Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 11:31   #81
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Quello a cui mi riferisco io ha, invece, basi nella storia di altre civiltà i cui eventi vengono amplificati nella nostra dal possente progresso tecnologico conseguito accelerandone spaventosamente gli effetti ed il divenire.
penso che un´iperbole rappresenti bene l´accelerazione di cui parli tu
Old 02-05-2007, 11:57   #82
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
su una concezione della vita come sequela di occasioni da prendere, da esplorare, da non rimpiangere, di una vita materialistica ma al contempo altamente intellettuale, in cui si ragiona e si deve agire senza la camicia di forza del passato, di una tradizione, di un essere comune precostituito rispetto al nostro essere individuale.
Ancora non capisco perchè si voglia sempre associare edonismo (concezione della vita come sequela di occasioni da prendere, da esplorare, da non rimpiangere) a materialismo.
E' una scelta associarle (o se preferite non distinguerle), mica un'implicazione automatica.

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:00   #83
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
il vero dramma è che i genitori inesistenti sono troppi. puoi sforzarti di trasmettere quel che vuoi ai figli ma arriverà il momento in cui lui o lei darà più corda all'amico/a di turno che a te. e se questo amico/a è della generazione moige, hai buttato tante parole al vento.

se la loro inettitudine si riversasse in casa, me ne fregherei altamente, ma quando diventa un pericolo sociale no. altro che moige, servirebbe un comitato contro i genitori rincoglioniti, perchè alla fine sempre lì si cade.
In effetti Fabio oggigiorno è proprio impossibile fare il genitore, quante persone fanno figli pur lavorando entrambe e magari essendo pure pendolari? Mi spieghi com'è umanamente possibile dare un'educazione ad un bimbo che non vedi mai?

Sento gente che non ha tempo per avere un gatto o un cane perchè devono seguirli ma pensano di fare figli.

Io se devo fare un figlio per non vederlo mai e quasi delegare la sua educazione a terzi faccio di meno.
Old 02-05-2007, 12:02   #84
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
In effetti Fabio oggigiorno è proprio impossibile fare il genitore, quante persone fanno figli pur lavorando entrambe e magari essendo pure pendolari? Mi spieghi com'è umanamente possibile dare un'educazione ad un bimbo che non vedi mai?

Sento gente che non ha tempo per avere un gatto o un cane perchè devono seguirli ma pensano di fare figli.

Io se devo fare un figlio per non vederlo mai e quasi delegare la sua educazione a terzi faccio di meno.
i pendolari sono sempre esistiti, non è novità degli ultimi tempi. diciamo che una scusa per additare a terzi le proprie mancanza si trova sempre, che sia il lavoro la tv o l'uomo tigre
Old 02-05-2007, 12:05   #85
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ancora non capisco perchè si voglia sempre associare edonismo (concezione della vita come sequela di occasioni da prendere, da esplorare, da non rimpiangere) a materialismo.
E' una scelta associarle (o se preferite non distinguerle), mica un'implicazione automatica.

La virgola tra occasioni e materialismo intendeva essere disgiuntiva... e poi in realtà come occasioni non intendo il mero edonismo, bensì le esplorazioni in tutti i sensi.
Old 02-05-2007, 12:20   #86
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
La virgola tra occasioni e materialismo intendeva essere disgiuntiva... e poi in realtà come occasioni non intendo il mero edonismo, bensì le esplorazioni in tutti i sensi.
Beh il "vero" materialista sa che dietro ai sensi non c'è altro che il cervello con i suoi meccanismi fisiologici che - come tutto quello che esiste in natura - hanno un limite di saturazione: ergo è del tutto inutile buttarsi lunga quella strada (quella dell'esplorazione dei sensi), tanto si sa già a priori che non porta a niente (se non appunto all'assuefazione/dipendenza).
Old 02-05-2007, 12:25   #87
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
il vero dramma è che i genitori inesistenti sono troppi. puoi sforzarti di trasmettere quel che vuoi ai figli ma arriverà il momento in cui lui o lei darà più corda all'amico/a di turno che a te. e se questo amico/a è della generazione moige, hai buttato tante parole al vento.

se la loro inettitudine si riversasse in casa, me ne fregherei altamente, ma quando diventa un pericolo sociale no. altro che moige, servirebbe un comitato contro i genitori rincoglioniti, perchè alla fine sempre lì si cade.

