Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 20:42   #881
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
A me piacciono solo moto sportive da strada è l'apertura che conta
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 20:43   #882
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ma dai Athlon quella foto dimostra solo che non hai voglia di lavare la moto con secchio e spugna come fanno tutti

XMav

Vedi?Io non prenderei mai la 750,via di 1000(Mille! )
E poi dici che bisogna saperla guidare....appunto allora vai a piedi

X Milosevik
Si è bellina....eh ma la Hornet però ( )

X Jaguar
Io sono malato....non avrai altra Naked all'infuori della H900,nun ce se pò fa niente

X Inessuno
Dai lo sappiamo che hai il Bandit e quindi é:
1) comoda anche per fare lunghi viaggi
2) affidabile come telaio, ciclistica ecc ecc
3) bella da vedere
4) un bel motore

Potevi consigliargli di comprare direttamente quella e basta senza scuse

Devo fumare di meno...
Old 23-09-2004, 20:44   #883
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Eh mi sa di sì!
Per me la moto è un divertimento,quasi uno sport(forse ho esagerato...)...cmq la comodità no mi interessa in moto...anzi!Se voglio viaggiare comodo prendo la macchina

beh un divertimento lo è anche per me... solo che io mi voglio divertire tutto l'anno e una sportiva da 140 cavalli sul bagnato con gomme normali, o peggio sul nevischio...

anche se quest'anno sarà da vedere come sarà portare 80 cavalli sul nevischio... la pioggia l'ho già testata ed è andata molto bene, devo dire
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 20:46   #884
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da R@nda

X Inessuno
Dai lo sappiamo che hai il Bandit e quindi é:
1) comoda anche per fare lunghi viaggi
2) affidabile come telaio, ciclistica ecc ecc
3) bella da vedere
4) un bel motore

Potevi consigliargli di comprare direttamente quella e basta senza scuse

ehm...

Old 23-09-2004, 20:55   #885
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ma dai Athlon quella foto dimostra solo che non hai voglia di lavare la moto con secchio e spugna come fanno tutti

XMav

Vedi?Io non prenderei mai la 750,via di 1000(Mille! )
E poi dici che bisogna saperla guidare....appunto allora vai a piedi
Guarda che il mille non è un grande acquisto....è più bella esteticamente,ma è molto più brillante la 750...tu non ci crederai ma è vero!!!Due tipi uno con il 1000 e uno con la 750 hanno provato:50km/h in 6° affiancati hanno aperto tutto allo stesso momento...bhe non ci ricrederai ma....la zetina è andata via e il mille è rimasto lì..e non di poco!!
Coppia rulez!!
R@nda ma il portatarga del calabrone è originale o aftermarket?

Ultima modifica di Mav80 : 23-09-2004 alle 21:03.
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 20:57   #886
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
beh un divertimento lo è anche per me... solo che io mi voglio divertire tutto l'anno e una sportiva da 140 cavalli sul bagnato con gomme normali, o peggio sul nevischio...

anche se quest'anno sarà da vedere come sarà portare 80 cavalli sul nevischio... la pioggia l'ho già testata ed è andata molto bene, devo dire
Per il problema del nevischio/ghiaccio,qui dove abito io al max sto fermo 2 mesi....ammesso che non faccia come l'anno scorso che ha nevicato a maggio!!
Old 23-09-2004, 21:13   #887
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Per il problema del nevischio/ghiaccio,qui dove abito io al max sto fermo 2 mesi....ammesso che non faccia come l'anno scorso che ha nevicato a maggio!!
minch!
ma dove stai al p.nord?
nn avrai mica problemi di raffreddamento sia di moto che di pc tu eh!

ciao
Old 23-09-2004, 21:28   #888
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da energy+
minch!
ma dove stai al p.nord?
nn avrai mica problemi di raffreddamento sia di moto che di pc tu eh!

ciao
No l'anno scorso è stata una roba tremenda se ti ricordi...temperature assurde in mesi altrettanto assurde...mai vista una cosa così in vita mia!
Cmq abito in Piemonte!
Old 23-09-2004, 22:03   #889
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
R@nda ma il portatarga del calabrone è originale o aftermarket
E' after....ma non l'ho messo io,era già così.

Ma dai,che prova è da 50 in 6a....falli partire in prima,ci sono più cavalli e più coppia nel 1000,è un motore più sfruttabile.
Con quella prova prevale la 750 sul peso....quando il motore è nel tiro si sente un 1000.
E poi non è solo una questione estetica,il 1000 ha gli steli rovesciati regolabili,un telaio migliore,il mono miglioregli scarichi migliori e rifiniture in più.
Ma sta a vedere che mo fanno le cilindrate superiori per farle andare di meno (Hornet 900 e Z1000 ).
Se parliamo di peso e di agilità rimango d'accordo ma di motore proprio no.

Ma comunque vuoi mettere un Hornet 900? (ehm...è più forte di me!)

Ultima modifica di R@nda : 23-09-2004 alle 22:06.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 22:09   #890
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
No l'anno scorso è stata una roba tremenda se ti ricordi...temperature assurde in mesi altrettanto assurde...mai vista una cosa così in vita mia!
Cmq abito in Piemonte!

e allora stiamo vicini

ma sei di vercelli se non ricordo male, ve?

io sn di cuneo...
Old 23-09-2004, 23:20   #891
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Mi farete morire!!

Ma dove andate??? Hornet, zetine, Athlon che fa aquascooter!!!

Vorrei mettervi tutti in fila e vedere un po' ste comparative da rotocalco quanto veritiere sono...
Tanto per cominciare le indicazioni date da quel sito con le velocità e le potenze delle moto per quanto riguarda la mia Zr non richiama per niente verità. Per dirne una la mia Zr fa 225 e non 211... ok che peso 50kg, ma ad esempio entra in coppia già dai 4500 e non a 6000...
Ribadisco che mi piacerebbe davvero tanto sfatare un po' di miti sul nero asfalto... vi posso assicurare che vedersi davanti una motina che tutti danno per "tranquilla"... non è un bel momento per la propria psiche! Soprattutto se sei convinto di avere ER MEJO!!! Ancor peggio quando arriva un 250 2t a gettar mer*a sui vostri milloni!!!

Un po' di foto serie....... permettetemlo

e questa è per energy... volevi il 4 in linea? Beh... eccoti il 4 in linea per definizione!

e una delle sue ultime gomme cambiate... chi diceva che l'assetto dello zr è da touring?

Eppure un giorno ci incontreremo !!!
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 23:29   #892
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Azz.... in queste foto ancora avevo i tubi freno vecchi......

così va meglio......
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 08:20   #893
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
e allora stiamo vicini

ma sei di vercelli se non ricordo male, ve?

io sn di cuneo...
Novara!
Old 24-09-2004, 08:27   #894
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
E' after....ma non l'ho messo io,era già così.

Ma dai,che prova è da 50 in 6a....falli partire in prima,ci sono più cavalli e più coppia nel 1000,è un motore più sfruttabile.
Con quella prova prevale la 750 sul peso....quando il motore è nel tiro si sente un 1000.
E poi non è solo una questione estetica,il 1000 ha gli steli rovesciati regolabili,un telaio migliore,il mono miglioregli scarichi migliori e rifiniture in più.
Ma sta a vedere che mo fanno le cilindrate superiori per farle andare di meno (Hornet 900 e Z1000 ).
Se parliamo di peso e di agilità rimango d'accordo ma di motore proprio no.

Ma comunque vuoi mettere un Hornet 900? (ehm...è più forte di me!)
Ma stai bravo va là!!! Che pesa di più la Zetina!! z750 210KG / z1000 207KG!!
E poi come che prova e?Ripresa no??La zetina ha molta più coppia,e il millone come dici tu non è molto sfruttabile perchè è vuotino ai bassi (vai sui foruma a leggere chi ce l'ha! ) e spara poi dai giri di coppia come le supersportive....che per una naked non è che sia un gran che...le naked hanno bisogno di coppia in basso non di tiro,non sono moto da sparo!
Old 24-09-2004, 08:41   #895
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Ma stai bravo va là!!! Che pesa di più la Zetina!! z750 210KG / z1000 207KG!!
E poi come che prova e?Ripresa no??La zetina ha molta più coppia,e il millone come dici tu non è molto sfruttabile perchè è vuotino ai bassi (vai sui foruma a leggere chi ce l'ha! ) e spara poi dai giri di coppia come le supersportive....che per una naked non è che sia un gran che...le naked hanno bisogno di coppia in basso non di tiro,non sono moto da sparo!
Scusa ma allora la Z1000 è una moto che va al contrario,che motivo di esistere ha?(non ho mai controllato il peso.....uno dà per scontato che tra Naked la cilindrata superiore pesa qualche kg in più).....in più è più vuota ai bassi(un mille)ma bho,ma che moto è?Stranissimo.....in kawa fumano,o qualcosa non torna.

Eeeeee che bello è arrivato anche Cabum con i fotomontaggi delle pieghe (mica son vere quelle foto)
Old 24-09-2004, 08:46   #896
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Scusa ma allora la Z1000 è una moto che va al contrario,che motivo di esistere ha?(non ho mai controllato il peso.....uno dà per scontato che tra Naked la cilindrata superiore pesa qualche kg in più).....in più è più vuota ai bassi(un mille)ma bho,ma che moto è?Stranissimo.....in kawa fumano,o qualcosa non torna.

Eeeeee che bello è arrivato anche Cabum con i fotomontaggi delle pieghe (mica son vere quelle foto)
No bhe un momento...è logico che se ci fai 1° 2° 3° ti va via perchè logicamente ha più cv,quando entra la coppia è una bomba!!però sotto i giri di coppia è poco convincente...è molto più piena la z750 ai bassi...ma sono pochi i 4 cilindri che riescono a stare dietro alla Zetina sottocoppia! Attenzione: parlo sempre di regime basso/medi!!è logico che poi se la moto ha più cv quando entra in coppia spinge di più!

Ultima modifica di Mav80 : 24-09-2004 alle 08:48.
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 08:56   #897
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Athlon

giri vari ed organizzazioni mancate (in teoria dovevo partecipare al campionato endurance a Cartaghena con il team Guzzi ma per cause economico-litigiose e' saltato tutto)

(...)

il martedi' esco con i Vespisti www.vespaonline.it (che mi hanno consigliato di dirottare un vespista del forum su questo sito www.et3.it )

(...)

La vespa si lamenta che continuo a farle striciare il cavalletto ad ogni curva
enduro col team guzzi?
che sfiga... sarebbe stata una bellissima esperienza...

www.et3.it
se è possibile mi passi il link della discussione o il nome dell'utente che mi ha consigliato quel sito? grazie!

e poi perchè hanno consigliato et3.it propio a me? c'è gente che fa ben di peggio... a partire da te (che magari preferisci gareggiare con l'enduro piuttosto che con una vespella)... alla fine a me capita di tanto in tanto di dare una raschiatina.... mica come te...

p.s.
la gomma davanti è ancora incerata... raga... un modo per levare la cera senza rischiare di andare per terra? (dopo aver rischiato due volte facio le curve a mo di motard.... così è impossibile scivolare sopratutto perchè vado parecchio più piano )
Old 24-09-2004, 09:02   #898
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
p.s. la gomma davanti è ancora incerata... raga... un modo per levare la cera senza rischiare di andare per terra? (dopo aver rischiato due volte facio le curve a mo di motard.... così è impossibile scivolare sopratutto perchè vado parecchio più piano )
Puliscila leggermente con la carta vetrata da 60,non l'ho mai fatto,quando cambio gomme vado pianino finchè le rodo

Ma alla fine March per usare il 250 che ti manca?Cosa aspetti?
Old 24-09-2004, 09:03   #899
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

a dimenticavo... qualcuno ha postato una foto della tuono...

per me è sempre stata bruttissima... ma ca##o in quella foto è anche peggio di come l'ho sempre vista

leggendo però in altri forum dove molti utenti se ne sono innamorati pare che la tuono si difenda più che egreggiamente anche in pista, per non parlare di coppia e potenza.... cmq un vero toro da stunt... pare che con pignone a 1 dente in meno bisogna già dimenticarsi la prima....

ma... ammetto che particolari, rifiniture e qualità dei materiali siano eccellenti.... però è veramente brutta!!!

Old 24-09-2004, 09:20   #900
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Puliscila leggermente con la carta vetrata da 60,non l'ho mai fatto,quando cambio gomme vado pianino finchè le rodo

Ma alla fine March per usare il 250 che ti manca?Cosa aspetti?
mmm ok, mi sa che me lo avevo già sentito dire in giro ma me lo ero dimenticato... thanks

il 250... non farmici pensare...
te pensa che ho solo la moto
quindi mi manca casco & abigliamento tecnico (tuta, guanti, scarpe, protezione X schiena) poi assicurazione (girare senza rischierei il sequestro del mezzo ... oltre a tuto il resto)
come lavori mi manca "solo" sistemare le carene sostituendo le righe bianche con gli adesivi originali e mettendo l'adesivo sul lato destro... devo anche cambiare entrambe le gomme...

casco & tuta li prendo a novembre.. poi si vedrà per l'assicurazione... subito dopo appena avrò i soldi farò il cambio gomme...

purtropo per ora la bimba rimane in box...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian