|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io credo che sia meglio una discussione separata, come ho spiegato nella discussione specifica (vista adesso)
Fate come volete, basta che non spammate in tutta la sezione |
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho provato a fare la pulizzia degi ugelli con siringa e alcol, ma non ha risolto molto. Dici che posso prendere le testine e metterle nell'acqua calda, non fa nessun danno al chip che ci è montato? |
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di mettere la testina in acqua calda, fai un allineamento della testina in manuale. Io tempo addietro, passando dalle originali alle compatibili avevo lo stesso problema ed ho risolto solo facendo un allineamento manuale ( non quello automatico ). Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la vedo così: Se io vado in un thread ufficiale devo trovare tutte le qualità e magari le pecche di un prodotto, in modo così di potre decidere meglio sul da farsi ed eventualmente poter risolvere il problema se quel prodotto ce lo già. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti scusate se mi intrometto:
dopo esperienze varie, tentativi, prove, test etc... cosa mi sentite di consigliare per ricaricare le cartucce della mia IP3000 (oppure per sostituirle con qualcosa di compatibile Non me la sento di leggermi tutto il thread e dalla prima pagina non si capisce la soluzione migliore! Spero mi aiutate. grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia come cartucce compatibili che con inchiostri compatibili vai sul sicuro su refill. Io è da anni che li uso e non ho mai avuto problemi. Ora ho comprato anche una cartuccia nera prodotta dalla prink ( non sul sito della refill ) e va molto bene. Ho comprato anche delle cartucce da colortoner ma la devo ancora provare. Inzomma, io ti consiglio refill ( anche se non è il + economico, ma almeno vai sul sicuro ). Se altri utenti hanno provato qualcos' altro sono pregati di dirtelo/dirmelo. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie!
ma mi consigli inchiostro o cartucce compatibili? |
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
Semplice !!
Dipende da te. CARTUCCE COMPATIBILI: PRO: Quando finisce la vecchia, basta toglierla e metterne su una nuova. Tempo impiegato: 10 sec. Rompimento zebedei: 0 CONTRO: costano di più. INCHIOSTRI: PRO: costano di meno CONTRO: se hai bisogno di fare na stampa urgente e finisci l' inchiostro sono cacchi amari. Il tempo di ricarica non è propio velocissimo, anzi. a meno che tu non usi le cartucce no sponge, ma in questo caso non so dirti niente, perchè le ho prese ma le devo ancora provare. può essere che ti sporchi, e se ti sporchi non è facile mandare via l' inchiostro. Ciauz |
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
help
Un aiuto..se potete...
Messaggio della stampante "carta inceppata". Uso solo il cassetto.. Procedo aprendo il cassetto davanti ma non vedo nulla, allora ho girato la stampante ed effetivamente sotto si vede il foglio bianco caricato ma non so come tirarlo fuori..devo smontare?!
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cmq ritornando alle cartucce compatibili io ho provato con successo anche le "LINK creative"
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da li dovresti riuscire a togliere il foglio inceppato. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai una piccola recensione come quelle in prima pagina che poi la aggiungo. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
costo: 3 euro x i colori e 2 euro il nero
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io oggi ho preso una cartuccia nera compatibile "Prink"...vediamo quanto dura e se noto differenze
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io ho provato tempo fa la BCI-3eBK della Prink. Devo dire che non mi ha soddisfatto, nè per qualità ( perdita di definizione abbastanza evidente ) nè per prezzo, nè per consumi ( è durata sensibilmente meno di una originale ). Le cartucce per la serie Pixma "A_3_Zeri" ( iP3000-4000-5000 ... ) sono tra le più semplici in assoluto da ricaricare ( ve lo dice uno che ricaricava una R300 ! ). Personalmente per queste stampanti, posso dire che gli inchiostri sono la scelta migliore, e più economica. Mi piacerebbe sentire anche pareri sugli ink di Cartucce.com ( che spesso fa promozioni interessanti ) che costano anche meno dei Refill... |
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
si esatto, circa 7€...l'ho presa prima perchè mi serviva, secondo perchè da refill prendere una sola cartuccia non conviene...
ad ogni modo vedrò come va...per ora ho già stampato la copertina di un dvd con qualità alta con molto nero e devo dire che è come prima... io personalmente gli inchiostri non li prenderò mai, troppo sbattimento
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
|
Bene, Bene.
Così mi piacete. Testate voi, che io vi tengo d' occhio e poi posto in prima pagina. Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.