|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Guardati Galactica che é meno rose e fiori. Oppure ce ne stanno tante altre di serie TV. Non vedo perché prendere il franchise di ST e distruggerlo per farne un'altra cosa. Se vogliono fare una serie TV nuova che non ha nulla a che vedere col vecchio ST gli cambiassero nome. Star Trek é stato concepito cosí, é stato cosí per decenni ed é anche per questo che i fan lo amano. Dire che dopo questo film faranno una serie TV con un'altra nave e altra gente mi pare una idiozia. Allora perché fare un film con l'Enterprise e Kirk se poi se ne sbatteranno per fare altro? Detto questo una domanda per te: ma se non sei fan di ST, perché tutto questo interesse in una eventuale serie di ST che non é piú ST? Sei veemente come un fan ma poi dici che ST ti fa cagare... bah... |
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' un bimbominkia che pretendi
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Il fatto che una eventuale serie non sia più Star Trek è solo nella tua testa, per me sarà sempre lo stesso ma con eventi e realizzazione differenti, più moderno e attuale, cosa volevi che continuassero come TNG o VOY ? Ma per carità....
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cl,malzl,a
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok capito |
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Come un mio amico in pizzeria.
Lui : Vorrei una prosciutto funghi , ma senza prosciutto e senza funghi... cameriere : una margherita insomma ! cmaòlm,z,òlma
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto nessuna variazione sui temi principali: l'asplorazione, le tematiche e tutto il resto. Io desidero solo una saga più moderna ed avvincente, tutto qui.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che senso ha usare i caccia quando tutte le astronavi hanno scudi che bloccano qualsiasi tentativo di intrusione ?
e i sensori avvertono delle navi lontane anni luce che viaggiano in curvatura .... e che senso ha usare le armature da combattimento se ti sparano addosso con i phaser ?? i borg sono praticamente nudi eppure deflettono tutti i colpi con degli scudi portatili ..... kalel , manchi un pochino di tattica
Ultima modifica di D.O.S. : 20-04-2009 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#909 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() non oso chiederti allora cosa ne pensi dei film di superman e di smallville....visto che non ci sono molti pumpum. Quote:
L'unico che sta fuori dai canoni di st sei tu e topo gigio abrams..... Quote:
![]() Quote:
ma anche ...vorrei un succo di frutta.... pera o pesca ? albicocca ![]() Quote:
e cmq ci vogliono i mantelli rossi con la "S" di salumeria....
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
lui vuole gli omini che escono nello spazio dall'enterprise e, più veloci della luce, distruggono i nemici....
....è rimasto ancora nell'ottica del bipolarismo, vede star trek i un bianco e nero dove i buoni sono tutti da una parte e i cattivi dall'altra....e dove bisogna colpire e distruggere per far prevalere il bene(il bene della propria fazione)....ha un'idea davvero piatta e bidimensionale di star trek....questo approccio andava bene negli anni '50.
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io invece voglio le spade laser .... anzi no , i coltelli laser : per tagliare il pane e tostarlo nello stesso istante .... come nella Guida galattica per autostoppisti....e fanculo ai replicatori
|
|
|
|
|
|
#912 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
É come chiedere che gli incrociatori della marina siano tutti dotati di ingenti quantitá di gommoni con mitragliatrice... Le truppe d'assalto... semplicemente nelle serie non ci si é mai concentrati sulla guerra a terra, ma solo in azioni sporadiche, anche per questioni di budget. Ad ogni modo varie volte si parla di truppe d'assalto nelle varie guerre. Sulla struttura militare pure: la federazione é una struttura militare, ma fino ad un certo punto. Non é un vero e proprio esercito, quanto piú una forza diplomatica e di sicurezza. Star Trek storicamente si basa sull'idea della panspermia, anche qui per questioni di budget. Un conto era fare il makeup ad un attore, un conto é dargli giú di computer grafica. Senza contare che lavorando con umanoidi non devi inventarti cose assurde tipo una nave per aracnidi. Il bello di Star Trek é nel fatto che LE CULTURE sono profondamente differenti. Inutile spiegarti che Gene Roddenberry aveva una visione molto progressista e in Star Trek veicola un messaggio di pace e unitá nonostante le differenze culturali. Ma te vuoi bumbum pampam ratatatata. Spiacente questo non é Star Trek. Ovvio che poi Star Trek sia migliorabile eh! Pure io a volte ho storto il naso per qualche episodio con Q che era un po' sottotono. Ma l'essenza rimane. E se la cambiano mi facciano il piacere di cambiare nome alla serie. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
