|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Guarda lasciamo stare va... Io sò solo che ho premiato una SH che non meritava un bel nulla,ed insieme a me tanti altri che però vanno di pre-order regolarmente ogni anno!Fifa al momento IMHO merita di più,specialmente a livello di online se manterranno nella versione pc,la qualità dell'online console. Purtroppo personalmente mi son rotto le balle di cheaters e laggatori incalliti che attraverso trucchetti vari escono dalla partita quando perdono,non perdendo un bel nulla! E dopo il bug del processore,non sò cosa inventeranno quest'anno...Alla fine se giudichiamo l'insieme,la konami non si merita assolutamente gli incassi fatti in questi ultimi anni!
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Beh ho letto molti post, e è difficile giudicare senza giocare direttamente, i video sono buoni, ma le sensazioni pes te le dà solo con i comandi in mano, valuteremo li se la simulazione è migliorata o meno. A me grafica, scene d'ingresso, e altre cose teatrali non interessano, interessa solo l'aspetto del campo, la cosa che più affascina è il controllo a 360gradi, che potrebbe essere rivoluzionario, e sicuramente renderà il gioco più difficile.
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
senza voler accendere chissa' quale flame, ma il video di fifa che ho visto detronizza la concorrenza, ora tutto è da vedere come girera' , se sara' troppo pesante, vedremo...ma c'e' una fluidita' generale delle animazioni che è da sbav sbav.
io su pes non sono ancora convinto, i commenti positivi sulla demo fanno ben sperare, ma certe animazioni ancora non mi piacciono per nulla , e noto una certa legnosita' ancora, se paragonato a fifa11 appunto. cmq vedremo manca poco |
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Io onestamente spero siano buoni entrambi,cosi uno puo scegliere il tipo di gameplay preferito, e che abbiano anche un buon multiplayer online. |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti li merita dallo 08 all'11!
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'online di pes 2010 è buono, a patto che si giochi contro connessioni gialle o verdi, chi dice che non è buono desse una controllata al proprio ping.
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quest'anno è diverso da tutti i punti di vista.
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse vorrai dire "a patto che si giochi con gente più vicina a te possibile o a patto che non gli girino le balle al gioco e faccio come gli pare anche con ping bassi da entrambe le parti". Al contrario potevi incorrere in : lag,ritardo dei comandi da 1secondo ad un'eternità,ed scatti in area di rigore per esempio in maniera del tutto random. L'online di pes al momento è l'ambiente ideale per gli cheaters,soprattutto perchè la konami non si è mossa nel correggere per esempio bug strani. Uno l'ho elencato qualche post fa...Quest'anno vediamo,ma non mi pare di aver letto nulla a proposito di mosse anti-cheating!
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sul fatto dei cheat sono pienamente daccordo, infatti gioco solo con gente che conosco, sul fatto della distanza no perchè con la mia 7mb ping 16 alcuni russi li vedo gialli e ci riesco a giocare tranquillamente. Prova con pes6 (che prima di pes 2010 era il sistema online migliore) a giocare con un russo mi sembra il moviolone.
|
|
#932 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quale sarebbe il video di fifa11 pc da sbav?
Vorrei togliermi la curiosita', grazie. |
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
#936 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Quote:
Se dovesse succedere... Ultima modifica di Frank Rubens : 10-09-2010 alle 18:13. |
||
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
Pure a me,eh!
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai nel thread di fifa 11. Dove altro posto lo vorresti trovare?
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

Io sò solo che ho premiato una SH che non meritava un bel nulla,ed insieme a me tanti altri che però vanno di pre-order regolarmente ogni anno!
Pentium E7500@2,93GHZ , ASROCK 4CoreDual-SATA2 , SEAGATE 160GB , DDR II (1GBX2 DUAL CHANNEL) , ATI HD4670 1GB AGP