|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Ieri sera mi hanno consegnato iPad 2
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Allora, ho risolto un paio di cose:
1) Hotmail sono riuscito a configurarla. Per farlo ho dovuto eliminare l'indirizzo di posta elettronica gmail, configurare hotmail e ricongigurare gmail 2) Disinstallato kies e reinstallato e ora mi vede il device Una cosa: le applicazioni (apk) le ho copiate sulla SD. Nelle schemate del tab non le ho trovate, quindi presumo debba essere fatta un'installazione. Sono andato su gestisci applicazioni e sulla scheda SD non le trovo, vanno messe in qualche directory particolare? |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho avuto per un paio di mesi, preso per curiosità e perchè avendo un mbp si interfacciava bene. Se facessero una versione 7" probabilmente lo acquisterei, per le mie esigenze è troppo grande |
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Eh il mondo è bello perchè vario, io sto aspettando di vedere il galaxy 10.1 pollici perchè il 7" era piccolo
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ragazzi mi sapreste dire un buon operatore che mi offra sia un abbonamento dati che voce?senza dover sottoscrivere un contratto?
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dipende tutto da cosa uno cerca in un tablet |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie e scusate, ma è appena arrivato e sto iniziando adesso a capire come funziona |
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Quote:
Io lo trovo molto comodo il galaxy, soprattutto per le dimensioni, anzi io lo vorre anche uno o due pollici + piccolo, l'ipad e compagnia bella si sà sono molto + fluidi e più semplici da usare per tutti, anche i bambini, forse però proprio per questo mi affascinano di meno. Cmq nel tuo post ho letto che avevi una rom vodafone, bè ce l'ho anch'io e penso che sia giunto il momento di cambiarla, sapresti darmi qualche indicazione (anche mp), grazie. |
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Ho cancellato per sbaglio il widget del tempo che c'e' nella seconda pagina della home. C'e' modo di ripristinarlo? Grazie
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
personalente utilizzo la 3....ma ormai se ti fai un giro trovi talmente tante di quelle offerte che potrebbe venirti il mal di testa....
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per il mio Galaxy Tab ho preso una semplice ricaricabile Tim con tariffa Tim al Secondo ed ho attivato sulla scheda Tim X Smartphone: per il traffico dati pago 2 euro a settimana per 250 MB di traffico e 2000 IM, visto che per me sono più che sufficienti.
La cosa "idiota" è che, sebbene sul sito Tim non se ne faccia parola, non si può attivare la tariffa che avevo scelto, Internet 1 GB al mese per 9 euro (costa 1 euro in più ma puoi "distribuire" l'utilizzo su tutto il mese), perchè secondo l'operatore del 119 è riservata a chi compra il Galaxy Tab brandizzato Tim (anche se secondo lo stesso operatore non era nemmeno possibile attivare Tim x Smartphone sul tablet, per cui non ci farei troppo affidamento!).
Ultima modifica di miriddin : 26-03-2011 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
mm la 3 eh.. anche a me sembra quella più conveniente
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le offerte di Tre non le conosco, ma ho sempre pensato che fossero limitate alle zone coperte da loro e non applicabili al traffico in roaming, e se è così, non farebbero al caso mio...
Ultima modifica di miriddin : 26-03-2011 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
Grazie, l'ho preso usato e quel libretto non ce l'ho
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

==