|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
perfetto. pagamento tramite postepay, però ritiro le micro sd, visto che sono un regalo e mi servono per il 16 gen
![]() se mi dai l'ok del nuovo ordine ti ricarico di 44 allora...per la r4 spedita in raccomandata.Spedisci dal 15 giusto? Per l'adattatore va bene o un lettore usb di microsd o un adattatore a sd per microsd ciao, Filippo PS: mi dai anche il nome perche mi hai dato solo il cognome come intestatario della postepay ![]()
Macbook Unibody Late 2009 iPod Video ![]() ![]() Ultima modifica di lenny87 : 11-01-2008 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
perfetto. pagamento tramite postepay, però ritiro le micro sd, visto che sono un regalo e mi servono per il 16 gen
![]() se mi dai l'ok del nuovo ordine ti ricarico di 44 allora...per la r4 spedita in raccomandata.Spedisci dal 15 giusto? Per l'adattatore va bene o un lettore usb di microsd o un adattatore a sd per microsd ciao, Filippo PS: mi dai anche il nome perche mi hai dato solo il cognome come intestatario della postepay ![]()
Macbook Unibody Late 2009 iPod Video ![]() ![]() Ultima modifica di lenny87 : 11-01-2008 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
pardon per lo scempio
![]() Solo r4 40€ piu 4€ per la sped in raccomandata, con lettore usb per microsd o adattatore sd per microsd fammi sapere l'intestatario, ciao Filippo
#84 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao Huangwei.
Prendo questi due pezzi: 1) DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto . 30 euro incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali. 2) Microsd 2Gb e adattatore SD 15 euro. Avevo provato a cercarle qui in città, ma arriveranno nella seconda metà del mese in corso. Riesci a spedire questo lunedì (il 14) in raccomandata? Se riesci ci possiamo anche scambiare i dati... ![]() EDIT: Hai pvt pieni...
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 12-01-2008 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
#85 |
|
Aggiorno la mia richiesta:
Dovrei prendere 6 card in tutto 5 M3DS Real con adattatore, lettore microsd usb, rumble pack a 40 euro 1 DSTT deluxe con rumble pack, ds browser 2in1 explorer pack, scheda dstt, lettore usb microsd 45 euro 6 microsd da 2 gb Se non hai tutte e 5 le m3ds arriva comunque a un totale di 6 card sostituendo le m3ds real mancanti con le dstt deluxe. Per la spedizione va bene il corriere Fammi sapere le disponibilità, il totale da pagare (spedizione inclusa) e gli estremi per il pagamento. |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Livorno
|
Ciao, hai altre R4 disponibili?
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
lenny87: se sei la persona via email, ok. confermato, se riesco spedisco domani 14 altrimenti 15 partono di sicuro.. devo fare un centinaio di spedizione tanto
iasudoru: si, posso confermarti entro il 15, domani se riesco ok... ti mando email con dati pagamento pwware hai email dati pagamento , le m3 real per ora ne ho solo 2 come hai prenotato, il resto mi arriva piu tardi con un altra spedizione. ho le dstt deluxe in buona quantita ti do queste allora. mordix: si ancora qualche pezzi
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Fammisapere qualcosa x il ritiro a mano grazie
#89 | |
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Livorno
|
E per le DSTT come sei messo? Me ne servirebbero 3...
#91 |
Senior Member
|
si vi ho risposto , pmware tutto ok.
mordix: dstt le ho tolto da prima pagina perche prezzo uguale dal sito di altri venditori anche se come ti ho detto il negoziante ci guadagna dalle spese di spedizione . 3dstt posso fare 94 euro in raccomandata o 98 in corriere. sconti per 10 pezzi in su... ciao!
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 13-01-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
pagato oggi la r4
![]() ![]() ciao, Filippo
Macbook Unibody Late 2009 iPod Video ![]() ![]() Ultima modifica di lenny87 : 13-01-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
#93 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ti ho ricaricato adesso per la cifra pattuita. Ti mando in pvt i miei dati per la spedizione. Fammi avere il serial della raccomandata.... ![]() EDIT: Ti mando i miei dati anche in mail...
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 13-01-2008 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
si dati ricevuto
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
tempi per la prenotazione della ez 5?quanto ci sarebbe da aspettare?
hai mica possibilità di recuperare MS pro duo da 2gb?
#96 |
Senior Member
|
i tempi dipendono se accumulo abbastanza ordini e si copre le spese internazionali.
ms pro originali niente , quelli fake si ciao
#97 |
Senior Member
|
se possibile anche a me il numero della raccomandata per tracciarla
![]() ciao, Filippo
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
#99 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
qua mi sa che si stà esagerando; un paio di pezzi possono anche passare, ma così tanti no. chiudo in attesa di sentire tutti i colleghi
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.