Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 22:53   #61
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Anita
innanzi tutto non ho detto che mia madre deve darmi ragione per forza perchè sono sua figlia,forse mi sono espressa male perchè ho scritto di getto,volevo dire che dato che sono sua figlia invece di darmi torto e basta avrebbe potuto spiegarmi e consigliarmi come una madre a mio parere dovrebbe fare,
Su questo perfettamente d'accordo, allora.

Quote:
seconda cosa avevo deciso di andare a dormire fuori ancora prima di discutere con lei e ovviamente lei lo sapeva e sapeva dove andavo,
Bene, meno male, avevo capito che fosse stata una decisione maturata dopo la lite.

Quote:
oltretutto andavo da mia cugina e lei ha chiamato mia zia ma non le ha chiesto di parlare con me,
Beh, cmq ha chiamato, penso anche per sincerarsi che tutto andasse bene.

Quote:
terzo non è che appena sono andata a casa ho chiesto soldi,ma dopo3 giorni ne ho parlato a cena con mio padre e con lei almeno per sapere se mi avrebbe fatto passare l'estate a Roma solo perchè le rodeva con me,
Tre giorni o uno non è che sia poi questa gran differenza...il problema, probabilmente (la mia è un'ipotesi, perché non c'ero) è che le sarà sembrato che la tua preoccupazione fondamentale fosse la vacanza, prima ancora di mettere le cose a posto con lei.

Quello che avverto io, e può darsi che anche tua madre abbia la stessa sensazione, è che per te la questione prioritaria non sia "il rapporto con mia madre è conflittuale, cerchiamo di rimediare", ma piuttosto "rischio di non andare in vacanza, devo mettere a posto in fretta la lite con mia madre".

Quote:
in ultimo non credo che sia così facile che "apra i cordoni della borsa"anzi,penso di essermi giocata la vacanza a meno che non intervenga mio padre
Dubito fortemente che tua madre si diverta a negarti una vacanza per vendetta. Sarebbe sciocco perché nessuno vuole un figlio che chini sempre la testa e che non si "ribelli" mai...si tratterebbe di un fantoccio privo di personalità o peggio di un opportunista che finge di essere sempre d'accordo coi genitori per tornaconto. Però, questo sì, tutti ci augureremmo un figlio che sappia cercare il dialogo e spiegare perché non ritiene opportuno seguire le indicazioni parentali o perché pensa che il genitore si sia comportato male nei suoi confronti.

Quindi il mio consiglio, per quello che può valere, è il seguente: parla con tua madre, prenditi le tue colpe e indicale le sue. E cerca di farle capire che per te il rapporto con lei viene prima delle vacanze e delle mille cose che alla tua età staranno affollando la tua testolina. Alle volte ai genitori viene la paura che sia vero il contrario.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:00   #62
Anita
Junior Member

L'Avatar di Anita

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Su questo perfettamente d'accordo, allora.

Bene, meno male, avevo capito che fosse stata una decisione maturata dopo la lite.

Beh, cmq ha chiamato, penso anche per sincerarsi che tutto andasse bene.

Tre giorni o uno non è che sia poi questa gran differenza...il problema, probabilmente (la mia è un'ipotesi, perché non c'ero) è che le sarà sembrato che la tua preoccupazione fondamentale fosse la vacanza, prima ancora di mettere le cose a posto con lei.

Quello che avverto io, e può darsi che anche tua madre abbia la stessa sensazione, è che per te la questione prioritaria non sia "il rapporto con mia madre è conflittuale, cerchiamo di rimediare", ma piuttosto "rischio di non andare in vacanza, devo mettere a posto in fretta la lite con mia madre".

Dubito fortemente che tua madre si diverta a negarti una vacanza per vendetta. Sarebbe sciocco perché nessuno vuole un figlio che chini sempre la testa e che non si "ribelli" mai...si tratterebbe di un fantoccio privo di personalità o peggio di un opportunista che finge di essere sempre d'accordo coi genitori per tornaconto. Però, questo sì, tutti ci augureremmo un figlio che sappia cercare il dialogo e spiegare perché non ritiene opportuno seguire le indicazioni parentali o perché pensa che il genitore si sia comportato male nei suoi confronti.

