|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi pare ovvio Cmq tornando ai Turbo....erano la felicità dei meccanici
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vojo la renault 5 supertubbbo, na mandria de calci in culo, la vera bara con le ruote!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
La vera bara con le ruote è stata la Y10turbo, infatti intere in giro non ce n'è più nessuna!!! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vai tranquillo che di R5 Turbo (e di Punto GT
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
la y10 turbo era anche molto meno potente (nn ricordo se era un mille o un 1100). a detta di tanti + bilanciata della uno turbo.
peccato il reparto freni e l'assetto. però strabella, mi ha sorapassato una, una volta in tangenziale, una cosa ai limiti della realtà.. una ripresa allucinante che nn ti aspetteresti mai da quel tipo di scatoletta che è. ovvio che poi le curve sono tutto un altro discorso... cmq io nn accusavo il 1.8t audi di essere aspirato per la potenza espressa, ma per il modo con cui la esprime.
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
cmq è interessante notare che di queste auto di cui andavo pazzo da bambinetto (R5 GT Turbo, Uno Turbo I.E., Y10 GT...) non se ne veda davvero più una in giro!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
y10 GT mai vista
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
La 1.3 era la GT. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

///
/// Sehnsucht