si, ma cosi stai discriminando tutte le persone al di fuori della famiglia, io invece tendo a dare proprio la colpa ad essa i genitori di queste nuove generazioni sono proprio quelli che hanno maggiormente beneficato dello sviluppo economico e ora che non possono più permetterselo si indebitano e si stanno indebitando oltre ogni previsione, scaricando di fatto problemi ai
figli e fregandosene di essi, però non tutti i mali vengono per nuocere ...........
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:57   #88
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Sono cresciuto a Ken Shiro , Uomo Tigre , 5 Samurai , ecc... con mio padre che mi ha dato un'educazione che è tutt'altro che cattolica , eppure nn ho mai pestato nessuno , nn ho mai avuto problemi con la legge , nn sono mai andato a puttane ed altre cose del genere!
Questo per dire che secondo me , il problema (come già in molti hanno detto) nn è ne della morale religiosa ! (nn vorrei andare O.T. , ma in quanto ad atti fatti da esponenti religiosi , penso che un bimbo sarebbe solo confuso) ne da programmi violenti (considerando che personalmente ritengo più dannoso per un ragazzino maria de filippi o grande fratello che ken e tigerman) , ma della FAMIGLIA intesa come scuola di vita e della SCUOLA intesa come scuola di cultura ! i ragazzini con genitori-amici , ragazzini che ti sputano addosso se provi a rimproverarli , e che sono sempre più lasciati allo sbando dalla società che li circonda e che li vede semplicemente come "futuri consumatori".
Mi ricordo quando ero piccolo io(10-13 anni) e giocavamo a calcetto nel campetto sotto casa,quando arrivavano i "grandi(17-20 anni) dovevi smammare e zitto !! ora penso che un ragazzino di 13 anni ti prende a sassate e se si rimedia un calcio nel culo viene con il papino e la schiera di avvocati e ti rovina la vita !!!!!
ma è anche vero che questa generazione stà crescendo con amici di maria de filippi e puttanate varie che proprio non conosco e non voglio conoscere
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:59   #89
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
E se fosse una forma di selezione naturale tutto questo ?, terrificante ipotesi ma non del tutto campata in aria perchè al modificarsi dell'ambiente si modificano pure le forme di pressione evolutiva per far si che ci si adatti alle mutate condizioni.

Un questito: perchè non analizziamo queste eventualità e nel caso poter avere la possibilità di intervento efficace invece di continuasre ad essere in balia della nostra natura animalesca ?.
a giudicare da risultati, la stirpe vincente è quella spompinante
Old 02-05-2007, 13:11   #90
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
a giudicare da risultati, la stirpe vincente è quella spompinante
anche quella spompinata se la cava bene dai
Old 02-05-2007, 13:44   #91
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Direi piuttosto che "se la gode" bene !!!!!!!!!!!.
e fa bene! aspettando l´estinzione ...
Old 02-05-2007, 14:14   #92
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Complimenti , baby prostitute volontarie
Con le veline come modello di certo non possono che aspirare a passeggiare.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:01   #93
Feric Jaggar
Member

Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Sono cresciuto a Ken Shiro , Uomo Tigre , 5 Samurai , ecc... con mio padre che mi ha dato un'educazione che è tutt'altro che cattolica , eppure nn ho mai pestato nessuno , nn ho mai avuto problemi con la legge , nn sono mai andato a puttane ed altre cose del genere!
Quando ero piccolo io, la TV sicuramente aveva un ruolo minore (c'erano solo due canali, poi quando c'era bel tempo si vedeva Tele Capodistria e magari scappava fuori qualche tetta ), però le cattive compagnie c'erano già tutte sia dentro che fuori la scuola. Mancava la droga diffusa a livello di massa, questo si, però ripensandoci bene non è che in definitiva mancassero le occasioni per andare fuori strada, gli è che penso mancasse proprio la domanda di trasgressione che c'è oggi.

Che, secondo me, viene dall'essere proiettati - i più giovani in modo più "piallante", ma anche noi adulti non scherziamo - dai media e dall'ambiente al continuo confronto con chi è più bello, più ricco e più mondano di noi; all'omologazione a modelli comportamentali, di abbigliamento, financo alimentari (!) ritenuti vincenti. In un modo che esisteva ed è sempre esistito, ma che adesso è diventato pressante, totalizzante, invasivo. Mi ricordo di quando la pubblicità televisiva era il 2% del tempo, nemmeno si interrompevano i film; e i messaggi non potevano essere martellanti come sono oggi, quando prodotti ed esigenze di consumo degli stessi sono creati a tavolino ed accettati acriticamente obbedendo al medium; di quando i contatti con i coetanei si tenevano solo col telefono a filo o col CB; mentre oggi c'è questa maledizione di quel GPS portatile chiamato telefonino, con il quale 24 ore su 24 sei costantemente in network con una realtà di aggregazione e di relazioni che ti richiama continuamente all'ordine e all'omologazione ad un modello standard.

A questi bombardamenti di input e condizionamenti, sarebbe necessario opporre, da parte di genitori e figli, una reazione ed una vigilanza attiva che garantisse la salvaguardia di autonome capacità di pensiero, decisionali, concettuali, la capacità di saper mettere in piedi un proprio ordine di scelte e e di priorità, di effettuare ragionamenti autonomi e di saper astrarre una propria personale linea di vita.

Invece per converso ci troviamo più o meno tutti in uno stato di limbo (anche se il Vaticano l'ha soppresso ), di sonnambulismo camuffato da veglia vigile, in cui non riusciamo a scegliere tra quello che ci viene proposto/imposto la cosa giusta per noi, in cui slogan ripetuti ossessivamente diventano parole d'ordine per tutti come nel quarto d'ora d'odio di orwelliana memoria; in cui deviare dalla corrente, imporsi a sè stessi, essere vivi ed autonomi trova i piedi sempre più di piombo, in cui ogni scandalo, ogni emergenza, ogni priorità deve stare incollata sullo schermo per riuscire a restare viva nel nostro pensiero, a tal punto sono saturati i nostri recettori.

Ecco, tutto questo non spiega direttamente le baby cubiste o i ragazzini che passano dal biberon alla pignacolada, però certamente è un discorso propedeutico che sta a monte di molti nostri fenomeni sociologici. In poche parole, è necessario riappropriarci del nostro pensiero, del nostro tempo (pensate semplicemente a quante implicazioni ci sono anche soltanto dietro alle ritualità del cibo; e quali messaggi passino in background anche dietro ad una cosa apparentemente banale come lo slow food), riallacciare quei rapporti, di sangue, di amicizia, di interessi che sono soffocati dal rumore di fondo del nostro coatto - ma anche volontario, od acquiescente - inserimento in un flusso di aderenze, di partecipazioni, di relazioni virtuali e di networking elettronico che non conta niente, che non aggiunge nulla alla personalità, che ci priva delle nostre attenzioni fondamentali, che banalizza sia il bene che il male, che scolorisce ogni emozione e la digerisce senza un metabolismo vero. Relazioni in cui il servo si fa padrone, perchè il medium detta le condizioni e diventa messaggio.

Io non sto a dire, come farebbe un Borghezio "Abbasso il sushi, viva la porchetta", no, non posso ridurre e semplificare a questo livello; però domenica sono andato ad una manifestazione dedicata ai "sapori di una volta", che si teneva tra l'altro in una cornice medievale, e addentando una fetta di prosciutto, prosciutto vero, intendo, che non assaggiavo da tanti anni, dietro al quale c'era la persona che l'aveva lavorato, e che me l'ha tagliato a mano, senza macchina, mettendoci il tempo che ci voleva, beh, mi son venute in mente tante cose; per cui, concludendo mi limito a lanciare uno slogan a mo' di sprone:

Svegliati, Adamo.

Ultima modifica di Feric Jaggar : 02-05-2007 alle 16:04.
Feric Jaggar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 19:24   #94
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Adattando un proverbio alla bisogna possiamo dire che se alla fine il pessimista ha ragione lo spompinato nel frattempo ha goduto.

insomma, meno pippe mentali
Old 02-05-2007, 21:12   #95
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Si ma torniamo sempre li: voi avvertite che c'è qualcosa di sbagliato nelle undicenni che "fanno sesso" ( come dicono gli americani) ma non sapete dire il perchè è sbagliato, visto che il sesso deve essere libero e utilizzando il preservativo le pargole evitano di fare...altri pargoli.

La legge morale , cacciata dalla porta, rientra dalla finestra.
Non avverto nulla di moralmente sbagliato, non mi interessano moralismi, avverto invece ragazzine che non sono state abituate a fare alcun calcolo, che non hanno idea delle conseguenze delle proprie azioni, e che cresceranno una generazione con la stesso distacco dalla realta'. Tutto cio' ha un costo per la societa', e' per questo che e' male, non perche' gesu non vuole. Se l'abitudine a valutare benefici e rischi di una scelta la si inculca con la religione, una una volta che una si caca il cazzo di essere credente non ha piu' nulla che le vieta di agire con sconsideratezza, mentre se le viene insegnato - non imposto - a ponderare le possibili conseguenze di una scelta sbagliata si sentira' piu' responsabile delle sue azioni, non represse da un dio ma decise consapevolmente da lei.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:17   #96
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Non avverto nulla di moralmente sbagliato, non mi interessano moralismi, avverto invece ragazzine che non sono state abituate a fare alcun calcolo, che non hanno idea delle conseguenze delle proprie azioni, e che cresceranno una generazione con la stesso distacco dalla realta'. Tutto cio' ha un costo per la societa', e' per questo che e' male, non perche' gesu non vuole. Se l'abitudine a valutare benefici e rischi di una scelta la si inculca con la religione, una una volta che una si caca il cazzo di essere credente non ha piu' nulla che le vieta di agire con sconsideratezza, mentre se le viene insegnato - non imposto - a ponderare le possibili conseguenze di una scelta sbagliata si sentira' piu' responsabile delle sue azioni, non represse da un dio ma decise consapevolmente da lei.
Una semplice domanda: ma secondo te perchè la religione cristiana è contraria al fatto che le undicenni possano fare le orge? perchè altrimenti si divertono troppo ?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 13:03   #97
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Una semplice domanda: ma secondo te perchè la religione cristiana è contraria al fatto che le undicenni possano fare le orge? perchè altrimenti si divertono troppo ?
Il motivo e' lo stesso, ma non vedo la religione come una motivazione forte perche' non viene scelta, ma imposta da piccoli, ed una persona crescendo puo' anche rendersi conto che non ci si trova (come me), oltretutto la religione ha il brutto vizio di non spiegare niente, devi credere e basta. Un'educazione basata sul ragionamento a mio avviso e' piu' valida di una basata su dogmi non discutibili.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 03-05-2007, 15:02   #98
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Si ma la religione civile per cui fare la baby prostituta è "sbagliato" non esiste, è il dovere civico di non buttare la cartaccia per terra, il tentativo di irregimentare la popolazione ( naturalmente anarchica e individualista) con dei precetti .
Non regge: qui fra 10 anni dare via il sedere per ottenere denaro sarà la pratica abituale della maggior parte dei bambini in età scolare.
Con tanto di "piccoli fratelli" e pubblicità allusive.

Aivoglia tu a spiegargli che non si deve fare perchè "è sbagliato".
Eliminando ogni morale, ogni termine di paragone, la situazione degenera rapidamente e nessun "buon senso evoluto" può metterci un freno.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 17:31   #99
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Si ma la religione civile per cui fare la baby prostituta è "sbagliato" non esiste, è il dovere civico di non buttare la cartaccia per terra, il tentativo di irregimentare la popolazione ( naturalmente anarchica e individualista) con dei precetti .
Non regge: qui fra 10 anni dare via il sedere per ottenere denaro sarà la pratica abituale della maggior parte dei bambini in età scolare.

Aivoglia tu a spiegargli che non si deve fare perchè "è sbagliato".
Eliminando ogni morale, ogni termine di paragone, la situazione degenera rapidamente e nessun "buon senso evoluto" può metterci un freno.
Ma l'hai mai letta la Critica della Ragion Pratica (o perlomeno studiata a scuola)?
Dire che non c'è morale fuori dalla religioni è palesemente errato.
Old 03-05-2007, 19:35   #100
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:

Hai voglia tu a spiegargli che non si deve fare perchè "è sbagliato".
Non concordo, da quello che vedo nei ragazzini che conosco non e' la religione ad incidere o meno nei loro comportamenti, piuttosto quanto sono stati seguiti nella loro crescita, quelli peggio educati sono quelli lasciati ore da soli mentre i genitori si occupano di altro. Quelli seguiti sono molto piu' responsabili, e per seguiti non intendo che i genitori si siano sostituiti a loro nelle loro attivita', e' giusto e sano sbagliare, ma con qualcuno che alla luce di un fallimento sia in grado di dire loro in cosa hanno sbagliato.
La religione non insegna nulla, non educa, impone, e se uno e' cresciuto come un cane sciolto non attecchisce. Anche nelle societa' piu' ferreamente religiose (islam) le cose non funzionano meglio, non ci sono meno omicidi, o stupri, o bordelli, ma si fa finta di non vedere e si arrestano i dissidenti.
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Speciale Arlo: sicurezza smart al top, o...
Sconti folli sul gaming: PS5, Meta Quest...
Stellantis tenta il colpaccio: porta la ...
Il nuovo HONOR Magic 8 Lite è ufficiale:...
Super sconti Ring: videocitofoni, allarm...
Blink esplode di sconti: videocamere sma...
Gli iPhone 17 trascinano Apple: quota di...
7 smartphone sotto i 200€ grazie alle of...
Google porterà la pubblicit&agrav...
Codognotto rafforza il suo ecosistema di...
Amazon sbanca tutto: maxi sconti su Echo...
Lo Xiaomi 17 sta per arrivare in Europa
AMD sarebbe pronta a riproporre le vecch...
Offerta senza precedenti per un 43'': il...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian