|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
energumeni o ciccioni? così mi regolo
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
entrambi..cmq io le ragazze le ho avute solo corrispondenti alla descrizione di thog....quelle diverse da questo standard nn mi piacciono...l'unica cosa è che alcune nn avevano proprio il visino acqua e sapone..una o due c'aveva proprio la faccia da porche...e qualkuna era decisamente troppo fashion per i miei gusti moderati...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...il culo lo guardo sempre, ma se è molto carina si possono fare delle eccezioni...
Comunque a me intrigano le ragazze con un po' di carattere, che non siano flaccide di spirito, tipo sempre accondiscendenti, altrimementi mi annoio... Mi piacciono sveglie, dinamiche, non quelle che se non ci esci sai che stanno a casa, altrimenti l'uomo poi è portato a comportarsi da str@nzo... - CRL -
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ehehee vuoi troppo anke perchè ognuno ha i suoi gusti.....
mora, bionda, rossa nn fa differenza.... diciamo sostanzialmente carina e simpatica..... poi si vedrà conoscendola meglio..... e soprattutto essere se stesse MAI cambiare per apparire....o cercare di essere quello che nn si è BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La prima cosa che guardo sono gli occhi,le mani e/o i piedi(se c riesco), il viso in generale,dopo questo passo come tutti a culo tette e gambe...
Una donna per essere perfetta deve essere acqua e sapone,intelligente,dolce ma che quando è il momento giusto diventi |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi chiedo perche' se chiedi ad una donna qual e' l'uomo dei suoi sogni , ti rispondera' " bello e ricco " , mentre un uomo , alla domanda sulla donna dei suoi sogni , ti rispondera' " bella ed intelligente ".
Ciaozzz
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Poveretti. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Tale fenomeno si verifica anche in menti degne del premio nobel, quando , guardando una ragazza di gran beltade, avviene un naturale stimolo alle parti basse che qui vi dirotta gran parte del volume corporeo del sangue. In tali condizioni il cervello, avido di ossigeno per poter ben funzionare, fa come un auto ingolfata dal filtro dell' aria intasato : boccheggia, tira fuori la lingua e sbava, ed effettivamente al soggetto il quoziente intellettivo tende ad abbassarglisi verso quello di una comune lumaca con la stessa velocità a cui qualcosaltro tende ad alzarglisi * ! Qunidi non è che l'uomo sia imperfetto mentalmente, è che per lui, se di buona qualità quella cosa che inizia per Top e finisce per a** è il bene supremo, il primo motore, l'alfa e l'omega, ovvero una cosa x cui tutto il resto non conta + ...oltretutto + uno è dotato di DOLCEZZA (e qui Scoperchiatore potrebbe aprire un simposio Spero di esser stato chiaro e di non aver annoiato nessuno :d Ciapps Gyxx *= La pressione sanguigna ovviamente **=La topografia ad esempio ***= Maliziosi ! Volevo solo dire che magari sta ammirando la Vs minigonna asscelare in pelle di leopardo rosa
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
e "l'uomo dei tuoi sogni"...
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sempre e soltanto il
------------ CULO -------------- poi..dopo..le tette, gambe, fianchi, viso.. ah..esiste anche il cervello... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ciao e W LE DONNE! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
esteticamente dev'essere più bassa di me (quindi sull'1.60-65 diciamo), deve essere carina di viso, bel fisico (tette soprattutto non dev'essere una strafica, preferisco la ragazza carina, più normale come carattere dev'essere un po' pazza ma allo stesso tempo dolce, possibilmente con dei lati del carattere simili al mio, NON dev'essere un oca, NON dev'essere una isterica che si incazza per stronzate mi sa che ho descritto un tipo di ragazza che non esiste Ultima modifica di pierodj : 29-04-2005 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
hai detto tutto! grande
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
...piccola e maneggevole... Grande! - CRL -
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
si pero ha ragione.. una ragazz acosi e' da sogno... a trovarla p.s.: ma che ci fai semrp qua la notte
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!