Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2012, 21:08   #881
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
io ne ho 4 da 2tb pieni devo prendere il quinto...
esterni immagino giusto? hai problemi con la riproduzione di film fullhd (8/15gb)?
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 21:38   #882
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da yaku Guarda i messaggi
esterni immagino giusto? hai problemi con la riproduzione di film fullhd (8/15gb)?
tutti interni esterni che ci faccio consumano una quaresima
Old 09-09-2012, 23:50   #883
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Quote:
tutti interni esterni che ci faccio consumano una quaresima
ah ok io come ho detto ho un asrock dove gira xbmc e il mio problema è che piu di un hd interno non posso mettere
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 15:37   #884
volmar87
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da yaku Guarda i messaggi
vorrei prendere un hd esterno da 3tb da usare come archivio in quanto l'hd interno dell'asrock ion è pieno, è usb 2.0. dite che potrei aver problemi nella riproduzione di film full hd? l'uso sarà esclusivamente quello..

grazie
Io ho un HD da notebook dentro un case USB 2.0 e ho guardato qualche fullhd e non ho avuto problemi.

Infatti trasferisce circa 26MB/s (misurati con teracopy, max 28) quando credo che un video fullhd h264 difficilmente passi 1/2 MB/s(megaBYTE, rispettivamente 8/16 megabit)
volmar87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:05   #885
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Ma la nuova versione di XBMC quando esce?? Intendo quella che integra le modifiche al setup audio...
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 11:47   #886
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
vi chiedo aiuto:
mi è sparita l'unità ottica (il lettore cd) dalle fonti nel menu "musica" e non riesco nemmeno ad aggiungerlo manualmente
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 10:19   #887
paobenti75
Senior Member

L'Avatar di paobenti75

Iscritto dal: Jun 2008
domanda su xbmc ubuntu:

ho installato su un ssd dedicato il suindicato software... beh parte ok bello ma il mio hd raid... ma dove sta? come devo fare per farglielo vedere.... la versione windows è piu facile?
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 11:12   #888
The FoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da paobenti75 Guarda i messaggi
domanda su xbmc ubuntu:

ho installato su un ssd dedicato il suindicato software... beh parte ok bello ma il mio hd raid... ma dove sta? come devo fare per farglielo vedere.... la versione windows è piu facile?
Devi aggiungere la sorgete.
Come sotto windows.
The FoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 14:57   #889
paobenti75
Senior Member

L'Avatar di paobenti75

si ma dove si annida sta sorgente ci sono un sacco di cartelle non so dove sia... non è come windows che c'e' c: d: ect
Old 18-09-2012, 21:14   #890
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

rilasciata la skin aeon mq4 bella la sto provando fatta davvero bene

http://www.marcosqui.com.br/downloads_english.html
Old 19-09-2012, 16:29   #891
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
rilasciata la skin aeon mq4 bella la sto provando fatta davvero bene

http://www.marcosqui.com.br/downloads_english.html
Ciao Predator .. non trovi che sia un po’ complicata da configurare ?? la MQ3 è molto più semplice .. devo anche capire come ripristinare le Playlists e la sezione Game ..
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 16:35   #892
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Ciao Predator .. non trovi che sia un po’ complicata da configurare ?? la MQ3 è molto più semplice .. devo anche capire come ripristinare le Playlists e la sezione Game ..
all inizio non ci stavo capendo niente abituato con la mq3 ma dopo un po e diventato tutto semplice e cambiato il meccanisco ogni cosa ha sotto il menu
Old 19-09-2012, 16:53   #893
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
all inizio non ci stavo capendo niente abituato con la mq3 ma dopo un po e diventato tutto semplice e cambiato il meccanisco ogni cosa ha sotto il menu

E sii .. bisogna perderci un po’ di tempo per capire come sistemare tutto … esteticamente la trovo molto bella e leggera … ora devo scappare, più tardi provo nuovamente
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 08:15   #894
paobenti75
Senior Member

L'Avatar di paobenti75

forse perchè non so usare ubuntu ma io gli HD con i film dentro non li riesco a trovare
Old 21-09-2012, 11:16   #895
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
domanda su xbmc ubuntu:

Quote:
forse perchè non so usare ubuntu ma io gli HD con i film dentro non li riesco a trovare
devi andare a vedere dove è stato montato il disco nel file system.
tipicamente memorie esterne e perferiche come cd ecc. sono montati in /media
se non lo trovi è perchè devi montarlo manualmente.

Ultima modifica di kinotto88 : 21-09-2012 alle 11:18.
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 15:59   #896
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
E sii .. bisogna perderci un po’ di tempo per capire come sistemare tutto … esteticamente la trovo molto bella e leggera … ora devo scappare, più tardi provo nuovamente
Oddio se è complicata per te per me sarà un bagno di sangue... :°(

Ho provato al volo XBMC Frodo... la prima cosa che ho provatom il boost volume, non funziona
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:24   #897
paobenti75
Senior Member

L'Avatar di paobenti75

raga movieplayer.it in XBMC non mi prende alcuni film invece moviedb si . Solo che devo scegliere o l'uno o l'altro e quando cambia mi riaggiorna tutto l'archivio. come posso fare per quei pochi film che non vengono riconosciuti a fargli pescare i dati da un altro scraper?
Old 25-09-2012, 13:22   #898
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
raga movieplayer.it in XBMC non mi prende alcuni film invece moviedb si . Solo che devo scegliere o l'uno o l'altro e quando cambia mi riaggiorna tutto l'archivio. come posso fare per quei pochi film che non vengono riconosciuti a fargli pescare i dati da un altro scraper?
prendi tutto da imdb o moviedb, sono molto più aggiornati di movieplayer. Io personalmente uso il secondo e mi ha sempre trovato tutto.
Old 25-09-2012, 14:23   #899
malatodihardware
Senior Member

L'Avatar di malatodihardware

Iscritto dal: Sep 2008
Puoi fare due cartelle, poi in video le associ una a movieplayer e una a moviedb, tanto poi in film li vedi comunque tutti insieme..
malatodihardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:42   #900
paobenti75
Senior Member

L'Avatar di paobenti75

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
prendi tutto da imdb o moviedb, sono molto più aggiornati di movieplayer. Io personalmente uso il secondo e mi ha sempre trovato tutto.
questo è vero trova tutto ma spesso le copertine specialmente dei cartoni animati ce le hanno meglio su movieplayer es... la bella e la bestia hanno l'ultima cover cosi come il re leone 3d...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian