|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
quinto livello
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi scusate ho un problema con il puntamento del mouse se sto in modalità schermo intero mi disassa il puntamento rispetto all'icona del mouse se metto la modalità finestra va tutto bene
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Stasera ho provato a disinstallare e re-installare tutto, aggiornare i driver video e anche rimettere tutte le patch ma niente!
Così è ingiocabile! Help please!
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL |
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
5 livello
mi sono bloccato al quinto capitolo non riesco a sbloccare la fattoria dell'indaco.
come faccio a far venire i beduini? |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
salve,
oggi ho comprato questo gioco (non ho preso settlers 7 causa drm) ma mi è sorto un dubbio. quante volte posso installarlo? ho letto in giro che si può fare al massimo 3 volte. a prescindere che siano 3 volte o quante volte si vuole su 3 hw diversi, come cavolo si può pensare di comprare questo gioco? sicuramente non lo avrei fatto (colpa mia che non ho ocntrollato prima). volevo chiedere se potete spiegarmi bene come funzionano queste installazioni e se con delle patch la ubisoft ha tolto questa limitazione. |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho appena acquistato l'espansione di anno 1404 ma ho un problema appena lancio l'installazione.
Mi esce un messaggio con scritto: "An error occurred while installing Patch 1.2 Please installing it manually" Il problema è che ho già il gioco base aggiornato alla 1.2 Cosa diavolo protrebbe essere? forse perchè sto tentando di installare l'espansione (che aimè è in inglese) sul gioco base in italiano? sarà questo il prob? |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
help please
Ciao ragazzi, ho un problema con l'espansione di Anno1404, o meglio con il multiplayer.
Sto cercando di giocare in "lan" tramite hamachi con degli amici, tra di noi riusciamo a pingarci ma non vediamo il server di gioco nella parte MULTIGIOCATORE LAN...cosa può essere? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#828 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
link per la guida a tutte le missioni
attenzione la pagina si apre sulle soluzioni senza spoiler, quindi aprite solo se non vi importa di vedere le soluzioni....
ciao p.s. la pagina è una traduzione automatica ci potrebbe essere qualche svarione http://translate.googleusercontent.c...nt8VUfEuaeP-eQ |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
salve io possiedo sia la versione base che venezia ma ho un problema
installato tutte le patch,directx e driver video ma il gioco non và cioè se provo ad unirmi in una stanza al caricamento della mappa si chiude ilgioco e ritorna sul desk lo fà anche se provo a fare na partita singola ho impostato tutto al minimo ma nulla possiedo una hd 4250 overcloccata a 800mhz (di default 560mhz) dal bios ho dato 512mb alla scheda video forse la risposta gia lo data ma sul manuale la mia non è scritta ma m isorge un dubbio: ma se non supportata ma prechè mi funziona in parte?? ah uso xp sp3 aggiornato |
|
|
|
|
|
#830 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi sono impallato
consigli?
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti, 2 domande.
1) Come faccio ad ottenere cittadinanze quando il mercato mi indica 0/0 cittadinanze disponibili? 2) Sono alla missione subito dopo che il cardinale mi ha mosso guerra, mi sono insediato su di un'isola e l'ho colonizzata fino ad avere 700 nomadi, al zahir mi dice che devo fare l'indaco e la carta la compro da lui per liberare un tizio, il problema è che per avere l'indaco devo avere il rango diplomatico di livello 2 ma non ce l'ho, come faccio?? |
|
|
|
|
|
#832 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi, solo una domanda veloce (probabilmente già risolto ma non ho le forze di leggere tutto
Quando creo una chiesa (o taverna o qualunque edificio di supporto ai cittadini) dovrebbe essere coperta un’area circolare di case con centro quello che sto costruendo. Spesso, anzi, quasi sempre mi capita che quell’area circolare è coperta solo per metà! Qualcuno mi spiega il perchè e che posso fare per far coprire tutte le casette nell’area dell’edificio? è scocciante sopratutto quando inizi una partita e devi esser e più veloce del pc… |
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2)Per aumentare il rango bisogna comprare gli oggetti dal lord northburg (o come cavolo se scrive ciao. |
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aiuto
Ciao a tutti, chiedevo se eventualmente esiste (anche se non mi piace utilizzare questo modo di giocare) un trucco per terminare un livello o finire una missione
e passare alla successiva, in qanto sono mesi che sono bloccato nel capitolo dove bisogna terminare la cattedrale prima del cardinale.. Ho tentato in tutti i modi in questa missione ma inutilmnete, finisco sempre nel totale fallimento, sinceramente mi piacerebbe andare avanti per poter finire il gioco.. Grazie a tutti per un Aiuto e alla prox... |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
up
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
1) se non finisci la cattedrale perché non ti basta il tempo, nel senso che lo consumi tutto nel tentativo di completarla il consiglio è quello di passare oltre la campagna, fare qualche scenario personalizzato per prendere confidenza con il gioco. 2) se riesci a completare le prime fasi della cattedrale con tempo che ti avanza il consiglio è quello di fermare la costruzione e sfruttare il tempo restante per mantenerti in carreggiata, avere più risorse e tutto quanto è necessario mantenendo sempre un occhio al tempo, quando saranno rimasti intorno ai 5 minuti riprendere i lavori. Ma attento, i lavori li devi farmare quasi al limite, quando ti mancano pochissime risorse per il completamento, e questo puoi saperlo solo cliccando sulla costruzione e mettendo il puntatore del mouse sulla barra di avanzamento lavori. Spero di esserti stata d'aiuto seppur con forte ritardo
|
|
|
|
|
#837 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per chi ha fatto lo scenario maestro di gilda:
ho accumulato i 500.000 denari richiesti e strette le 3 allenaze ma delle 5 missioni dell'imperatore ho fatto solo la prima perchè non si è più fatto sentire!! sono passate ore ma nulla, non mi propone altre missioni.... dovrei fare qualcosa io o tralascio qualche particolare forse?
|
|
|
#838 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Venezia
Ho comprato il gioco in negozio, quindi versione su DVD. L'espansione in italiano è introvabile, ma è possibile acquistarla online sul sito di Ubisoft. Ora mi domando... l'espansione in download sarà compatibile col gioco base su DVD? Qualcuno ha provato?
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ciao
Giocando lo scenario elettore, ho provato a costruire la cattedrale che per essere completata ha bisogno di 3500 nobili...io sono arrivato al massimo a 3120 e non so perchè non c'è modo di aumentarli, nonostante i bisogni dei patrizi siano tutti soddisfatti e le tasse al livello più basso...cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.