|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#9602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tranquillo che con quella moto sarà difficile arrivare anche ai 100 altro che 460Km/h a parte gli scherzi. la moto che dici tu come tutte le honda ti daranno la sensazione di essere docili e paciose, poi non so se veramente possa essere pericoloso un mezzo da circa 15 cv. è chiaro che se hai intenzione di ammazzarti ci riesci pure con il Ciao della piaggio evita di scontrarti con i tuoi con frasi del tipo "i soldi sono miei e mi compro quello che voglio", creca piuttosto di acquistare la loro fiducia e il loro consenso.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#9603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Pensa che mio fratello (28 anni) l'anno scorso voleva comprarsi una vespa, e pure gliel'hanno impedito...
|
|
|
|
|
#9604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
oggi nuova passeggiata in moto, una libidine
inoltre non ho avuto la sensazione di formicolio di ieri però c'è un però mentre tornavo a casa, quando frenavo con + impeto e la forcella affondava maggiormente, ho sentito un sibilo metallico, come se ci fosse qualcosa che facese attrito. cosa può essere secondo voi? mi conviene portarla alla bmw, visto che sta ancora in garanzia (fino al 6/4)? ho deciso inoltre di riverniciarla perché il vecchio proprietario l'ha tenuta malino. ora è gialla ma vorrei cambiare. voi mi consigliate di mantenere un colore originale al modello della moto o di svariare? eventuali consigli? per harvester: conosci un buon carrozziere? byez |
|
|
|
|
|
#9605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti mi sento quasi vegente certo è che devo avere gli occhi che tengano sotto controllo tutto, soprattutto le traverse |
|
|
|
|
|
|
#9606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
con questo criterio chiudiamoci tutti in casa e restiamo al sicuro... inoltre nessuno potrà mai prevedere cosa faranno gli altri. c'è sempre il deficiente che esce fuori dal coro. usa la testa, prudenza, quando ti va di divertirti scegli strade statali meno trafficate possibile, mai in paese/città e stai attento alle forze dell'ordine che con i motociclisti hanno il dente avvelenato.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#9607 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9608 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9610 | |
|
|
Quote:
imparerai presto a "prevedere" le mosse altrui |
|
|
|
|
#9611 | |
|
|
Quote:
di dove sei? |
|
|
|
|
#9612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9613 | |
|
|
Quote:
porto da sempre motorini ed ho sempre avuto l'avallo dei miei (ho cominciato sotto i 10 anni). mai nulla di grave fino ad ora......però ancora mi dicono "sta attento" quando esco in moto. |
|
|
|
|
#9614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
mia mamma è agitata tutto il giorno quando sono fuori in moto. e, onestamente, se avessi famiglia a carico smetterei di andare in moto.
|
|
|
|
#9615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
credo che è più semplice che galleggi una palla da bowling che io mi ricordi una cosa del genere energay può confermare ma giuro ce la metto tutta!
|
|
|
|
#9616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai mai fatto un fuorigiri stai all'occhio a non dare sgasate a freddo e fai scaldare il motore pian piano..
|
|
|
|
#9617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo motivo per levarli direttamente
|
|
|
|
#9619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma l'hai vista? è esteticamente vomitevole se uno ha in testa il cbr
|
|
|
|
#9620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un colore personalizzato è sicuramente più bello... una colorazione personalizzata è molto sfavorevole all'atto di rivendere la moto uno può imaginare chissacosa da una moto riverniciata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.