|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Con 100€ ti fai un P4 a 3 Ghz, 512 mb di Ram + una scheda video entry-level. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Questa Elite è stata pensata per il mercato americano, inutile per noi italiani.
Il problema del rumore è stato risolto, nelle Premium già da gennaio hanno messo un lettore più silenzioso della Benq. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Assolutamente inutile: l'hardware è lo stesso e non hanno messo neanche un lettore multimediale hd dvd o bluray...
Mi tengo la pro che ho adesso. Peccato solo per la scocca perchè nera rende veramente tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
io spero ke il prezzo sia in linea a quello della premium...se costa 399 e' mia! altrimenti dovro' riconsiderare sony...^^ (anke se per l'hdmi sony kiede 599€ -.- )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si può cambiare la scocca
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il prezzo non mi sembra valere le novità presenti in questa versione Elite... al momento per me rimangono meglio le versioni Core e Premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Spero caro mio clone che almeno sei stato furbo ![]() ![]() tornado a parlare di cose serie.... poteva essere una gran macchina... ma la vedo riuscita a metà.... visto il prezzo ovvio chi non possiede il 360 è una biona scelta comunque.... ma non x chi (come me) aveva intenzione di fare il cambio nera è troppo figa xrò... niente da dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Secondo me questa versione Elite nel corso del tempo andrà a posizionarsi al posto della Premium, la Premium al posto della Core e la Core o scompare o va in fascia bassisima. Si avrebbe uno scenario di questo tipo: Elite che si scontra direttamente con PS3 per via delle cazzatelle aggiunte e del prezzo (questione di marketing, ma la gente vedendo un prezzo più alto giudica migliore un prodotto), la core andrebbe a fare concorrenza al prezzo basso del Wii, e la premium rimarrebbe in una terra di nessuno dove non c'è concorrenza a livello di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La notizia negativa è che questa è ancora prodotta a 90nm con ventole rumorose e calore. Spero solo che entro l'anno tirino fuori la versione 65nm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
dell'hdmi e l'hdd da 120GB potrei farne a meno. ma nel mio impianto la rifinitura nera sarebbe gagliarda.
Vabbè, al max basta che porto i carter da uno che aerografa caschie me la faccio dipingere di nera . 20 euro e via. ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
XCN: Recentemente si è parlato molto di Xbox 360 difettose e problemi con il servizio di assistenza clienti. Avete introdotto la Elite per eliminare alcune delle più vecchie e meno affidabili Xbox 360 distribuite? Mike Newey: Prendiamo il feedback degli utenti in grande considerazione e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere i problemi che ci sono stati segnalati. Detto questo, abbiamo introdotto la Xbox 360 Elite per offrire una maggior scelta e non per sbarazzarci di altre Xbox 360. Siamo davvero fiduciosi che chiunque compri una Elite sarà impressionato con quanto sia affidabile – e bella. Bella mi sembra bella, ma e' quella parolina "affidabile" che mi ha fatto pensare...personalmente ci spero vivamente, 65nm o meno, magari hanno rivisto qualcosina nel sistema di raffreddamento o da qualche altra parte.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Ok cerco di essere più concreto
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Solo resto dell'idea che in Italia dovremo aspettare ancora diverso tempo prima di sfruttarlo davvero. Inoltre la lotta BR - HDVD è solo nociva, spero trovano una strada comune ma oramai con l'arrivo di ps3 non credo che ci si arriverà. Quote:
![]() Cmq ripeto è solo la mia visione ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dico la mia,
finalmente avremo il primo vero Natale di battaglia vera tra le console. La cosa che mi ha colpito positivamente è che la PS3 ha dimostrato di avere un seguito e non di essere spacciata. Sulla facilità di programmazione vince sicuramente l'Xbox 360 anche se il kit ps3 è composto tutto da tools in c++ che è un grande passo avanti in confronto al kit ps2 tutto assembly. Le cose negative sono ancora le produzioni a 90nm dei chip che oltre a elevati consumi e probelmi tecnici di calore (anche se dicono che la Elite è più affidabile) porta prezzi spropositati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"...ulteriori controller e i kit per la ricarica delle batterie verranno venduti separatamente..."
cioè fammi capire, ti danno un controller wireless nella scatola base senza la possibilità di ricaricarlo?? che figli di p****a! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.