|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tutti i professionisti sono pagati anche per quello. Non pagano un architetto in quanto "utilizzatore di autocad" ma in quanto architetto. Poi lui sceglie ed impara il suo strumento per fare l'architetto al meglio.
Ahahaha la diversificazione della domanda... Qui c'è OMOLOGAZIONE della domanda: "non posso passare a vectorworks perchè io so usare autocad"....e la chiami diversificazione... A me pare la stagione della mobilità di massa in FIAT 500... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Valexvts
semplice i programmi ke mi servono non li trovo su mac o linux per cui sono costretto a usare win...e cmq ankio come molti non ho problemi con win...sarò fortunato ankio ![]() @ayrtonoc i programmi sarano anke strumenti....ma costano...se io prendo ProE ke costa non poco..e poi non mi funziona se passo a Mac o linux..mi spieghi perkè dovrei buttarlo nel cesso e vedere se c'è qualcosa di simile sugli altri OS? ma ke discorso è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
Costano, certo che costano.
Valuti la convenienza anche, certamente. Magari sei hai AutoCAD 2004 e dopo tre anni hai ammortizzato l'acquisto, valuti se aggiornare ancora con una nuova workstation + vista + ACAD oppure cambiare sistema, piattaforma e applicativo, logico e palese. Mica uno è costretto a cambiare PER FORZA piattaforma perchè ha una pistola alla tempia. Solo che il discorso stava prendendo la piega del "io ho bisogno di autocad quindi e' IMPOSSIBILE per me cambiare SO". Non è che è impossibile, è che non vuoi cambiare strumento. Che può essere condivisibile o meno, secondo le motivazioni del caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
1) Sul discorso del cd sono daccordo, è stata fatta questa scelta per la confezione, potevano metterlo a disposizione gratuitamente a parte il cd su questo sono daccordo ma non facciamo questi drammi 2)clicchi sul tuo i pod nell'iconcina in dispositivi e spunti abilita utilizzo come disco 2 click 3) il reset lo fai schiacciando menù+tasto centrale per 6 secondi non capisco dove sta il problema 4)dei samsung l' YP-Z5 è risultato inferiore in tutte le rece che ho letto per display, software e controllo Ho provato un altro samsung di un mio amico con mini hard disk da 4 giga y qualcosa e non farei cambio manco morto L'iPod è un ottimo lettore mp3 splendido design senza uguali, ottima autonomia software perfettamente integrato, mantiene il suo valore nel tempo ha una buona qualità audio (So già che adesso arriveranno gli Audiofili dei lettori mp3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
qua ormai sti sta degenerando con la solita sfida windows-mac , che ognuno si tenga il proprio OS preferito e via su ...
alla fine nessuno ci punta una pistola e se non usiamo A al posto di B ci spara ![]() spero che tutte queste discussioni non nascono perche gli utenti windows sono frustrati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
Quote:
sarà gia il terzo o quarto post che va contro la mia firma e il mio avatar (non in questo 3d si intende) si vede che da proprio fastidio a qualcuno ![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() trovami gli strumenti in grado di arrivare a quel livello dove viene richiesto un tempo ridotto per il passaggio dai programmi Win a quelli Mac. Di sicuro non mi posso fermare un mese per impararmi il Mac, sai clienti che perde un'azienda e gli dici come motivo "Non posso farti il lavoro perchè sono passato al Mac e mi devo riabituare" e lui come minimo va da un'altra parte e non si fa più vedere... Il SO deve darti più potenza di calcolo con lo stesso hardware. Non sono passato completamente a Vista perchè questi programmi non funzionano (ma la cosa strana sta nel fatto che nella RC2 funzionavano con qualche errore, ma niente di che. E mi sono incazzato con i programmatori durante i due anni di beta parecchie volte), ma a breve usciranno i fix e le nuove versioni... quindi il problema si risolverà...
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Archicad, vectorworks, maya...e migliaia di professionisti che lavorano su OsX sono tutti piciu perchè tu non riusciresti a gestire un passaggio di piattaforma??
Ripeto. Capisco che "l'investimento" fatto da un professionista per imparare una piattaforma ed un metodo di lavoro sia da conservare e sfruttare al massimo. Ma non è assolutamente impossibile lavorare con altri strumenti. Se invece il mondo secondo voi funziona come "c'è un solo modo di fare le cose e questo modo è il mio"....beh, attenzione a non pestare il muso da qualche parte Un cretino a caso: http://www.apple.com/pro/profiles/rojkind/ e su http://www.apple.com/pro/profiles/ ci sono mille altri esempi di PROFESSIONISTI che evidentemente hanno la mente un po' più aperta di chi "questa cosa si può fare solo in questo modo" Salute a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Un ultima cosa non scontata.
La miglior pubblicità per un prodotto sono i possessori e gli "early adopters". Se i possessori di Mac ed iPod sono così pronti a consigliarli a chiunque, ci sarà un motivo valido, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Recaps
Tutta sta discussione è partita dal fatto che iTunes per Windows è scritta coi piedi. Alcuni hanno risposto, "io ho il Mac e sono a posto" (del tipo per usare al meglio un iPod devo spendere oltre ai 150-200€ del lettore anche 1000-1500€ per il mac...) E da qua è partita la discussione contro Windows e i suoi infiniti errori. Io ho semplicemente dimostrato come il Mac non sia rose e fiori e ha la sua dose di bug...
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti scarichi il filmato sul come hanno fatto a produrre gli effetti grafici vedi che gira su ambienti windows...
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
L'ho usato! Quello si che era un mattone, lo usavo quando dovevo ascoltare SOLO la musica per "a orecchio" offriva un suono più limpido. Poi sono passato a iTunes 5-6 e dopo il cesso del 7 sono passato a WMP11...
![]() |
#97 |
Bannato
|
Bisognerebbe fare un'analisi di questi consigli e dei consiglieri. Non prendere per oro colato quanto scritto sul sito della mela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Io parlo di early adopter ed utilizzatori come li puoi trovare in qualunque forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
@canislupus:
> Mac è un sistema totalmente chiuso in se stesso Ho pianto per mezz'ora, la piu' bella della giornata. Sei un genio. In effetti mi chiedevo perche' il mio mac quando lo porto al parchetto non gioca con gli altri mac. E' chiuso in se stesso; lo portero' da un buono psichiatra. P.S. Se dopo aver usato l'interfaccia di iTunes non hai ancora capito come fare avanti/indietro e dici che e' scomoda, mi farei vedere da un evoluzionista: probabilmente non hai il pollice opponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.