|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9701 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
stamattina io e un amico ci siamo fatti una salittazza sulle strade dell'etna (
cmq ho sudato sette camice per potergli stare dietro, senza nemmeno riuscire mai a passarlo. curve e tornanti troppo strette per la mia piccola, il suo bicilindrico ci va a nozze. cmq divertimento allo stato dell'arte
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#9703 |
|
|
oggi gita nel Cilento (totale 400km) per ricongiungerci con alcuni amici che erano al raduno dell'AfricaTwin Club. grande giornata di sole, belle strade, ottima compagnia. saluto i ragazzi delle Marche e della Puglia.....certe Africa incredibili
|
|
|
|
#9704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
è vero? @harvester: hai letto il PM? |
|
|
|
|
|
|
#9705 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
diciamo che nell'uso cittadino e per qualche scampagnata è il top, credo nn ci sia di meglio, è ben gommata (pirelli diablo con anteriore da 110 che la rende molto agile nel misto stretto e nello schivare auto pirata!) ottimi freni (brembo oro a 4 pistoncini davanti) buona ciclistica e un discreto motore (con pregi e limiti di un mono) che ti permette di arrivare agevolmente ai 170-180Km/h quando hai fretta (nn troppa evidentemente sullo sterrato paga l'impostazione troppo stradale (in primin gomme e anteriore da 17"), cmq sempre meglio di una stradale pura... A giugno vediamo come si comporta nella passeggiata Bari-Mugello e ritorno... ...cmq per me è la moto migliore (se la multistrada fosse meno brutta.... P/S per chi nn la conosce e pensa sia simile alla pegaso che l'ha preceduta (hanno in comune sono il nome!)....
|
|
|
|
|
|
|
#9707 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
molto carina la pegaso strada... ma perchè dici che la multistrada è brutta? io la trovoa bbastanza affascinante...
|
|
|
|
|
|
#9708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
è un gran peccato, perchè le soluzioni adottate in quella moto sono interessanti (e il suo bicilindrico ha una ventina di cavalli in più del mio mono che fanno sempre comodo) cmq la multi o si ama o si odia, poche moto dividono così tanto... |
|
|
|
|
|
|
#9709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aho ma non m'avete cagato per niente , che razza di rosiconi!!!
Ciaozzz
|
|
|
|
#9710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#9711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi che ne dite di questo casco?
![]() ![]() faccio un mero copia/incolla dall'inserzione Calotta completamente in fibra Tricomposita ad alta resistenza... -> Interni in materiale che garantisce un ottimo confort e un ottima calza...Antiallergico e morbidissimo...Inoltre gli interni sono completamente removibili e staccabili....per essere lavati... ->Favoloso meccanismo di movimento della visiera integrato nella calotta senza quindi le placche laterali.....particolare che rende il casco ancora più racing...Visiera race piana in policarbonato antigraffio antifog U.V Protection... ->Sistema di areazione dotato di prese d'aria regolabili sulla mentoniera e sopra la calotta con placca racing e presa d'aria regolabile... ->Sistema di chiusura Race con cinturino e fibbia a Doppia D... -> Paranuca completamente traspirante. -> il marchio N 1 in giappone!!!
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#9712 | |
|
|
Quote:
il tuo primo motoradunoooooo ooooohhhhhh va bene così? no, dai, scherzo. |
|
|
|
|
#9713 |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#9714 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non posso che confermare, indipendentemente dal colore. la multistrada poi... io non so... è come se la Ducati avesse sentito il bisogno di andare a pari per tutte le bellezze stilistiche che ha sempre fatto... è di un'oscenità senza paragoni! |
|
|
|
|
|
|
#9716 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh... io sarà che me ne sono innamorato salendoci sopra (posizione e comodità spettacolari), o vedendomela schizzare via nei tornanti un paio di anni fa... ma l'ho rivalutata parecchio |
|
|
|
|
|
|
#9717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
parli della Multistrada? certo non discuto le doti della moto, e cmq per il target d'utente... non è certo l'estetica quella che conta... ma io mi chiedo chi si sia inventato quella specie di mascherina sotto il fanale... è quasi un dolore per gli occhi, vederla! |
|
|
|
|
|
|
#9718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Quote:
Certo che in Ducati han fatto proprio un cambio vantaggioso, da Tamburini al disegnawater...e infatti guarda che cessi a due ruote che hanno tirato fuori ultimamente. Non oso immaginare cosa potranno inventarsi con il nuovo monster...rabbrividisco e taccio che è meglio .
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
|
#9719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque.. a tavola ero con il webmasterrr comunque difficile conoscere persone con sti bordelli..ecco perchè preferisco , magari parlando di forum , raduno con max 20 persone ( tipo quello di siena ) che una calca simile La mia motina fra la F4 e un Cbr 125 ![]() Ciaozzz
|
|
|
|
|
#9720 |
|
Senior Member
|
Raga ho scoperto una cosa fighissima!!
l'ho notata ieri , dopo il raduno , girettando verso caprino ( strada bellissima..altro che le mulattiere da me... ). ed ho avuto la conferma anche prima , in collina qui... praticamente se mi piego in avanti , caricando l'avantreno ( in pratica simulando la normale postura di una supersport ) in curva ho maggiore controllo rispetto alla postura eretta da naked!!! Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

.