K-E : Vorrei una prosciutto funghi , ma senza prosciutto e senza funghi... cameriere : una margherita insomma ! K-E: No la margherita mi fa cagare Cam: ma veramente è uguale... K-E: Oh, io c'ho i miei gusti, tu rispettali che dei tuoi non mi frega un cazzo
|
|
|
|
#914 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
è fantastica invece ![]() non sai che ti perdi... ![]() e poi è una storia ... non una serie di puntate poco legate tra loro... dopo la 1° stagione è un crescendo continuo... le ultime puntate sono struggenti vedi tu
|
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
se è per questo non ho messo nemmeno dos, gpc, raven e tanti altri utenti
![]() Mi pareva evidente che foste tutti compresi nell'ecc... Quote:
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non so te, ma io sto fremendo sia per la nuova serie trek e, sopratutto, quella di Star Wars! EDIT: mi sono appena visto dei video su youtube di Babylon5, e tu quelle le chiami battaglie? gli effetti speciali sembrano fatti per un videogioco e pure di quelli vecchi! ma andiamo fanno veramete cagare a livello qualitativo, anni luce da quelli di DS9 che dalla 4a stagione in poi non hanno nulla da invidiare agli effetti speciali del grande schermo! E non puoi neppure dire che è più recente perchè entrambe le serie sono state girate tra il 1993 e il 1999, quindi.... EDIT 2: non posso crederci, è impossibile! Analogie tra Deep Space Nine e Babylon 5 Sono circolate e circolano molte notizie in merito al fatto che la Paramount potrebbe aver copiato l'idea di Babylon 5 per creare Deep Space Nine. Scopo di questa pagina non è dare una soluzione definitiva a questa vexata quaestio, ma evidenziare alcuni punti di contatto, siano essi casuali o deliberati. * Entrambe le serie sono state lanciate nel 1993. * Entrambe le serie si svolgono a bordo di una stazione spaziale che si rivela essere un punto fondamentale per gli eventi non solamente locali. * I nomi di entrambe le stazioni contengono una cifra alla fine. * I nomi di entrambe le serie sono quelle della stazione spaziale. * Entrambe le stazioni spaziali sono collocate nei pressi di un portale spaziale. * In entrambe le serie era previsto un mutaforma, in Babylon 5 l'idea è stata successivamente scartata. * Entrambe le stazioni sono amministrate da personale terrestre pur non essendo territorio terrestre. * I comandanti di entrambe le stazioni spaziali non hanno una compagna e sono dilaniati da un conflitto interiore. * I comandanti di entrambe le stazioni diventano, nello svolgimento della storia, anche figure religiose o di culto. * In entrambe le serie ci sono alieni misteriosi e potenti che hanno nemici altrettanto misteriosi e potenti. * In entrambe le serie scoppia una guerra contro un'organizzazione sconosciuta prima di allora. * Entrambe le stazioni hanno un responsabile della sicurezza che all'inizio viene dipinto come competente e inflessibile, che cede durante la narrazione. * Entrambe le stazioni hanno un dottore idealista che nasconde un terribile segreto e che ha un pessimo rapporto con il padre. * Entrambe le stazioni hanno una donna come secondo in comando dal carattere forte che ha perso parte della famiglia in guerra. * Una delle storie principali di entrambe le serie riguarda una specie che ha occupato il pianeta di un'altra specie in cui: la specie oppressa ha una forte spiritualità; l'oppressore viene manipolato dal nemico principale; si scatena una guerra contro la specie che ha manipolato l'oppressore; questa guerra porta alla devastazione del pianeta dell'oppressore. * In entrambe le serie ci sono degli ex nemici degli Umani che ora sono forti alleati dei medesimi. * In entrambe le serie viene introdotta un'astronave piccola, manovrabile e con delle armi molto potenti. * In entrambe le serie si vede un'organizzazione extragovernativa che persegue propri scopi al di sopra e al di fuori della legge. * Questa organizzazione si chiama Sezione 31 in Deep Space Nine e Bureau 13 in Babylon 5; i numeri sono l'uno inverso dell'altro. * Ci sono due personaggi con nomi simili: Dukat/Dukhat e Leeta/Lyta. * Gli ufficiali comandanti di entrambe le stazioni vengono assegnati per la prima volta alla stazione quando hanno il grado di Commander. * Entrambi (o tutti e tre...) i comandanti hanno il cognome che inizia per S. * Le sigle iniziali di almeno una stagione di entrambe le serie mostrano un tecnico che sta svolgendo operazioni EVA sullo scafo esterno della stazione. Ma LOL ![]() E' evidente che qualcuno ha scopiazzato l'altro, ma chi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 20-04-2009 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una serie di Star Wars?! Clone Wars?! o cosa!? Mai sentito parlare di "budget"? DS9 ha beneficiato, a parte dei soldoni incassati con TNG, di quelli di First Contact e della tecnologia utilizzata in quel film... bah... forse dovrei smettere di darti retta... |
|
|
|
|
|
|
#920 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

gli effetti speciali sembrano fatti per un videogioco e pure di quelli vecchi!