|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ma possibile che non lo capite che non c'è nessun "storpiamento" ? Tutto avvieene in maniera logica e per un motivo preciso, e se veramente conoscete Star Trek, sapreste che l'alterazione degli eventi temporali possono alterare per sempre l'andamento degli eventi, davvero non capisco perchè ora dovrebbe essere diverso. Gurdate che ci saranno sempre gli stessi personaggi (oltre Kirk, Spock e gli altri), cambieranno solo gli eventi avvenuti, nulla di più. Chi vi dice che tutto quello che verrà d'ora in poi non sia molto meglio di quello che abbiamo visto fino ad oggi? Almeno spero che levino dalle palle quella stronzata del finale di Voyager sui Borg, mio Dio, la cosa più oscena mai vista in questa saga, e "voi" vi lamentate di questo... Questa assurdità che va propagandando in particolare giannola sul fatto che STXI non è più ST è una cazzata bella e buona, è solo nella sua testa e in tutti quelli che lo seguono, una paura ingiustificata ed illogica, basata su di uno stato emotivo sul fatto che ora è diverso da quello che si conosce... Solo qui e solo qualche manipolo di fanatici hanno criticato il film, perchè la premier, le recensioni e tutta la critica mondiale è estremamente entusiasta di questo film, cosa che non è mai successa con i precedenti lavori, che potete negarlo all'infinito ma la verità è che erano solamente filmetti mediocri.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
finalmente qualcosa di interessante da sto film !
Cò,aòza
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I guaud avevano degli scudi che li rendevano immuni alle armi da fuoco ad energia , come i bastoni dei jaffah ed anche alle pallottole dei fucili... però mcgyver scoprì che un oggetto solido lanciato a bassa velocità riusciva a penetrarli , per cui lanciò un coltello amazzando un guaud ![]() geniale quel telefilm... strano che a kael non piaccia...oddio manco tanto strano in effetti... ![]() Cà,aà.,z.a
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi tu per es denigri capolavori di fantascienza degli anni 50-60 perchè si vede che son fatti con modellini e stop motion ? ma oltre alla " grafica" non sai andare ? Cmlòaòlm,zò,la
|
|
|
|
|
#967 | ||
|
Senior Member
|
quella in cui
Clma,òz,òa
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete un pò tutti questa fissa del passato come se tutto quello che è stato fatto prima deve necessariamente essere migliore, ma quando mai! Io vivo nel PRESENTE e dal presente mi aspetto lavori che oltre alle storie, musiche ecc mi esalti anche dal punto di vista visivo, poi tu o altri potete anche guardarvi all'infinito la TOS, per me è impensabile. Mi sono scaricato i primi 4 episodi di Babylon 5, giusto per vederli e pensala come ti pare, per me vedere effetti speciali simili ad un videogioco non mi gusta per niente, sembra di giocare a X3, che va bene in gioco, ma è impensabile per una serie tv che non è neppure così vecchia visto che è stata realizzata nello stesso periodo di DS9, solo che quest'ultimo è, tecnicamente, ENORMEMENTE superiore. Non avevano lo stesso budget? Peccato, ma non è un mio problema.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Se poi il film sarà un capolavoro o una ciofeca, un esperimento riuscito o un azzardo sbagliato, un film di spessore o una banale americanata lo dirò solo DOPO la visione... (non prima, ok?!
|
|
|
|
#970 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Magari facessero un'altra TOS oggi... invece raschiano il fondo del barile e le tentano tutte, la storia della linea temporale sconvolta e alè si ricomincia da capo fa morir dal ridere
![]() A sto punto fondi un nuovo brand no?
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lost e Mission Impossible invece SONO delle americanate
|
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda, gli USA si possono permettere, su centinaia di produzioni annue, di fare qualche film mediocre, qui in italia invece di film non se ne salva uno che sia UNO perchè sono TUTTE delle stronzate colossali, per non parlare di quelle lagne incentrate sulla mafia, polizia, carabinieri, o di banali storielle di intrighi familiari.... Poi vedi, affermare che Lost sia una americanata è SOLO un TUO punto di vista, per me ad esempio è un'OTTIMA serie tv e visto il successo mondiale (MONDIALE, bada bene) rende la tua osservazione di nessun valore. Vai vai a guardarti Un Posto al Sole o perchè no, Butta la Luna o come diavolo si chiama, LOL!
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma a me non me ne frega niente se in italia fan solo film schifosi, io guardo quelli belli, l'ultimo film italiano che ho visto è quello di aldo giovanni e giacomo
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Comunque quello che si contesta al film é la necessitá di ripartire da zero... potevano fare un nuovo star trek 50 anni dopo Nemesis senza avere alcun vincolo. E invece, per questioni di marketing e di incassi, hanno preferito rispolverare personaggi di TOS. Comprensibile, ma non capisco tutto questo accanimento per TNG, DS9, VOY. Vai 50 anni dopo e fai come ti pare, non serve che me li cancelli... |
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Sbaglio o qui ci sono tanti fan di ST, Galactica, Babylon? Nel mondo anche Beautiful ha tantissimo successo, ma questo non ne fa di certo un capolavoro... Non flammare a caso...
|
|
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in quanto a Lost , Abrams ha scritto a grandi linee la storia , i singoli episodi sono stati filmati da vari registi tu confondi regista con sceneggiatore e produttore .... sono lavori differenti. |
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Anche lucas per molti è migliore come produttore che come regista...
Cò,aòzò.,a
|
|
|
|
#980 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ci sono dei film americani che sono semplicemente immensi....da c'era una volta in america a salvate il soldato ryan, fino al pianista....dei capolavori indimenticabili di recitazione.... ...per restare nell'ambito fantascientifico AI, mission to mars del mastodontico De Palma, ma anche gattaca (il più vicino ai temi di st) e contact....poi esistono film che puntano quasi tutto sugli effetti speciali ma che alla fine hanno minori pretese....ST XI è uno di questi.... Quote:
Quote:
![]() così abbiamo capito che non solo non hai capito nulla di ST, me che nemmeno sai distiguere un buon film da un capolavoro.... ....guardati the good shepherd(che però non ha avuto il giusto riconoscimento di pubblico) o il nemico alle porte...se vuoi vederti dei film recitati come si deve....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!