Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2009, 16:33   #901
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
E invece è proprio quello che dovrebbero fare, o meglio, è l'intenzione di Bryan Fuller quella di proseguire seguendo la timeline del film ma con una storia ed una nave differente... ed io invece ringrazio il sommo Q o qualsiasi Dio che possa sentirmi affinchè la cosa vada in porto!

Qualcuno dice addio a TNG, DS9 ecc.... logico, la timeline è cambiata, è normale che sia diverso, magari ci sarà sempre un Picard e un Sisko (speriamo non una Janeway, per carità) ma sicuramente gli eventi saranno diversi.

Voglio uno Star Trek più reale, più alieno e più militare (non voglio mai più vedere dei soldatini andare in guerra in pigiama, echecazzo! ), basta con il solito viaggio tutto rose e fiori dell'enterprise che incontra il 99% degli alieni a nostra immagine e somiglianza!

Non vedo l'ora di vedere la nuova serie!!!
Scusa eh, se tu vuoi uno Star Trek ma piú militare, piú alieno, piú altro, ti guardi un'altra serie.
Guardati Galactica che é meno rose e fiori. Oppure ce ne stanno tante altre di serie TV.

Non vedo perché prendere il franchise di ST e distruggerlo per farne un'altra cosa. Se vogliono fare una serie TV nuova che non ha nulla a che vedere col vecchio ST gli cambiassero nome.
Star Trek é stato concepito cosí, é stato cosí per decenni ed é anche per questo che i fan lo amano.

Dire che dopo questo film faranno una serie TV con un'altra nave e altra gente mi pare una idiozia. Allora perché fare un film con l'Enterprise e Kirk se poi se ne sbatteranno per fare altro?

Detto questo una domanda per te: ma se non sei fan di ST, perché tutto questo interesse in una eventuale serie di ST che non é piú ST?
Sei veemente come un fan ma poi dici che ST ti fa cagare... bah...
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 16:44   #902
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
E' un bimbominkia che pretendi
Old 20-04-2009, 17:55   #903
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
Scusa eh, se tu vuoi uno Star Trek ma piú militare, piú alieno, piú altro, ti guardi un'altra serie.
Guardati Galactica che é meno rose e fiori. Oppure ce ne stanno tante altre di serie TV.

Non vedo perché prendere il franchise di ST e distruggerlo per farne un'altra cosa. Se vogliono fare una serie TV nuova che non ha nulla a che vedere col vecchio ST gli cambiassero nome.
Star Trek é stato concepito cosí, é stato cosí per decenni ed é anche per questo che i fan lo amano.

Dire che dopo questo film faranno una serie TV con un'altra nave e altra gente mi pare una idiozia. Allora perché fare un film con l'Enterprise e Kirk se poi se ne sbatteranno per fare altro?

Detto questo una domanda per te: ma se non sei fan di ST, perché tutto questo interesse in una eventuale serie di ST che non é piú ST?
Sei veemente come un fan ma poi dici che ST ti fa cagare... bah...
Semplicemente perchè non c'è un'altra serie simile. Battlestar Galactica mi fa cagare, Stargate SG1 idem, lasciamo perdere poi i vari Babylon, Andromeda e tutto il resto....

Il fatto che una eventuale serie non sia più Star Trek è solo nella tua testa, per me sarà sempre lo stesso ma con eventi e realizzazione differenti, più moderno e attuale, cosa volevi che continuassero come TNG o VOY ? Ma per carità....
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 18:06   #904
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ohhh là !

Cl,malzl,a
Old 20-04-2009, 18:08   #905
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Quote:
Semplicemente perchè non c'è un'altra serie simile. Battlestar Galactica mi fa cagare, Stargate SG1 idem, lasciamo perdere poi i vari Babylon, Andromeda e tutto il resto....

Il fatto che una eventuale serie non sia più Star Trek è solo nella tua testa, per me sarà sempre lo stesso ma con eventi e realizzazione differenti, più moderno e attuale, cosa volevi che continuassero come TNG o VOY ? Ma per carità....
Scusa, definiscimi cosa é Star Trek senza fare alcun riferimento alle serie passate... é come dire che se Superman lo chiamo Batman, lo mando in giro nella batmobile a gotham city, gli faccio combattere Joker insieme a Robin é ancora Superman...

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
E' un bimbominkia che pretendi
ok capito
Old 20-04-2009, 18:19   #906
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Come un mio amico in pizzeria.
Lui : Vorrei una prosciutto funghi , ma senza prosciutto e senza funghi...
cameriere : una margherita insomma !

cmaòlm,z,òlma
Old 20-04-2009, 18:24   #907
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Scusa, definiscimi cosa é Star Trek senza fare alcun riferimento alle serie passate... é come dire che se Superman lo chiamo Batman, lo mando in giro nella batmobile a gotham city, gli faccio combattere Joker insieme a Robin é ancora Superman...

ok capito
Nulla di particolare, l'unica cosa che vorrei fosse diversa è un maggior realismo, esempio: vorrei vedere la parte logistico-militare della Federazione più militare appunto: mai più soldati in pigiama ma vere e proprie truppe d'assalto ben armate sia dal punto di vista offensivo che difensivo; mai più astronavi che se ne vanno in giro per la galassia senza che a bordo vi siano veri e propri caccia da combattimento; inoltre vorrei vedere MOLTE più razze aliene, e per aliene intendo COMPLETAMENTE diverse dagli umanodi, idem per i mondi in cui visitano, che diamine, sembrano tutti dei "copiaincolla" della Terra... inoltre non voglio vedere mai più quei deficienti dei Q, o al massimo, se proprio vogliono rimetterceli, che li facciano più seri invece di esseri dispettosi come bambini.

Per il resto nessuna variazione sui temi principali: l'asplorazione, le tematiche e tutto il resto.

Io desidero solo una saga più moderna ed avvincente, tutto qui.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 20-04-2009, 18:33   #908
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
che senso ha usare i caccia quando tutte le astronavi hanno scudi che bloccano qualsiasi tentativo di intrusione ?
e i sensori avvertono delle navi lontane anni luce che viaggiano in curvatura ....

e che senso ha usare le armature da combattimento se ti sparano addosso con i phaser ??
i borg sono praticamente nudi eppure deflettono tutti i colpi con degli scudi portatili .....

kalel , manchi un pochino di tattica

Ultima modifica di D.O.S. : 20-04-2009 alle 18:58.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 18:45   #909
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
a furia di cagare ormai avrai il didietro in fiamme....

non oso chiederti allora cosa ne pensi dei film di superman e di smallville....visto che non ci sono molti pumpum.

Quote:
Il fatto che una eventuale serie non sia più Star Trek è solo nella tua testa,
...e anche in quella mia, in quella di cyrano, in quella di xile, ecc.

L'unico che sta fuori dai canoni di st sei tu e topo gigio abrams.....

Quote:
per me sarà sempre lo stesso ma con eventi e realizzazione differenti, più moderno e attuale, cosa volevi che continuassero come TNG o VOY ? Ma per carità....
io già piango la dipartita di veridiano tre, altro che lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

cmaòlm,z,òlma

ma anche ...vorrei un succo di frutta....

pera o pesca ?

albicocca

Quote:
Nulla di particolare, l'unica cosa che vorrei fosse diversa è un maggior realismo, esempio: vorrei vedere la parte logistico-militare della Federazione più militare appunto: mai più soldati in pigiama ma vere e proprie truppe d'assalto ben armate sia dal punto di vista offensivo che difensivo; mai più astronavi che se ne vanno in giro per la galassia senza che a bordo vi siano veri e propri caccia da combattimento; inoltre vorrei vedere MOLTE più razze aliene, e per aliene intendo COMPLETAMENTE diverse dagli umanodi, idem per i mondi in cui visitano, che diamine, sembrano tutti dei "copiaincolla" della Terra... inoltre non voglio vedere mai più quei deficienti dei Q, o al massimo, se proprio vogliono rimetterceli, che li facciano più seri invece di esseri dispettosi come bambini.

Per il resto nessuna variazione sui temi principali: l'asplorazione, le tematiche e tutto il resto.

Ah ma bastava dirlo che tu volevi dire starship troopers e per errore l'hai chiamato st.

e cmq ci vogliono i mantelli rossi con la "S" di salumeria....
Old 20-04-2009, 18:50   #910
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
kalel , manchi un pochino di tattica
lui vuole gli omini che escono nello spazio dall'enterprise e, più veloci della luce, distruggono i nemici....

....è rimasto ancora nell'ottica del bipolarismo, vede star trek i un bianco e nero dove i buoni sono tutti da una parte e i cattivi dall'altra....e dove bisogna colpire e distruggere per far prevalere il bene(il bene della propria fazione)....ha un'idea davvero piatta e bidimensionale di star trek....questo approccio andava bene negli anni '50.
Old 20-04-2009, 18:52   #911
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
io invece voglio le spade laser .... anzi no , i coltelli laser : per tagliare il pane e tostarlo nello stesso istante .... come nella Guida galattica per autostoppisti....e fanculo ai replicatori
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:53   #912
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Quote:

Te vorresti dei caccia su una nave di classe Galaxy o Excelsior? Per combattere cosa?
É come chiedere che gli incrociatori della marina siano tutti dotati di ingenti quantitá di gommoni con mitragliatrice...

Le truppe d'assalto... semplicemente nelle serie non ci si é mai concentrati sulla guerra a terra, ma solo in azioni sporadiche, anche per questioni di budget. Ad ogni modo varie volte si parla di truppe d'assalto nelle varie guerre.

Sulla struttura militare pure: la federazione é una struttura militare, ma fino ad un certo punto. Non é un vero e proprio esercito, quanto piú una forza diplomatica e di sicurezza.

Star Trek storicamente si basa sull'idea della panspermia, anche qui per questioni di budget. Un conto era fare il makeup ad un attore, un conto é dargli giú di computer grafica. Senza contare che lavorando con umanoidi non devi inventarti cose assurde tipo una nave per aracnidi. Il bello di Star Trek é nel fatto che LE CULTURE sono profondamente differenti.
Inutile spiegarti che Gene Roddenberry aveva una visione molto progressista e in Star Trek veicola un messaggio di pace e unitá nonostante le differenze culturali.

Ma te vuoi bumbum pampam ratatatata. Spiacente questo non é Star Trek.

Ovvio che poi Star Trek sia migliorabile eh! Pure io a volte ho storto il naso per qualche episodio con Q che era un po' sottotono. Ma l'essenza rimane. E se la cambiano mi facciano il piacere di cambiare nome alla serie.

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
...e anche in quella mia, in quella di cyrano, in quella di xile, ecc.
mi sento ignorato no no no eh!
Old 20-04-2009, 20:10   #913
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

No no, la conversazione sarebbe:
K-E : Vorrei una prosciutto funghi , ma senza prosciutto e senza funghi...
K-E: No la margherita mi fa cagare
Cam: ma veramente è uguale...
K-E: Oh, io c'ho i miei gusti, tu rispettali che dei tuoi non mi frega un cazzo

Old 20-04-2009, 21:05   #914
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

Babylon 5 l'ho appena finita...

è fantastica invece

non sai che ti perdi... ... la pensavo anche io così... invece "ricorda" molto Ds9... e ci sono tante battaglie come piace a te

e poi è una storia ... non una serie di puntate poco legate tra loro...

dopo la 1° stagione è un crescendo continuo... le ultime puntate sono struggenti

vedi tu
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 21:17   #915
rеpne scasb
Senior Member

Iscritto dal: May 2008

Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 15:29.
rеpne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 21:24   #916
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
mi sento ignorato no no no eh!
se è per questo non ho messo nemmeno dos, gpc, raven e tanti altri utenti

Mi pareva evidente che foste tutti compresi nell'ecc...

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No no, la conversazione sarebbe:
K-E : Vorrei una prosciutto funghi , ma senza prosciutto e senza funghi...
K-E: No la margherita mi fa cagare
Cam: ma veramente è uguale...
K-E: Oh, io c'ho i miei gusti, tu rispettali che dei tuoi non mi frega un cazzo

Old 20-04-2009, 21:27   #917
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da rеpne scasb Guarda i messaggi
l'importante è che il kapitano kalel abbia il suo pistacchio
Old 20-04-2009, 22:27   #918
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Babylon 5 l'ho appena finita...

è fantastica invece

non sai che ti perdi... ... la pensavo anche io così... invece "ricorda" molto Ds9... e ci sono tante battaglie come piace a te

e poi è una storia ... non una serie di puntate poco legate tra loro...

dopo la 1° stagione è un crescendo continuo... le ultime puntate sono struggenti

vedi tu
C'è chi dice la stessa di BSG, l'ho visto e mi è venuta la nausa e ho lasciato perdere... no ne parliamo poi di SG-SG1.... su Babylon ho visto solo alcuni episodi quindi non saprei... cmq se è come DS9 allora potrebbe piacermi.

Cmq non so te, ma io sto fremendo sia per la nuova serie trek e, sopratutto, quella di Star Wars!

EDIT: mi sono appena visto dei video su youtube di Babylon5, e tu quelle le chiami battaglie? gli effetti speciali sembrano fatti per un videogioco e pure di quelli vecchi! ma andiamo fanno veramete cagare a livello qualitativo, anni luce da quelli di DS9 che dalla 4a stagione in poi non hanno nulla da invidiare agli effetti speciali del grande schermo!

E non puoi neppure dire che è più recente perchè entrambe le serie sono state girate tra il 1993 e il 1999, quindi....

EDIT 2: non posso crederci, è impossibile!

Analogie tra Deep Space Nine e Babylon 5
Sono circolate e circolano molte notizie in merito al fatto che la Paramount potrebbe aver copiato l'idea di Babylon 5 per creare Deep Space Nine. Scopo di questa pagina non è dare una soluzione definitiva a questa vexata quaestio, ma evidenziare alcuni punti di contatto, siano essi casuali o deliberati.

* Entrambe le serie sono state lanciate nel 1993.
* Entrambe le serie si svolgono a bordo di una stazione spaziale che si rivela essere un punto fondamentale per gli eventi non solamente locali.
* I nomi di entrambe le stazioni contengono una cifra alla fine.
* I nomi di entrambe le serie sono quelle della stazione spaziale.
* Entrambe le stazioni spaziali sono collocate nei pressi di un portale spaziale.
* In entrambe le serie era previsto un mutaforma, in Babylon 5 l'idea è stata successivamente scartata.
* Entrambe le stazioni sono amministrate da personale terrestre pur non essendo territorio terrestre.
* I comandanti di entrambe le stazioni spaziali non hanno una compagna e sono dilaniati da un conflitto interiore.
* I comandanti di entrambe le stazioni diventano, nello svolgimento della storia, anche figure religiose o di culto.
* In entrambe le serie ci sono alieni misteriosi e potenti che hanno nemici altrettanto misteriosi e potenti.
* In entrambe le serie scoppia una guerra contro un'organizzazione sconosciuta prima di allora.
* Entrambe le stazioni hanno un responsabile della sicurezza che all'inizio viene dipinto come competente e inflessibile, che cede durante la narrazione.
* Entrambe le stazioni hanno un dottore idealista che nasconde un terribile segreto e che ha un pessimo rapporto con il padre.
* Entrambe le stazioni hanno una donna come secondo in comando dal carattere forte che ha perso parte della famiglia in guerra.
* Una delle storie principali di entrambe le serie riguarda una specie che ha occupato il pianeta di un'altra specie in cui: la specie oppressa ha una forte spiritualità; l'oppressore viene manipolato dal nemico principale; si scatena una guerra contro la specie che ha manipolato l'oppressore; questa guerra porta alla devastazione del pianeta dell'oppressore.
* In entrambe le serie ci sono degli ex nemici degli Umani che ora sono forti alleati dei medesimi.
* In entrambe le serie viene introdotta un'astronave piccola, manovrabile e con delle armi molto potenti.
* In entrambe le serie si vede un'organizzazione extragovernativa che persegue propri scopi al di sopra e al di fuori della legge.
* Questa organizzazione si chiama Sezione 31 in Deep Space Nine e Bureau 13 in Babylon 5; i numeri sono l'uno inverso dell'altro.
* Ci sono due personaggi con nomi simili: Dukat/Dukhat e Leeta/Lyta.
* Gli ufficiali comandanti di entrambe le stazioni vengono assegnati per la prima volta alla stazione quando hanno il grado di Commander.
* Entrambi (o tutti e tre...) i comandanti hanno il cognome che inizia per S.
* Le sigle iniziali di almeno una stagione di entrambe le serie mostrano un tecnico che sta svolgendo operazioni EVA sullo scafo esterno della stazione.

Ma LOL

E' evidente che qualcuno ha scopiazzato l'altro, ma chi?

Ultima modifica di Kal-El : 20-04-2009 alle 23:49.
Old 20-04-2009, 23:48   #919
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Quote:
C'è chi dice la stessa di BSG, l'ho visto e mi è venuta la nausa e ho lasciato perdere... no ne parliamo poi di SG-SG1.... su Babylon ho visto solo alcuni episodi quindi non saprei... cmq se è come DS9 allora potrebbe piacermi.

Cmq non so te, ma io sto fremendo sia per la nuova serie trek e, sopratutto, quella di Star Wars!

EDIT: mi sono appena visto dei video su youtube di Babylon5, e tu quelle le chiami battaglie? gli effetti speciali sembrano fatti per un videogioco e pure di quelli vecchi! ma andiamo fanno veramete cagare a livello qualitativo, anni luce da quelli di DS9 che dalla 4a stagione in poi non hanno nulla da invidiare agli effetti speciali del grande schermo!

E non puoi neppure dire che è più recente perchè entrambe le serie sono state girate tra il 1993 e il 1999, quindi....
La nuova serie di Star Trek non credo sia prevista ufficialmente...
Una serie di Star Wars?! Clone Wars?! o cosa!?

Mai sentito parlare di "budget"? DS9 ha beneficiato, a parte dei soldoni incassati con TNG, di quelli di First Contact e della tecnologia utilizzata in quel film... bah... forse dovrei smettere di darti retta...
Old 21-04-2009, 00:01   #920
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
La nuova serie di Star Trek non credo sia prevista ufficialmente...
Una serie di Star Wars?! Clone Wars?! o cosa!?
No si tratta di una serie tutta nuova, una serie tv non un ridicolo cartone animato come Clone Wars.... consulta google e trovi tutte le info.

Quote:
Mai sentito parlare di "budget"? DS9 ha beneficiato, a parte dei soldoni incassati con TNG, di quelli di First Contact e della tecnologia utilizzata in quel film... bah... forse dovrei smettere di darti retta...
E allora? Secondo te dovrei vedermi una serie dove le astronavi sembrano fatte in 3dstudio su di un 486 ? No no non riuscirei a guardarla.
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Intelligenza artificiale: le Big Tech sa...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian