|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
A parte che mi sembra assurdo iniziare a fare movimento perchè arriva la bella stagione
![]() ![]() A aprte ciò ora come ora non faccio niente, andavo in piscina fino al mese scorso, acquagym tre volte a settimana, ma ora lavoro e l'ultima lezione inizia un quarto d'ora prima che io stacchi... Se mi prendono definitivamente vado a fare scuola nuoto, almeno inizia alle otto e mezza ![]() L'unica cosa che faccio in questo periodo è muovermi in bici, ci vado al lavoro, torno a casa a pranzo, ci ritorno dopo pranzo e ritorno a casa la sera ![]() ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Acquagym ispira tanto anche a me...poi si va verso l'estate...potrebbe essere un'idea ![]() Di nulla cara, bella idea quella di scambiarsi consigli tra ragazze. Oltretutto noto che perlomeno tra me e te c'è una certa similarità di gusti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() Si sono viste parecchie donne (alcune pure carine) che facevano tapis roulant e un sacco di esercizi a circuito (lat, addominali, pettorali con le macchine). Il sottoscritto, nelle vicinanze, si allenava sfruttando esercizi da strongman, stacchi dinamici e box squat esplosivi. Era bello da vedere il contrasto: fitness vs strongman ![]() Ultima modifica di Chevelle : 18-03-2007 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
![]() Le mie preferite sono le donne nordiche, bionde naturali, occhi chiari, alte e di corporatura robusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Junior Member
|
Quote:
Perfettamente ragione..magari avessi potuto anche quest'autunno/inverno passato!
![]() |
![]() |
#92 | |
Junior Member
|
Quote:
Valkirie insomma ![]() Si scherza eh ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Anch'io la sto buttando in gogliardia
![]() Tornando al topic, occhio che i 1000 corsi che vengono proposti nelle palestre sono, in genere, marketing per attirare nuovi iscritti e dubito molto sull' efficacia di alcune combinazioni. Per calare e rassodare ci vuole un buon programma di allenamento e non una scheda campata in aria, alimentazione ed eventualmente esercizio cardiovascolare (lo consiglio sempre per migliorare l' efficienza del nostro organismo). Ultima modifica di Chevelle : 18-03-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Guarda, il GAG (come lo facevano fare a me) era molto simile all'aerobica e si concentra più che altro su sedere-coscie - addominali. Cmq sì sono esercizi a terra ![]() Acquagym volevo farla anch'io ma la retta mi sembra davvero troppo alta al circolo sportivo sotto casa per 2 o 3 volte alla settimana ( sulle 80 € al mese!! ![]() Al momento mi sono iscritta in un'altra palestra a 100 mt da casa mia ma l'mpatto è stato bruttisimo: ambiente molto molto triste e macchinari vecchi. Vedrò come andrà con le lezioni di aerobica ( quando guarisco da sta specie di bronchite che non mi lascia da gg!!) ma ho fatto una saggia scelta a pagare solo per il primo mese. L'altro circolo sportivo è più caro ma cavolo se si vede la differenza.
![]() |
![]() |
#95 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
La norma è 1 paio di anni di allenamento x avere buoni risultati, io ormai ho smesso da 1 pò ma la svolta la ebbi dopo 1 bel pò che andavo e nn mi son certo mai risparmiato anzi.... La differenza è che 1 volta che hai la base poi appena riprendi in mano 1 disco rimetti subito su la massa in 1 attimo anche xchè nn è che se ne va ma tende ad afflosciarsi.... ![]() Quote:
FOTO! ![]() Quote:
L'esempio della tipa talmente magra da sfiorare l'anoressia è 1 esempio, piace a pochi ma può mettersi la 38/36 o le mini supercorte anche se poi agli occhi degli uomini vedere quel mucchietto di ossa nn è che sia il max.... ![]() X tutti: Ragazzi tenete sempre a mente che ci sono 2 regole fondamentali da rispettare se volete realmente migliorare: 1) il riposo, mai andare in palestra / piscina / quel che vi pare tutti i giorni, l'ideale è 3 volte a settimana un giorno si e 1 no + 1 di riposo. 2) L'alimentazione è la base dell'allenamento, senza 1 buona alimentazione è inutile andare a sudare e far fatica.... ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
Quote:
In realtà la cosa che NON voglio è dimagrire. Mi sento già bene così. Però 8 ore al gg seduta si fanno sentire soprattutto alle gambe che spesso sono gonfie. Eppoi cmq volevo muovermi proprio per star meglio in generale (ogni tanto mi scricchiola qualche cosa alla sciena! ![]() Un po' di esercizio cardiovascolare credo sia veramente ottimo farlo sempre e comunque!
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
Quote:
In realtà èper la foto già ci hanno pensato ma continuo a far finta di nulla ![]() ![]() grazie dei consigli! Che alimentazione sidovrebbe seguire?
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
Anch'io sto seduto per 8/10 ore al giorno e l' attività motoria è davvero fondamentale per il nostro organismo. Se il tuo obiettivo è solo calare la pancetta, basterebbe pianificare una dieta ed un pò di attività in sala pesi. Se il tuo obiettivo è il movimento ed un ricondiziamento generale della tua condizione fisica, ecco che potrebbe essere interessante una preparazione atletica in un' ottica di 360 gradi (alimentazione, sala pesi e sport all' aria aperta) Se il tuo obiettivo è muoverti leggermente pechè le 8 ore di lavoro sono pesanti, basterebbe anche una passeggiata ed un' alimentazione equilibrata. Dipende dai risultati che vuoi ottenere. La cosa fondamentale è programmare cosa di vuole ottenere a breve e a lungo termine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
E' 1 pò come se mancasse qlcosa...... ![]() X l'alimentazione dipende, cmq l'importante è l'eliminazione di schifezze varie, poi x il modus operandi dipende molto dalle correnti di pensiero, c'è chi elimina totalemnte la pasta o quasi chi la accetta chi mangia 6kg di carne e così via.... Secondo me quando si è in allenamento la migliore alimentazione è quella completa e cmq in generale abbondante nel senso che nn ci si deve mai alzare con la fame e se è possibile l'ideale è fare lo spuntino ain mezzo alla giornata 1 a mattina e 1 a sera.... Queste sono le linee guida poi il come lo devi scegliere in base alla tua filosofia, x conto mio secondo me non si dovrebbe mai eliminare la pasta a pranzo, al limite la cosa migliore è mangiare solo quella poi spuntino pomeridiano con frutta/yoghurt e la sera carne e verdure.... L'unica cosa che posso dire che è importante è nn fare mai diete strazianti e/o solo a base di verdure, siamo onnivori non conigli abbianmo bisogno di certe sostanze, ancora di + quando ci si allena..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
Nono..la pancetta non ce l'ho ![]() ![]() Direi che la seconda opzione è quella che mi interessa. ![]() Grazie 1000 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.