|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
a mio non ci si può parare il sedere sparandole grosse sperando poi nella pietà delle persone per la malattia, e se veramente fa queste sparate a causa della malattia qualcuno dovrebbe fargli capire che forse è il momento di ritirarsi, perchè a me e penso alla maggioranza di noi, (con tutto il rispetto del mondo per che ha avuto ictus o simili) non piace pensare di essere governati da chi non ha più la capacità cognitive adeguate ad un ruolo del genere. Mi verrebbe da pensare che lo tengono come raccattavoti per la cdl ma son troppo cattivo a pensare certe cose...
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ehmmm... non "dice" proprio così l'articolo 272 del C. P. ![]() Dove l'hai recuperato? |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Bellissima battuta... Se un dio ci fosse, non vedo perchè dovrebbe far differenze così marcate con Andreotti, de mita, Cirino pomicino, e tutti quelli che sono al potere (o il potere) da 50 anni... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma questi che si stracciano le vesti per le parole di bossi NON sono gli stessi che poi avallano la presenza dei clandestini e trovano giusto e sacrosanto che le leggi in merito siano un optional. NON sono loro, vero? sono persone diverse. giusto?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
si bella la bossi-fini
una legge contro l'immigrazione clandestina che ne favorisce il fenomeno
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
in effetti avrei preferito la borghezio-calderoli ma non si può pretendere tutto
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma tutti questi che nn commentano il fatto (forse perchè sono d'accordo, forse perchè nn si può criticare la propria parte politica) e spostano la discussione su altri temi, non sono mica gli stessi che poi dicono "eh ma andate sempre a parlare di berlusconi"? NON sono loro, vero? sono persone diverse. giusto?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
2) Ovviamente io NON sono per dare l'ascolto ai vecchi (quindi è inutile tirar fuori discorsi di educazione inculcata come hai fatto tu, perchè ho voluto appunto dimostrare che in quello che si inculca c'è di tutto, molto meglio quello che si impara da soli, educazione compresa) 3) Una parte della base elettorale della Lega è fatta da queste persone di "ottimo livello".....ma non è certo mia preoccupazione perchè non la voto pur abitando nel cuore della Padania. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
C'è pure il thread in cui Anakin lo difendeva a spada tratta: andare a cercare nel passato del forum, grazie
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Vai Umbertone !!! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
eddai su ... che poi la gente si offende perchè li tocchi sul vivo e ti segnala !
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
chi era quello che fece il discorso al tiggì sulla rai su beppe grillo??
e se un giorno..un pazzo... basta solo pensare questo e il vomito vien da se
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
una frase che mi ha colpito, che ho sentito oggi, è stata
"Se in Italia ci fosse un Generale sarebbe già al potere. Appoggiato da tutti" Quindi non lo vedo molto lontano... Se non è lui potrebbe essere qualcun'altro. Magari Geddhafi...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pensi di avere così tanto credito? ridimensionati
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cos'è, una marca di affettati?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

a mio non ci si può parare il sedere sparandole grosse sperando poi nella pietà delle persone per la malattia, e se veramente fa queste sparate a causa della malattia qualcuno dovrebbe fargli capire che forse è il momento di ritirarsi, perchè a me e penso alla maggioranza di noi, (con tutto il rispetto del mondo per che ha avuto ictus o simili) non piace pensare di essere governati da chi non ha più la capacità cognitive adeguate ad un ruolo del genere. Mi verrebbe da pensare che lo tengono come raccattavoti per la cdl ma son troppo cattivo a pensare certe cose...