Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 18:04   #8241
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Conuna pressione diciamo a sfiorare non fa nessun quadratino con una pressione tipo su un tasto fisico tipo quello dell'accensione li fa giusti uno rosso e uno blu con una pressione moderata a volte non fa nulla a volte al centro diversi quadrati 4 oppure 5 a volte di più, che ne pensate??? Nel lato destro è meno reattivo anche grazie a tutti cmq

Ultima modifica di klim007 : 11-05-2009 alle 18:12.
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:14   #8242
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Conuna pressione diciamo a sfiorare non fa nessun quadratino con una pressione tipo su un tasto fisico tipo quello dell'accensione li fa giusti uno rosso e uno blu con una pressione moderata a volte non fa nulla a volte al centro diversi quadrati 4 oppure 5 a volte di più, che ne pensate??? Nel lato destro è meno reattivo anche grazie a tutti cmq
caccatouch
Old 11-05-2009, 18:15   #8243
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Come faccio a dirgli di non riattivare lo schermo quando mi arrivano gli sms?

In questo modo se ce l'ho in tasca mi fa un disastro ogni volta, è possibile evitare che si riattivi da solo?
ma il telefono lo blocchi ? o hai solo attivo solo lo spegnimento dello schermo ?
Old 11-05-2009, 18:39   #8244
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
domanda: ho installato SRS WOW HD 1.5.1 sul mio omnia con ultima rom ufficiale ma quando tendo di accedere nel pannello di controllo mi restituisce un messaggio di errore con la dicitura (in inglese): non vi è nessun driver WOW HD caricato, il pannello di controllo ora verrà chiuso.

devo installare qualcos'altro? se non funziona con il mio terminale, come lo posso disinstallare? ho notato che in disinstallazione applicazioni non vi è la dicitura per disinstallarlo.
up
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:54   #8245
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
ma il telefono lo blocchi ? o hai solo attivo solo lo spegnimento dello schermo ?
Lo blocco, col tasto sopra, ma quando mi arrivano gli sms si riattiva e avendolo in tasca iniziano a partire le cose...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:03   #8246
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
domanda: ho installato SRS WOW HD 1.5.1 sul mio omnia con ultima rom ufficiale ma quando tendo di accedere nel pannello di controllo mi restituisce un messaggio di errore con la dicitura (in inglese): non vi è nessun driver WOW HD caricato, il pannello di controllo ora verrà chiuso.

devo installare qualcos'altro? se non funziona con il mio terminale, come lo posso disinstallare? ho notato che in disinstallazione applicazioni non vi è la dicitura per disinstallarlo.
Hai installato anche il Samsung_R2VS_i900.cab??

Quote:
Lo blocco, col tasto sopra, ma quando mi arrivano gli sms si riattiva e avendolo in tasca iniziano a partire le cose...
Devi schiacciare anche il pulsante per chiudere una chiamata per 1 sec e si blocca il display, altrimenti vai in Impostazioni / Personale / Suoni e notifiche / Notifiche ed in evento scegli Messaggi:... e togli la opzione Mostra messaggio sullo schermo

Edit: @ klim007 hai visto il mio precedente post fai uno di questi test e ti confermeranno se hai veramente il caccatouch: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8229

Ultima modifica di esticbo : 11-05-2009 alle 19:05.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:18   #8247
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Appunto, il tasto sopra non blocca il cell ma spegne solamente lo schermo, devi bloccare con cornetta giù tenendo premuto, per impostarlo se non funziona vai in menu / impostazioni / pulsanti / tasto fine / blocca il dispositivo, puoi anche attivare il blocco automatico ma solo se imposti una passsword da digitare alla riattivazione.
Old 11-05-2009, 19:25   #8248
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
caccatouch
quindi con un supertouch basta una pressione a sfioramento per avere tutti puntini neri?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:33   #8249
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Esatto

@ Pelide, grazie ho corretto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:33   #8250
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
quindi con un supertouch basta una pressione a sfioramento per avere tutti puntini neri?
o quasi....
Old 11-05-2009, 19:36   #8251
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Devi schiacciare anche il pulsante per chiudere una chiamata per 1 sec e si blocca il display, altrimenti vai in Impostazioni / Personale / Suoni e notifiche / Notifiche ed in evento scegli Messaggi:... e togli la opzione Mostra messaggio sullo schermo

Edit: @ klim007 hai visto il mio precedente post fai uno di questi test e ti confermeranno se hai veramente il caccatouch: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8229
Non ho il software che vedo nei video ma cmq se per sfioramento intendete come togliere che sò la polvere allora ho il caccatouch
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:45   #8252
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
allora? sto diamond2 è davvero migliore dell'omnia? ritieni di aver fatto un salto di qualità significativo o no?
direi che non avrei dubbi a scegliere sempre l'HTC. Il samsung è un ottimo terminale ma l'htc, secondo me, nel windows mobile è avanti a tutti.
La vera differenza la fà il nuovo touchflo3d, passano giorni in cui windows non lo vedi proprio. Poi la risoluzione da paura! La fotocamera finalmente è ai livelli dell'omnia, direi di giorno forse leggermente inferiore e di sera superiore sicuramente. i risultati di sera direi che sono davvero soddisfacenti, pochissimo rumore.
l'audio degli mp3 superiore sia in volume che in corposità! lo dicono anche tutte le recensioni, una qualità mai vista su windows mobile.
La ram poi è il doppio. Il GPS mi aggancia istantaneamente 9 satelliti fino ad arrivare anche ad 11-12 con qualsiasi software.
Anche la ricezione è superiore all'omnia. L'unica cosa sicuramente a vantaggio dell'omnia è la batteria.
In generale c'è un salto qualitativo sostanziale. Io poi l'ho pagato 340 €. Vendere l'omnia ed aggiungere 150-200 € per il diamond2 forse sarebbe esagerato. Anche se, obiettivamente ragazzi, gli HTC per quanto riguarda WM sono meglio ottimizzati in tutto.
Permettetemi di chiudere questo OT (mi hanno chiesto di fare una comparazione) con una piccola osservazione. Non condivido chi dice che la risoluzione non è un fattore importante, secondo me fà la differenza anche su un 3,2". Vedi in navigazione web, inoltre le foto si vedono da per non parlare dei filmati.
Comunque non voglio buttare giù l'omnia che resta ottimo se ben ottimizzato. Ecco forse il suo problema è proprio quello: "SE BEN OTTIMIZZATO".

Ultima modifica di kenny85 : 11-05-2009 alle 23:54.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:47   #8253
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Io oggi ho confrontato direttamente un htc touch hd con il mio omnia , beh anche se dimensioni reali degli schermi sono di poco differenti sembra un'altro pianeta.
Se tornassi indietro non avrei dubbi sulla scelta
se per caso avessi usato la funzione foto/videocamera o messo qualche film nel cellulari i dubbi non li avresti avuti davvero
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:55   #8254
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
se per caso avessi usato la funzione foto/videocamera o messo qualche film nel cellulari i dubbi non li avresti avuti davvero
Bah chiaramente ogni terminale deve rispecchiare gli usi che ognuno di noi ne fa , per me che prediligo la navigazione web , lettura posta etc etc quello schermo fa la differenza in positivo, del resto per questo son passato con soddisfazione da un n958gb all'omnia.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:09   #8255
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Capito, grazie mille
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:28   #8256
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
La vera differenza la fà il nuovo touchflo3d, passano giorni in cui windows non lo vedi proprio
tra poco sara' disponibile anche su omnia tramite i wrapper opengles, sarebbe carino provarlo anche se SPB 3 e PointUI non fanno sentire per niente la mancanza del touchflo3d IMHO
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:31   #8257
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Dopo che hai inserito il codice, tappa su touch e poi segui quello che ha scritto est

EDIT: grazie platini
Ho digitato *#0*# ma non succede nulla. Sarà perchè uso la tastiera di phonex o perchè ho la rom b3 Naked?
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:31   #8258
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ragazzi oggi mi è successa una cosa stranissima .. praticamente avevo l'Omnia in mano e stavo ascoltando degli Mp3 (senza cuffie con volume al Massimo) .. poi ho attivato il Wi-Fi e mi son collegato prima a Facebook usando l'apposita utility e poi ho attivato pure Msn .. scrivo un po su entrambi i programmi e dopo 5 minuti mi arriva una chiamata .. finita la chiamata il cell si è TOTALMENTE BLOCCATO e lo schermo rimaneva spento. Ho dovuto staccare la batteria e riaccenderlo! n.b. non lo stavo ricaricando, era staccato dal caricabatteria! Che stranezza!
Old 11-05-2009, 20:35   #8259
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
no, pensavo che fosse una cosa a parte, non l'ho installato. devo?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:45   #8260
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
no, pensavo che fosse una cosa a parte, non l'ho installato. devo?
yes
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian