|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A me piacciono solo moto sportive da strada
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma dai Athlon quella foto dimostra solo che non hai voglia di lavare la moto con secchio e spugna come fanno tutti
XMav Vedi?Io non prenderei mai la 750,via di 1000(Mille! E poi dici che bisogna saperla guidare....appunto allora vai a piedi X Milosevik Si è bellina....eh ma la Hornet però ( X Jaguar Io sono malato....non avrai altra Naked all'infuori della H900,nun ce se pò fa niente ![]() X Inessuno Dai lo sappiamo che hai il Bandit e quindi é: 1) comoda anche per fare lunghi viaggi 2) affidabile come telaio, ciclistica ecc ecc 3) bella da vedere 4) un bel motore Potevi consigliargli di comprare direttamente quella e basta senza scuse Devo fumare di meno...
|
|
|
#883 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh un divertimento lo è anche per me... solo che io mi voglio divertire tutto l'anno anche se quest'anno sarà da vedere come sarà portare 80 cavalli sul nevischio... la pioggia l'ho già testata ed è andata molto bene, devo dire |
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Bannato
|
Quote:
ehm... |
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Coppia rulez!! R@nda ma il portatarga del calabrone è originale o aftermarket?
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 23-09-2004 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ma dove stai al p.nord? nn avrai mica problemi di raffreddamento sia di moto che di pc tu eh! ciao |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq abito in Piemonte!
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai,che prova è da 50 in 6a....falli partire in prima,ci sono più cavalli e più coppia nel 1000,è un motore più sfruttabile. Con quella prova prevale la 750 sul peso....quando il motore è nel tiro si sente un 1000. E poi non è solo una questione estetica,il 1000 ha gli steli rovesciati regolabili,un telaio migliore,il mono miglioregli scarichi migliori e rifiniture in più. Ma sta a vedere che mo fanno le cilindrate superiori per farle andare di meno (Hornet 900 e Z1000 ).Se parliamo di peso e di agilità rimango d'accordo ma di motore proprio no. Ma comunque vuoi mettere un Hornet 900? (ehm...è più forte di me!
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. Ultima modifica di R@nda : 23-09-2004 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Bannato
|
Quote:
e allora stiamo vicini ma sei di vercelli se non ricordo male, ve? io sn di cuneo... |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Mi farete morire!!
Ma dove andate??? Hornet, zetine, Athlon che fa aquascooter!!! Vorrei mettervi tutti in fila e vedere un po' ste comparative da rotocalco quanto veritiere sono... Tanto per cominciare le indicazioni date da quel sito con le velocità e le potenze delle moto per quanto riguarda la mia Zr non richiama per niente verità. Per dirne una la mia Zr fa 225 e non 211... ok che peso 50kg, ma ad esempio entra in coppia già dai 4500 e non a 6000... Ribadisco che mi piacerebbe davvero tanto sfatare un po' di miti sul nero asfalto... vi posso assicurare che vedersi davanti una motina che tutti danno per "tranquilla"... non è un bel momento per la propria psiche! Soprattutto se sei convinto di avere ER MEJO!!! Ancor peggio quando arriva un 250 2t a gettar mer*a sui vostri milloni!!! Un po' di foto serie....... permettetemlo e questa è per energy... volevi il 4 in linea? Beh... eccoti il 4 in linea per definizione! e una delle sue ultime gomme cambiate... chi diceva che l'assetto dello zr è da touring? Eppure un giorno ci incontreremo !!! |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Azz.... in queste foto ancora avevo i tubi freno vecchi......
così va meglio...... |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi come che prova e?Ripresa no??La zetina ha molta più coppia,e il millone come dici tu non è molto sfruttabile perchè è vuotino ai bassi (vai sui foruma a leggere chi ce l'ha!
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eeeeee che bello è arrivato anche Cabum con i fotomontaggi delle pieghe (mica son vere quelle foto)
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 24-09-2004 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
che sfiga... sarebbe stata una bellissima esperienza... se è possibile mi passi il link della discussione o il nome dell'utente che mi ha consigliato quel sito? grazie! e poi perchè hanno consigliato et3.it propio a me? c'è gente che fa ben di peggio... a partire da te (che magari preferisci gareggiare con l'enduro piuttosto che con una vespella)... alla fine a me capita di tanto in tanto di dare una raschiatina.... mica come te... p.s. la gomma davanti è ancora incerata... raga... un modo per levare la cera senza rischiare di andare per terra? (dopo aver rischiato due volte facio le curve a mo di motard.... così è impossibile scivolare sopratutto perchè vado parecchio più piano
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma alla fine March per usare il 250 che ti manca?Cosa aspetti?
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
a dimenticavo... qualcuno ha postato una foto della tuono...
per me è sempre stata bruttissima... ma ca##o in quella foto è anche peggio di come l'ho sempre vista leggendo però in altri forum dove molti utenti se ne sono innamorati pare che la tuono si difenda più che egreggiamente anche in pista, per non parlare di coppia e potenza.... cmq un vero toro da stunt... pare che con pignone a 1 dente in meno bisogna già dimenticarsi la prima.... ma... ammetto che particolari, rifiniture e qualità dei materiali siano eccellenti.... però è veramente brutta!!!
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 250... non farmici pensare... te pensa che ho solo la moto quindi mi manca casco & abigliamento tecnico (tuta, guanti, scarpe, protezione X schiena) poi assicurazione (girare senza rischierei il sequestro del mezzo ... oltre a tuto il resto) come lavori mi manca "solo" sistemare le carene sostituendo le righe bianche con gli adesivi originali e mettendo l'adesivo sul lato destro... devo anche cambiare entrambe le gomme... casco & tuta li prendo a novembre.. poi si vedrà per l'assicurazione... subito dopo appena avrò i soldi farò il cambio gomme... purtropo per ora la bimba rimane in box...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

).