|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq,Domenica uno con l'Hornet 600 in apertura proprio non c'era....abbiamo fatto un bel pezzo tra dritti e curve. Va bene il pilota ma fino a un certo punto. Per me il 600 è una motina,bella ma siam sempre lì. Esteticamente proprio invece non c'è paragone il 900 è quello che ho sempre voluto da una Naked. Se non si è capito Hornet 900 Non me lo dovete toccare
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me risulta comunque 400m 11,4 e da 0 a 100 in 2,8 per il 900.
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
Basta la smetto! Ogni scarrafone è bello a mamma sua...
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono troppo attratto da questa ed anche la tuono si merita qualche
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Allora vogliamo fare gli sboroni qua!!!!??? Spettate quel paio di mesi che mi arriva la z750 e poi vediamo chi sta davanti Ciao R@nda!!
|
|
|
|
#868 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
il 750 a me non dice molto... sarà per la posizione, o che il passeggero non ci sta, però non mi convince del tutto... cmq uno z750 che gira con noi, gomme di marzapane... in tanti pezzi gli stavo dietro abbastanza tranquillamente poi vabbè, appena c'era da aprire mi dava 15 piste
|
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
per poi fare la fine del motociclista da Bar che usa la moto solo per regolare il minimo ( pierpo)Per TUTTI: piantatela di postare foto di moto FERME e PARCHEGGIATE e di discutere su tempi 0-100 beccatevi questo classico http://www.bicilindrici.it/lissta/sabbia/DSCF0013.JPG |
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
son appena tornato da un pomeriggio di fuoco...
tutto è iniziato quando ho deciso di uscire e andare a spararmi 4 curve qui in giro, mi son subito accorto di non essere fluido nella guida, sopratutto nell'inserimento in curva..., poi ho pensato di andare a trovare un mio amico meccanico, son stato li un pò a cazzeggiare, poi è arrivato un'altro tipo e c siam messi a sistemare un Fantic da cross tipo minimoto... una figata, 3 marce e espansione artigianale quando verso le 6 e mezza riparto, dopo due curve mi son accorto che la moto partiva d culo... mi fermo, guardo, ruota a terra... torno dal mio amico, smontiamo la ruota, c'era conficcato dentro un raggio spezzato di una bicicletta... ma porc dopo varie peripezzie, siam riusciti con ben 6 pezze a sistemare la camera d'aria... e son tornato a casa mezz'oretta fà, com immaginabilmente due palle rotanti tipo motore wankel mo che devo fà, per sicurezza, è meglio che la cambio la camera d'aria? ci sono dei prodotti che se sei in giro, inietti dentro e ti fanno una riparazione che ti garantisce il rientro? gni, ora preparo le robe di squola x doma e poi filo a letto che son distrutto.... che giornata...
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna anche saperla guidare
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Per una hornet ( calabrone ) sei esagerato |
|
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#874 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me prima di essere una naked sportiva è una moto, e per me una moto deve essere, ordine: 1) comoda anche per fare lunghi viaggi 2) affidabile come telaio, ciclistica ecc ecc 3) bella da vedere 4) un bel motore ![]() fanno eccezione i missili da pista... ma quelli, appunto, sono missili... |
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#877 | |
|
Bannato
|
Quote:
grande
|
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Milo troppo forte! ![]() ciauuuuuuuuuu |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Bannato
|
Quote:
abbiamo due concetti diversi di moto io la moto la uso 360 giorni all'anno (i restanti cinque non la uso perchè ci sono almeno 10 cm di neve sulle strade che fra le naked sportive la zetina sia la migliore però è vero |
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me la moto è un divertimento,quasi uno sport(forse ho esagerato...)...cmq la comodità no mi interessa in moto...anzi!Se voglio viaggiare comodo prendo la macchina
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

sarà per la posizione, o che il passeggero non ci sta, però non mi convince del tutto...
pierpo)
CIAO