repubbliche) che vuole ottenere l'indipendenza della Padania con la lotta armata... ovviamente e' un'opera puramente di fantasia (non fosse altro per cio' che la SWA usa per le sue azioni) e la sospensione, a memoria, e' avvenuta circa un anno e mezzo fa!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 06:16   #91
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
beh se l'Italia che intendi tu è quella che vuole un Prodi-bis o ste manfrine da prima repubblica, ben vengano le cannonate...
E da parte di chi verso chi? Itaglia contro ITALIA? Derby?
Ma si facessero ben altri tipi di cannoni, così almeno non disturberebbero il popolo ITALIANO con le loro sparate gastroenteriche.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:15   #92
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Ehmmm... non "dice" proprio così l'articolo 272 del C. P.

Dove l'hai recuperato?
nella foga non sono stato a rileggermelo per intero...
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:26   #93
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi

si quel inutile troiaio
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:36   #94
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
BOSSI, AL VOTO O IN PIAZZA A BASTONARE CANAGLIA ROMANA
Anche se il governo dovesse restare in piedi, Umberto Bossi chiama i leghisti a raccolta per andare in piazza "contro la canaglia romana e centralista". Annuncia la "rivoluzione, la lotta di liberazione" il segretario del Carroccio durante una conferenza stampa a Milano. "Berlusconi ha detto andiamo in piazza - ha aggiunto Bossi - e io in piazza ci porto decine di milioni di persone incazzate nere e senza limite di azione. Andiamo a bastonarli sulla schiena". Il segretario federale ce l'ha con la "canaglia romana e contro la sinistra che si e' dimostrata un partito fascista".

-------

Bossi: "O al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi"
"Cade, cade. Può reggere alla Camera ma cade al Senato". È quanto ha dichiarato dal leader della Lega, Umberto Bossi. Che poi ha aggiunto: "O andiamo al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi".

--------

Ma ci rendiamo conto?
L'avesse detto uno a caso della sinistra,la CDL avrebbe invocato le BR.

Non ho parole,ma oramai nella politica è concesso tutto?
E se domani un pazzo dovesse aspettare Prodi fuori da Montecitorio e sparargli in testa ?

Ma non è punibile per qualche tipo di reato?Isitigazione all'eversione ? Alla violenza??
Boh,sn allibito.
Da terù...condivido ciò che ha detto il senatur
Riminescenze bresciane vengon su ostrega

Se non l'han fatto finora, vuol dire che in ITA nesuuno ha le @@ per farlo o più semplicemente NON ha interesse a far finire questo magnà magnà generalizzato...ossia leggi MAFIA,

La mafgia sa bene che una eventuale rivoluzione nel più stretto significato el termine annienterebbe TUTTO, interessi in ogni comparto annesso...
Ora dato che il70% della mafia ha le redini a ROMA....la vedo dura
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 10:01   #95
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e chi lo decide, te?
magari potessi decidere io invece basta la logica, pensa un po'...

Quote:
ma pensi di avere così tanto credito?

ridimensionati
ripeto, si tratta di logica. hai presente, no, il bue che dice cornuto all'asino? ecco, questo è il caso del cervo che dice cornuto al bue che dice cornuto all'asino...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 11:52   #96
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tabris Guarda i messaggi
Povero Bossi non e' colpa sua, ha carenza di globuli rossi e quando ce l'ha duro non gli arriva abbastanza ossigeno al cervello e fa ste sparate
Evitiamo commenti che squalificano la discussione.

Quote:
Cmq noto con disappunto che siete proprio dei maleducati.
Nel caso si segnala.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
eddai su ... che poi la gente si offende perchè li tocchi sul vivo e ti segnala !
Non è l'argomento del thread. Anzi, non è proprio argomento di cui discutere in pubblico.

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
no, ma squalifica ogni tuo tentativo di spostare la discussione
Quote:
e chi lo decide, te?

ma pensi di avere così tanto credito?

ridimensionati
Fine della polemica personale.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:45   #97
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Diciamo che ormai la gente si è un po' abituata alla sparate di Bossi...
Fossi in lui starei attento che non avvenga il contrario prima o poi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:48   #98
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

*

e poi le cazzate le ha sempre sparate, ictus o meno
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:20   #99
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Ai politici è permesso.

Non è la prima volta che il camiciato verde se ne esce fuori con stupidaggini tipo questa (ricordiamo i fucili).

E nessuno ha fatto nulla...
Purtroppo è così, anche se dovrebbe essere il contrario. Perché finché lo dice il vecchietto ubriacone del bar sotto casa è un discorso, ma se lo dice un politico che dovrebbe rappresentare una fatta di italiani la cosa è diversa. Perché magari c'è pure qualcuno che lo ascolta poi
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:56   #100
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da kikino Guarda i messaggi
nella foga non sono stato a rileggermelo per intero...
Il mio post non voleva essere un giudizio sul tuo operato.

Se non sono troppo indiscreto ti ripropongo però la stessa domanda:

dove l'hai recuperato?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian