Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 15:45   #781
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
caovolo non mi stampava piu il celeste nelle foto,allora ho tolto le cartucce,toccato dove poggiano le spugnette col dito,ed ora nemmeno piu il nero mi stampa.cosa posso fare?

questa stampante mi fa impazzire.a intervalli mi da problemi con uno dei 4 colori.e devo stampare le cose a colori senza appunto un colore.premetto che uso sempre cartucce compatibili.la marca è datawrite.

Ultima modifica di alfri : 31-12-2005 alle 15:49.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 16:38   #782
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da alfri
caovolo non mi stampava piu il celeste nelle foto,allora ho tolto le cartucce,toccato dove poggiano le spugnette col dito,ed ora nemmeno piu il nero mi stampa.cosa posso fare?

questa stampante mi fa impazzire.a intervalli mi da problemi con uno dei 4 colori.e devo stampare le cose a colori senza appunto un colore.premetto che uso sempre cartucce compatibili.la marca è datawrite.

Non so cosa dirti perchè io di sti problemi non no ho mai avuti.
Calcolsa che uso sia quelli originali sia le cartucce compatibili si aricaricarico solo l' inchiostro.
A sto punto mi viene da pensare che le cartucce della datawrite non siano eccezzionali come qualità.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 14:09   #783
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:

pensate che sostituendo le due cartucce che non vanno con delle altre di altra marca potrei risolvere?
Old 01-01-2006, 22:20   #784
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
pensate che sostituendo le due cartucce che non vanno con delle altre di altra marca potrei risolvere?
Purtroppo non posso darti una sicurezza al 100%.
Posso solo dirti che quella è una prova da fare.
Ciauz
Old 02-01-2006, 06:52   #785
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
se hai letto il mio post di un po' di tempo fa avevo un problema con la cartuccia gialla e anch'io usavo compatibile, l'avevo poi sostituita con una originale ma il problema era rimasto.... alla fine dopo una ventina di giorni di pulizie era tornata a funzionare
Old 02-01-2006, 12:55   #786
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da redheart
se hai letto il mio post di un po' di tempo fa avevo un problema con la cartuccia gialla e anch'io usavo compatibile, l'avevo poi sostituita con una originale ma il problema era rimasto.... alla fine dopo una ventina di giorni di pulizie era tornata a funzionare
to impazzendo.ho cambiato cartuccia con unaltra marca ma niente,il nero da quando ho tolto la cartuccia e toccato il dentro del cestello dove poggia la spugnetta non ne vuol piu sapere di stampare.porca miseria speriamo che non devo cambiare tutto il cestello e con gli annessi?non so piu che fare.

s
Old 02-01-2006, 13:19   #787
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
to impazzendo.ho cambiato cartuccia con unaltra marca ma niente,il nero da quando ho tolto la cartuccia e toccato il dentro del cestello dove poggia la spugnetta non ne vuol piu sapere di stampare.porca miseria speriamo che non devo cambiare tutto il cestello e con gli annessi?non so piu che fare.

s

non voreri che il nero nonostante le operazioni di pulizia sia ostruito,perche anche nella stampa mi dava problemi.dovevo impostare stampa di alta qualita in modo da far scendere inchiostro piu lentamente,perche con stampa normale,non mi stampava uniformemente.
al momento dopo 6 mesi sta stampante è una delusioni.costi bassissimi calcolando che le ricariche le pago 2 euro su spider146.com
ma mi sta deludendo.premetto che tranne le cartucce originali trovate all'acquisto non ho mai usato originali.

il manuale parla di una possibile usura della testina di stampa se tutte le operazioni di pulizia non servono,e di operazioni ne ho fatte una marea.
cambio la testina?55 euro e passa la paura?

Ultima modifica di alfri : 02-01-2006 alle 13:29.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 14:49   #788
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
cambio la testina?55 euro e passa la paura?
azz..... costa come metà stampante
Old 02-01-2006, 15:00   #789
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Domanda.........
non è che questo problema è nato per colpa di cartucce di bassa qualità?
Ciauz
Old 02-01-2006, 15:23   #790
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Domanda.........
non è che questo problema è nato per colpa di cartucce di bassa qualità?
Ciauz
puo essere,prima provo a fargliela pulire la testina senno sono costretto al cambio.secondo voi che durata puo avere una testina?
Old 05-01-2006, 18:44   #791
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:

dopo una pulizia delle testine,il nero è tornato a stampare,ma il ciano non ne vuol sapere.ora sto con 3 colori e le stampe sono brutte.ed il brutto è che sembra che per la pixma3000 non ci sono testine di ricambio in catalogo.che faccio?
Old 05-01-2006, 19:08   #792
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
dopo una pulizia delle testine,il nero è tornato a stampare,ma il ciano non ne vuol sapere.ora sto con 3 colori e le stampe sono brutte.ed il brutto è che sembra che per la pixma3000 non ci sono testine di ricambio in catalogo.che faccio?

Anche alla mia IP3000 si bloccò il nero, e non ci fu modo di sboccarlo, contattata Canon, la mandai in un centro assistenza Canon (in garanzia) e mi venne cambiata la testina, dopo 5 giorni mi fu spedita indietro perfettamente funzionante.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:36   #793
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da deepol
Anche alla mia IP3000 si bloccò il nero, e non ci fu modo di sboccarlo, contattata Canon, la mandai in un centro assistenza Canon (in garanzia) e mi venne cambiata la testina, dopo 5 giorni mi fu spedita indietro perfettamente funzionante.

ciao
si ma per darla in assistenza devo comprare 4 cartucce originali.costano un botto.
Old 05-01-2006, 22:38   #794
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
alfri
Ti pregherei di riportare la signature a tre righe max, come da regolamento
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 21:10   #795
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
si ma per darla in assistenza devo comprare 4 cartucce originali.costano un botto.

Non so quanto costano perchè ho perso un blocco di cartucce (5 cartucce per colore), in un negozio che stava chiudendo per cambio gestione e mi ha fatto un buon prezzo (€ 100) ma quanto costano nei negozi normalmente le cartucce visto che ho avuto per questa volta la fortuna di risparmiare?

ciao

Ultima modifica di deepol : 06-01-2006 alle 21:15.
Old 07-01-2006, 11:47   #796
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da deepol
Non so quanto costano perchè ho perso un blocco di cartucce (5 cartucce per colore), in un negozio che stava chiudendo per cambio gestione e mi ha fatto un buon prezzo (€ 100) ma quanto costano nei negozi normalmente le cartucce visto che ho avuto per questa volta la fortuna di risparmiare?

ciao
In negozio on-line le cartucce originali stanno a circa 13.5€ per il nero & 10.5€ per quelle a colori.
In un negozio normale, aggiungici un media di 1€ di rincaro.
Per il set completo si verrebbero a spendere dai 45€ ai 50€ al max.
Ciauz

Ultima modifica di gwwmas : 07-01-2006 alle 11:49.
Old 07-01-2006, 12:30   #797
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
In negozio on-line le cartucce originali stanno a circa 13.5€ per il nero & 10.5€ per quelle a colori.
In un negozio normale, aggiungici un media di 1€ di rincaro.
Per il set completo si verrebbero a spendere dai 45€ ai 50€ al max.
Ciauz
penso che ad alfri convenga far sistemare la stampante tanto poi le cartucce le potrà usare dopo che la stampante gli sarà stata riparata, a proposito visto che sto ancora utillizzando la cartucce comprate in blocco, ma con le compatibili come stampa la stampante? Sempre di buona qualità

ciao
Old 07-01-2006, 15:12   #798
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Dipende dalle cartucce.
Guardati il primo post e ne capirai di +.
Ciauz
Old 07-01-2006, 18:31   #799
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Dipende dalle cartucce.
Guardati il primo post e ne capirai di +.
Ciauz
ragazzi secondo voi a quanto la posso vendere la mia pixma 3000 con la testina otturata?ho anche una decina di cartucce compatibili.se qualcuno è interessato.
Old 08-01-2006, 11:16   #800
Andicot
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Vorrei esporvi il mio problema, ho utilizzato le cartucce ricaricabili, quelle col tappino.
Dopo qualche giorno che non uso la stampante mi ritrovo che il blu si è infilato dentro alle cartucce del giallo e del magenta. La parte bassa delle spugnette è nera come anche l'inchiostro contenuto nelle cartucce.
Cosa puo' aver provocato cio?
Il tappino del blu che non tiene?
Andicot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian