|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
a nessuno interessa la mia spampante con la testina nuova nuova?
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
|
guarda qualche pagina indietro.
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma...non puoi mandarla in garanzia senza cartucce?
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cosa usate per i poster ?
Ho già letto parecchi post sulla creazione di etichette CD e DVD...
E' una specie di piccola enciclopedia... Mi chiedevo... Che software usate per creare grandi poster ? Secondo voi qual è il migliore in giro in grado di ingrandire e suddividere una foto ad alta risoluzione in quadri A4 "seamless" pronti per la stampa ? L'avete mai fatto ? Ciao. |
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#907 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Problemi con i Driver
Ciao Ragazzi
Ho ricevuto la IP3000 Da mio padre che ha cambiato la sua, ma senza una ragione apparente non riesco a installarla sul mio pc![e dire che sul suo l'avevo installata io e funzionava da dio] Ho provato più volte con il cd di installazione fornito, ma tutto su blocca vesro la fine... allora ho scaricato i driver dal sito della Canon, ma dopo l'installazione (che in questo caso non si blocca) la stapante rimane fantasma, nessuna applicazione la vede ! L'unico "segno" della sua presenza è una scheda "printer" in gestione periferiche, al posto della solita scheda "stampanti". La scheda dice che la stampante funzione paerfettamente.... Ero così contento di avere la ip3000 sul mio picì che ora sto uscendo pazzo! Qualcuno ha avuto esperinze simili??? datemi una mano please!
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Prova a contattare per e-mail il servizio assistenza. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi si son esaurite le cartucce!!!! :-) già già... finalmente direi! :-)
Allora, ora le scelte son due: -prendere le cartucce originali -prenderne di compatibili nel caso di originali dove le prendo?? (io ho trovato dai miei rivenditori prezzi minimi, IVA inclusa di: BCI-3eBK = 12,98 BCI-6C = 10,34 BCI-6M = 10,34 BCI-6Y = 10,34) Su internet le trovo a prezzi più modici?? invece se andassi per le compatibili su quale sito mi consigliate di andare?? PS: HO LETTO LA PRIMA PAGINA MA E' UN BELL'ELENCO E NON MOLTI COMMENTI SULLA QUALITA'! :-) Chi ne ha comprate e le sta usando mi faccia un riassunto flash! ps: domani provo ad andare da Ecostore visto che oltre a far pubblicità hanno anche un negozio vicino a me! :-) Aspetto vostre risposte! :-) |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le originali quelli sono i prezzi, in internet non riesci a trovare di meno. Per le compatibili vai tranquillo su refill che hanno cartucce che danno resa cromatica equivalenti alle originali. L' altro giorno, dopo tantissimo tempo, ho provato a cambiare fornitore. L' ho fatto non per esigenze ma solo per avere un' alternativa a quelle della refill. Ho preso un set di cartucce compatibili da colortoner. Oggi mi sono arrivate. Appena le provo ti saprò dire. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
Grazie gwwmas!
Da refill stiamo su 5€ a cartuccia IVA inclusa più spese spedizione... domani faccio un salto da Ecostore e vedo cos'hanno altrimenti vado di Refill! di Cartucce.com con 2 cartucce a 7.34€ sai dirmi qlc? Ciaooo! :-) |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per essere buoni come inchiostri, lo sono. Ti faranno 7 € a compatibile. E un flacone 60 ml di ink sui 13 €... Sono rimasti un po' "indietro" coi prezzi. Inoltre l'ultima volta che ci sono stato ( poi ho scelto Refill per la mia Pixma iP5000... ) il tizio del negozio voleva darmi a bere che la BCI-6BK e la BCI-3eBK USANO LO STESSO INK ! ( ma prorprio bello convinto ! ).Poi... fai tu.
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
Grazie della dritta! :-)
Allora anche tu MarcoGG consigli Refill per gli inchiostri?? |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena terminano i colori proverò anche gli ink RefillJet...
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
MarcoGG e alfri
Le immagini nella signature superano i limiti max imposti dal regolamento: 100x50x5kB Vi pregherei di adeguarle Grazie |
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 100x50 si fa fatica a vederla. Alla fine se qualcuno scrive 3 righe di testo lo spazio occupato è lo stesso, no ?! |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve a tutti.
Un paio di settimane fa ho comprato tre cartucce nere compatibili sul sito refill.it che è consigliato nella prima pagina. Ebbene con queste cartucce ho il problema che se non stampo per qualche giorno devo fare un paio di volte il ciclo di pulizia prima che stampi il nero. L'altro giorno addirittura non sono riuscito a stampare nonostante abbia ripetutto più volte la pulizia della testina per il nero. Ho inserito una cartuccia originale canon e la stampa è andata subito a buon fine. Tralasciamo anche il problema di dover regolare bene il colore con quella compatibile altrimenti stampa in modo troppo sbiadito o con delle belle righe bianche. Chiedo a tutti coloro che hanno questa stampante e usano le compatibli (per il nero) da refill, avete problemi simili? Le cartucce che mi sono arrivate da refill sono le Inktec BPI-603BK.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sono a lavoro, quiindi non posso dirti se iul codice è giusto. Per le righe e l' altro problema starno. Oramai io è la quinta cartuccia che monto ( di nero ) e problemi non ne ho avuti. Comunque stasera guardo meglio. Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

! L'unico "segno" della sua presenza è una scheda "printer" in gestione periferiche, al posto della solita scheda "stampanti". La scheda dice che la stampante funzione paerfettamente....