Quindi il mio consiglio, per quello che può valere, è il seguente: parla con tua madre, prenditi le tue colpe e indicale le sue. E cerca di farle capire che per te il rapporto con lei viene prima delle vacanze e delle mille cose che alla tua età staranno affollando la tua testolina. Alle volte ai genitori viene la paura che sia vero il contrario.
hai ragione,probabilmente ho sbagliato momento per chiederle della vacanza,anche se sarebbe ora di parlarne perchè loro tra poco partono,cmq il rapporto con mia madre è conflittuale da sempre,tante volte ho provato a rimediare,all'inizio partiamo con tutte le buone intenzioni ma alla fine torna tutto come prima e si ricomincia daccapo.. io ci proverò un'altra volta,e cercherò di farle capire che non mi interessa della vacanza ma di stare in pace con lei,anche perchè non sono così opportunista,e poi con mia madre..
Anita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:13   #63
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
hai ragione,probabilmente ho sbagliato momento per chiederle della vacanza,anche se sarebbe ora di parlarne perchè loro tra poco partono,cmq il rapporto con mia madre è conflittuale da sempre,tante volte ho provato a rimediare,all'inizio partiamo con tutte le buone intenzioni ma alla fine torna tutto come prima e si ricomincia daccapo.. io ci proverò un'altra volta,e cercherò di farle capire che non mi interessa della vacanza ma di stare in pace con lei,anche perchè non sono così opportunista,e poi con mia madre..
In questo ti capisco: anche io ho sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale con mia madre. Per anni di fronte ai miei problemi il suo comportamento ha continuato a oscillare dall'apparente indifferenza totale al florilegio di consigli e giudizi sovrabbondanti e non richiesti, senza soluzione intermedia. Io naturalmente gliene facevo una colpa e pensavo: "Quando ho bisogno non gliene frega niente di chiedermi come va o di offrirmi ascolto, viceversa quando ho già deciso di testa mia non si fa i caxxi suoi". Poi ho capito che il suo atteggiamento era in buona parte influenzato dal mio. Poiché i nostri confronti dialettici finivano sempre per essere molto accesi, quando mi vedeva incerta lei non sapeva che dirmi, anche perché voleva evitare di farmi reagire male; per contro, quando partivo come un treno, le veniva la paura che non avessi riflettuto abbastanza e cercava di frenarmi...infine, molte volte non mi diceva niente semplicemente perché si fidava di me...

Adesso, alla soglia dei 32 anni, queste cose le capisco, e so anche che il rapporto con mia madre è fatto così...ci scorniamo ma ci passa subito e ci vogliamo un gran bene. Però, a 20 anni, ci stavo male...
Old 27-06-2005, 23:16   #64
Anita
Junior Member

L'Avatar di Anita

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
In questo ti capisco: anche io ho sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale con mia madre. Per anni di fronte ai miei problemi il suo comportamento ha continuato a oscillare dall'apparente indifferenza totale al florilegio di consigli e giudizi sovrabbondanti e non richiesti, senza soluzione intermedia. Io naturalmente gliene facevo una colpa e pensavo: "Quando ho bisogno non gliene frega niente di chiedermi come va o di offrirmi ascolto, viceversa quando ho già deciso di testa mia non si fa i caxxi suoi". Poi ho capito che il suo atteggiamento era in buona parte influenzato dal mio. Poiché i nostri confronti dialettici finivano sempre per essere molto accesi, quando mi vedeva incerta lei non sapeva che dirmi, anche perché voleva evitare di farmi reagire male; per contro, quando partivo come un treno, le veniva la paura che non avessi riflettuto abbastanza e cercava di frenarmi...infine, molte volte non mi diceva niente semplicemente perché si fidava di me...

Adesso, alla soglia dei 32 anni, queste cose le capisco, e so anche che il rapporto con mia madre è fatto così...ci scorniamo ma ci passa subito e ci vogliamo un gran bene. Però, a 20 anni, ci stavo male...
hai colto il punto..spero un giorno di arrivare a capire le stesse cose che hai capito tu
Old 27-06-2005, 23:19   #65
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
hai colto il punto..spero un giorno di arrivare a capire le stesse cose che hai capito tu
Sarà così di sicuro! Ci vuole solo un po' di tempo.
Old 28-06-2005, 00:09   #66
Ir0nM4id3n84
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Cosa vuoi che ti dica....io ormai ci ho rinunciato con mia madre....purtroppo ci sono le persone come noi, costrette ad ingoiare, così come anche ci sono quelle fortunate che con i genitori ci vanno d'accordo...io ormai ho messo a punto la strategia del "vivi e lascia vivere":mi faccio i fatti miei, in casa dico il meno possile, con i miei ci sto il meno possibile....chiaro che nn è una situazione piacevole ma d'altronde finchè nn me ne andrò di casa sarà così...
mia madre invece è tutto l'opposto e posso assicurare che anche l'eccesso opposto dà fastidio...tende a voler fare la madre moderna...ad avewre confidenza..e se uno non gliele fà si mette a piangere e poi dall'altro lato è abbastanza bigotta perchè se poi uno parla ed esprime le proprie opinioni sugli argomenti di cui voleva parlare si sconvolge...e per fare una cosa nuova...piange
Ir0nM4id3n84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 07:03   #67
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
ho provato a rimediare,all'inizio partiamo con tutte le buone intenzioni ma alla fine torna tutto come prima e si ricomincia daccapo..
Bhe se anche lei ha fatto uno sforzo per venirti incontro e riconciliarvi, vuol dire che al vostro rapporto ci tiene..
Purtroppo molte volte i figli sono talmente diversi dai genitori che sembra impossibile trovare dialogo e pace.
Io credo che i momenti di conflitto sorgano anche nei migliori rapporti, bisogna imparare a non legarsi al dito le vicende negative ma imparare da esse il modo migliore per affrontarle.
Old 28-06-2005, 08:29   #68
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
a 20 anni chiedi i soldi per andare in vacanza ai tuoi ?

scusa ma non ha tutti i torti

Mica tutti lavorano a 20 anni
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 09:07   #69
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
non ce la faccio più,scusate in anticipo per lo sfogo,ma sono 20 anni che abbozzo e ora sto per scpoppiare..
l'ultima di mia madre: qualche giorno fa torno a casa disperata perchè avevo litigato con Fede(non vi sto a spiegare il perchè),ovviamente mia madre,vedendomi in lacrime,mi chiede cosa fosse successo;le racconto il motivo della discussione(mentre parlo il silenzio assoluto,non una carezza,non una parola di conforto,niente,so che non ho più 10 anni che quando mi sbuccio il ginocchio mamma viene lì a mettermi il cerottino,ma penso che non si è mai troppo grandi per aver bisogno della propria madre).
finito di raccontare l'unica cosa che ha saputo dire è che io devo essere più aperta e che fede aveva ragione,io,penso giustamente,mi sono incazzata e l'ho mandata a quel paese.ma dico io,io capisco che gli vuoi bene,ormai sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e sei affezionata,ma porca miseria tua figlia sono io!i2giorni seguenti ho dormito fuori,mi avesse fatto una telefonata..ci sono rimasta letteralmente di m***a..
stasera dopo 5 giorni ricominciamo a rivolgerci la parola e forse approfittando un pò della situazione e del suo buonumore le chiedo se aveva ancora intenzione di darmi l'aiuto economico che mi aveva promesso per andare in grecia quest'estate,la sua risposta è stata: "ormai sei grande,hai 20 anni e del mio aiuto non hai più bisogno,oltretutto se te lo do non lo apprezzi e mi tratti male",quindi oltre ad avermi fatto restare di schifo l'altra sera adesso rischio anche di non andare in vacanza..secondo voi è normale???io non apprezo il suo aiuto?da quello che vi ha raccontato fin'ora vi sembra che mi abbia aiutato?cmq ora siamo punto e accapo,non ci parliamo di nuovo più,io non so più cosa fare,non so se fare il primo passo e parlare,ma se lo faccio ho paura che mi incolpi di essere opportunista e di rivolgerle la parola solo perchè ho paura di non andare in vacanza,non so più dove sbattere la testa

Beh, perché sei sua figlia non significa che necessariamente hai sempre ragione! Almeno IMHO.
Comunque non penso che una madre arrivi ad affezionarsi così tanto al ragazzo di una figlia da considerarlo più importante di questa o da cedergli delle priorità, perchè se é così e va avanti da molto, è meglio che esplichi a tua madre di nuovo i legami che vi tengono unite. Comunque non potrebbe semplicemente trattarsi di un periodo no o una settimana no? Se i soldi te li aveva promessi mi sembrerebbe illogico
Old 28-06-2005, 09:12   #70
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
mah....
una madre non può far di proposito cattiverie alla figlia.
una madre è una madre, punto e basta...ma lei ti dice mai di dargli i soldi per comprare il detersivo con cui ti lava i vestiti??
cioè, poichè è un genitore, ci sentiamo autorizzati a pretendere, pretendere e pretendere.

Anita, non è rivolto con cattiveria a te questo mio commento ovviamente.
Old 28-06-2005, 09:19   #71
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Capisco perfettamente la prima parte del discorso. Vivo da sempre la stessa situazione, anzi, io non ho nemmeno avuto mai modo di parlare con mia madre dei miei problemi.
Ho lottato per tanto tempo per costruire un benchè minimo rapporto ma il tutto si è sempre tradotto in uno scontro...dove, ad uscirne malconcia, ero sempre io.
Negli ultimi anni ho imparato (con enormi sforzi) a lasciarmi scivolare le cose addosso (insulti, silenzi, musi lunghi, litigate...), a fare buon viso a cattivo gioco. Tutto questo solo per "tutelarmi".
Continuo a sperare che un giorno le cose cambino, questo si .
Se ne hai modo, parlaci...io ho sempre e solo chiesto questo: un dialogo.

Per quanto riguarda il discorso vacanza...beh, qui la vedo un pò diversamente: ho iniziato a lavorare a 16 anni (studiando ovviamente), giusto per un briciolo di indipendenza. Questo significava qualche pizza in più con gli amici, la vacanzetta al campeggio...ma soprattutto non dover mai chiedere niente a nessuno.
D'estate qualche lavoretto lo si riesce a trovare...sempre se si voglia, questo è ovvio
Old 28-06-2005, 11:41   #72
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Mica tutti lavorano a 20 anni
Nessuno lo mette in dubbio, ma lei sa che ogni tanto succedono ste cose. Doveva prevederle e rimboccarsi le maniche prima. Mi dispiace dirlo ma è così.
Anch'io in passato ho sofferto molto e anche mia madre mi privava di ogni cosa, persino della dignità. Dopo il diploma ho smesso gli studi, e anche se il lavoro non sempre si trova, ho una certa indipendenza, almeno economica. E visto che sa che a mesi me ne andrò per sempre, comincia a tenerla bassa.
È triste...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:13   #73
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
va be forse vivo in un mondo a parte dove con i miei ci parlo ovviamente si può discutere ma finisce lì
Poi scusa ma te quanti anni hai?? dovresti avere la mia stessa età, se non frequenti una università, dovresti lavorare e ti faresti pagare le vacanze dai tuoi?? Compleanno o meno dai 500€ in su per le vacanze non mi sembrano un regalo da compleanno.
Poi altra cosa certe volte bisognerebbe anche riflettere un attimo prima di incazzarsi ancora con tua madre perchè ti ha detto che eri nel torto. Poniti sta domanda eri nel torto??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:46   #74
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
sinceramente io in queste situazioni chiudo proprio i ponti. se tua madre ti vuole veramente bene tornerà da te. senno. bhe sara una delle tante persone della tua vita. per me il modo di pensare è questo. con qualsiasi persona
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 13:43   #75
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
secondo me tua madre ha capito che sei una bambinetta viziata, ha capito che sei già grande (di anni) e che sia meglio staccare il suo fiato sopra il tuo collo. magari hai gli anni giusti per cominciare a capire chi sei per crescere se ti va, altrimenti continua pure a cazzeggiare, senza piangere per minchiate
ad evercene di genitori così...e io ne so qualcosa
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 14:09   #76
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Ha ragione tua mamma.
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 16:19   #77
Anita
Junior Member

L'Avatar di Anita

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
va be forse vivo in un mondo a parte dove con i miei ci parlo ovviamente si può discutere ma finisce lì
Poi scusa ma te quanti anni hai?? dovresti avere la mia stessa età, se non frequenti una università, dovresti lavorare e ti faresti pagare le vacanze dai tuoi?? Compleanno o meno dai 500€ in su per le vacanze non mi sembrano un regalo da compleanno.
Poi altra cosa certe volte bisognerebbe anche riflettere un attimo prima di incazzarsi ancora con tua madre perchè ti ha detto che eri nel torto. Poniti sta domanda eri nel torto??

no,non ero in torto,cmq spiego per l'ennesima volta che non era questo il punto,mi sono espressa male all'inizio,volevo dire che invece di darmi torto e basta avrebbe almeno potuto ascoltare le mie ragioni e darmi un consiglio,non sparare giudizi e andarsene come invece ha fatto;NON VOLEVO DIRE CHE DATO CHE è MIA MADRE DOVEVA DARMI RAGIONE A TUTTI I COSTI!!
Old 28-06-2005, 16:23   #78
Anita
Junior Member

L'Avatar di Anita

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

e cmq è stata lei a dire che mi avrebbe dato un aiuto per andare in vacanza,non sono stata di certo io a chiederle nulla,quello che dico io è che non è giusto a mio parere promettere una cosa e rimangiarsela per una discussione perchè lei ha il coltello dalla parte del manico e poi proprio ora che si avvicina il momento della partenza..io la vedo come una vendetta nei miei confronti e basta
Old 28-06-2005, 16:25   #79
Anita
Junior Member

L'Avatar di Anita

Quote:
Originariamente inviato da clusterdom
secondo me tua madre ha capito che sei una bambinetta viziata, ha capito che sei già grande (di anni) e che sia meglio staccare il suo fiato sopra il tuo collo. magari hai gli anni giusti per cominciare a capire chi sei per crescere se ti va, altrimenti continua pure a cazzeggiare, senza piangere per minchiate
ad evercene di genitori così...e io ne so qualcosa
non penso di essere una bambina viziata,non ho mai preteso nulla da nessuno,l'unica cosa in cui posso aver sbagliato è non aver cominciato a lavorare finito il liceo,ma da qui a dire che sono viziata ce ne vuole..
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian