|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
mia madre..
non ce la faccio più,scusate in anticipo per lo sfogo,ma sono 20 anni che abbozzo e ora sto per scpoppiare..
l'ultima di mia madre: qualche giorno fa torno a casa disperata perchè avevo litigato con Fede(non vi sto a spiegare il perchè),ovviamente mia madre,vedendomi in lacrime,mi chiede cosa fosse successo;le racconto il motivo della discussione(mentre parlo il silenzio assoluto,non una carezza,non una parola di conforto,niente,so che non ho più 10 anni che quando mi sbuccio il ginocchio mamma viene lì a mettermi il cerottino,ma penso che non si è mai troppo grandi per aver bisogno della propria madre). finito di raccontare l'unica cosa che ha saputo dire è che io devo essere più aperta e che fede aveva ragione,io,penso giustamente,mi sono incazzata e l'ho mandata a quel paese.ma dico io,io capisco che gli vuoi bene,ormai sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e sei affezionata,ma porca miseria tua figlia sono io!i2giorni seguenti ho dormito fuori,mi avesse fatto una telefonata..ci sono rimasta letteralmente di m***a.. stasera dopo 5 giorni ricominciamo a rivolgerci la parola e forse approfittando un pò della situazione e del suo buonumore le chiedo se aveva ancora intenzione di darmi l'aiuto economico che mi aveva promesso per andare in grecia quest'estate,la sua risposta è stata: "ormai sei grande,hai 20 anni e del mio aiuto non hai più bisogno,oltretutto se te lo do non lo apprezzi e mi tratti male",quindi oltre ad avermi fatto restare di schifo l'altra sera adesso rischio anche di non andare in vacanza..secondo voi è normale???io non apprezo il suo aiuto?da quello che vi ha raccontato fin'ora vi sembra che mi abbia aiutato?cmq ora siamo punto e accapo,non ci parliamo di nuovo più,io non so più cosa fare,non so se fare il primo passo e parlare,ma se lo faccio ho paura che mi incolpi di essere opportunista e di rivolgerle la parola solo perchè ho paura di non andare in vacanza,non so più dove sbattere la testa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
grecia
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, fede ha sempre ragione
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Sinceramente anch'io mi sarei sentito usato se la prima cosa che mi chiede mia figlia dopo una litigata sono i soldi. Avrà anche sbagliato, ma tu sei insensibile. IMHO naturalmente.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tua madre è dotata di buon senso, se ha reputato che la discussione con Fede, sia nata per motivi futili, o che lui abbia avuto ragione perché doveva darti ragione a tutti i costi?
![]() Ps: che poi Federico avesse ragione mi suona strano ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono desolata, ma non vedo dove siano le sue colpe.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() scusa ma non ha tutti i torti
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Non te la prendere troppo, mi sa che il tuo periodo "tumultuoso" è coinciso con un momento di scazzo di tuo madre. A volte succede ed è devastante...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
eh, infatti... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
branco di viziatelli ! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Cosa vuoi che ti dica....io ormai ci ho rinunciato con mia madre....purtroppo ci sono le persone come noi, costrette ad ingoiare, così come anche ci sono quelle fortunate che con i genitori ci vanno d'accordo...io ormai ho messo a punto la strategia del "vivi e lascia vivere":mi faccio i fatti miei, in casa dico il meno possile, con i miei ci sto il meno possibile....chiaro che nn è una situazione piacevole ma d'altronde finchè nn me ne andrò di casa sarà così...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se ho ben 150 euro nel cassetto per le vacanze! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anita, parliamo d cose serie...hai gia prenotato?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.