|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
prendete usrobotics o zyxel...non dico cisco perche costano un botto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao...scusate se mi intrufolo nella discussione ma volevo chiedere una cosa ed un parere
![]() - se ho due pc con tanto di chiavetta/scheda per il wireless ed un router anch'esso wireless, mi serve per forza l'access point oppure la funzione di quest'ultimo è solo di fare da ponte fra due apparrecchi che comunicano con tecnologia wireless? - premettendo che vorrei rimanere sul wireless e se c'è la funzione print server meglio, cosa mi suggerite fra questi: vigor 2600ge vigor 2600g netgear dg834gtit (un quarto che secondo voi è valido) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusate ma secondo voi un hamlet va bene?
ho visto questo router wi-fi HRDSL742 che supporta anche l'ads2 e 2+ allegato ad una chiave usb sempre della hamlet per il pc lontano dal modem starei apposto, ma perchè nei modem testati per emule non compare neanche uno? non è che è meglio che mi fitti lo zyxel 660 da libero, sapete adesso sto facendo il passaggio a telecom da vecchio fastweb e se ne andranno 300€ di botto comprare anche adesso il modem è proprio una botta, ma se poi mi fitto sto router dovrei dare i 3e al mese per sempre? Ma non è che c'è qualche negozio che lo tiene in offerta? costa 123€+ chiave mi viene 150 + ss= 160€ mazza che botta.
Con l'hamlet 120 + ss avrei risolto, ditemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ritengo che il 3com officeconnet adsl Wireless 11g firewall Router
modello 3crwdr100a-72 sia un Buon Routers ADSL Mi va benissimo date uno sguardo..... ![]() ed è anche Wireless 54MBPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma perchè l'hamlet nessuno dice niente?
ma costa 50€ in meno rispetto allo zyxel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
interressa anche a me la funzione print server e il supporto all' adsl2... qualche consiglio?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.