|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
con ste latenze uno streaming un voip ecc non lo si puo fare |
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
|
ormai e' un mese e mezzo che siam cosi' !!!!
che si fa? |
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq attendo per vedere se aprono il rubinetto al mio mux evidentemente sovraccaricato. Se non cambiano nemmeno questo io scrivo davvero a striscia la notizia. Pingo 900/1500 al mux porca ****, una chiamata in voip ha 5 secondi di differita. Loro vendono internet solo per navigare? Ok wow-europe lo apro in DUE minuti e passa la sera. Lo streaming è improponibile. Che mi spiegassero allora che ci posso fare con alice delle merdaviglie. |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
oggi la situazione è insostenibile.
I siti in generale sono lenti, quella michia di seabone fa laggare un sacco, a wow è impossibile giocarci (dai 1500 ai 2000 ms). Qual'è il numero di fax per lamentarci ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
BENE OLTRE AI PING ALTI CI SI METTONO PURE LE DISCONNESSIONI....
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
23.40 e il ping ancora non è sceso sotto a 1600.
Si la situazione è particolarmente ridicola oggi. Su PI ho trovato questo: http://punto-informatico.it/f/m.aspx?m_id=1741601 Ultima modifica di Guyon : 08-11-2006 alle 00:30. |
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
Situazione sempre + disastrosa
Disconnessioni a manetta e valori di portante in downstream sempre + assurdi... E' UNA COSA SCANDALOSA!!! |
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ancora offline dal 21/10. Dicono che stanno cambiando i router per la 2 mega, che dovrebbe essere una linea a sè e non una 4m downgradata.
Ma ci credo poco. |
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
domanda
io ho deciso per tiscali quale regola sadomaso vi impone di stare ancora sotto mamma telecom?
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se avessi tiscali o fastweb non avrei aspettato più di 1 sec |
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
qui arriva tiscali 2 mega in wholesale
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Fare un abbonamento con una compagnia che si deve poi comunque appoggiare a telecom per la linea non servirebbe a una beneamata mazza, per risolvere i problemi di questi giorni...
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
Sembra, e dico sembra, che almeno io abbia capito perchè oltre ad alzarsi la latenza sul seabone si alza quella su telia.
In pratica Telia "da precedenza" ad alcuni isp rispetto ad altri, a seconda della "qualità" che questi isp hanno comprato. Telecom è IN FONDO alla lista delle priorità. Quindi oltre alla latenza che ci becchiamo sul seabone, ce ne pigliamo anche su telia. Fino a che il seabone non era sovraccaricato come è ora questo incremento su telia era trascurabile. Ora, sommando i due problemi, la cosa ha assunto questo peso. Magari alcuni già lo sapevano, io no. Se ho postato una cosa inutile scusatemi. Ribadisco che questa ipotesi non la do per certa al 100%. E sto ancora aspettando che sistemino un semplice mux................ Io, ad ora, pagherei per avere un ping "solo" a 500-600.... Ieri sera stavo a 2400... Come può essere fare twin emperors con sta latenza per voi..........? |
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
A proposito di latenze
Un pc in rete locale ci mette meno di 1ms a rispondere. In condizioni ottimali, il mux telecom a 300m da qui ci mette 30ms. Ma come... in linea teorica il mio pc e il mux sono in rete locale, e infatti ha un ip privato: 192.168.100.1. Come può permettersi il lusso di rispondere in 40ms? E' ammissibile? Chiedo, non lo so. Io dall'ufficio pingo 35ms host su rete fastweb 10.x a centinaia di km da qui... Non parlamo poi di quando è intasato, 2 secondi e mezzo... Credo che se mettessi il mio cassonetto a far da mux sarebbe più veloce |
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Accesso non consentito
Il Test di velocità può essere eseguito solo se collegati tramite linea Alice ADSL. In questo momento i controlli evidenziano che non risulti essere collegato su una linea Alice ADSL rido x non piangere . con un programma della telecom ( alice ti aiuta ) su una linea telecom ( alice ) da altro sito Velocità della linea misurata: 1155.5 Kbit/sec 141.6 KByte/sec Ultima modifica di gandrea : 08-11-2006 alle 12:04. |
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente ADSSO pingo 45 il mux. Lasciamo perdere il fatto che loro usino un ip privato, e che il LORO tecnico (omino con maglione telecom e panda bianca) abbia sostenuto per 15 minuti che quello era il MIO ROUTER, e che quando io gli ho mostrato che il mio router ha un ip diverso abbia provato a convincermi che era un problema di configurazione della mia rete (idiota...). La latenza sul mux si alza perchè stanno cambiando i mux e mettendone di più potenti MA non stanno aumentando la banda dei mux. Ora se un mux serviva 200 clienti e la metà mangiavano 640k, ora quei 640k * 100 sono diventati 2040*1000. Mi pare logica la conseguenza. A questo aggiungi anche che alcuni mux sono stati configurati male, in quanto queste operazioni di sostituzioni hardware spesso sono affidate ad aziende locali che vincono gli appalti in maniera scandalosa. Vado a casa e chiamo i miei amici per sapere la situazione dei lavori su sta centralina di zona.. |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
Perfettamente d'accordo.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è il colore della Panda, è rossa. Quando la vedo girare in paese gli urlo dietro "che ca-- fate da ste parti! dovete essere in centrare a far funzionare la mia ca-- di adsl!!!!" |
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
ma nessuno ha un numero di fax per mandare le lamentele ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spedizione errata del fax al numero 803308187 Notifica di errore: N. fax errato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.