|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io sto ancora aspettando notizie per la mobo...
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao a tutti, mi scuso se ultimamente non sono rapido nel rispondere ma ho smesso di lavorare 2 ore fà.... dalle 6 di " ieri mattina".
Comincio a riassumere rispondendo a sgarboman: come ho sempre detto, al momento non smembro, per questo non ti ho risposto sulla mobo Ci sono 2 persone con cui sono in contatto in pvt per il blocco cpu\mobo\dissi, ma non hanno confermato mentre mi sembra di capire che joesun passa in testa alla fila per via del blocco, non saprei cosa incide la j+3 assicurata, comunque fammi sapere in pvt se sei interessato veramente, in caso affermativo si può anche procedere con la vendita. PS a quel prezzo si parla di 1 HD 120Gb sata. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
hai pvt
rispondi al più presto |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Codissima al tuo prezzo in pvt !!!! Consegna a mano x: cpu/dissi/mb/ramx2/ali/hd120gb
RIPETO CONSEGNA A MANO!! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Io lascio. Alla prossima
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
In verità anche io ero in coda....
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, io non sono un buon commerciante... ma anche voi non mi aiutate a semplificare il tutto..
Dunque, in data 26\04 ho scritto: "Boostern cpu\mobo\dissi a 130€ +ss che non ho più sentito... Milotto cpu\mobo\dissi a 130€ +ss le ram sono disponibili, 2x256 a-data....5b a 45€ tutte e 2. Aspetto ancora un gg per Boostern, poi se non si fà vivo passo a Milotto che intanto può farmi sapere se è deciso e se vuole anche le ram ." Boostern mi ha chiesto, gentilmente, solo oggi se c'era ancora il blocco e Milotto; hai risposto anche tu solo oggi, sono passati 10gg, io sono andato avanti con la vendita e l'unico che mi ha dato una conferma decisa è stato joesun che dovrebbe ricaricarmi la postepay domattina, come da accordi presi. Mi spiace per gli altri ma penso di aver dato tempo a tutti. Un grazie a sgarboman e agli altri per l'interessamento, se domattina Joesun ricarica veramente chiudo il thread, ciao a tutti. PS Adamantio, ti ho risposto in pvt.... se ti decidevi prima... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se dai uno sguardo al log di quella conversazione ,leggerai che avevi convenuto quanto segue :"Aspetto un altro paio di giorni per l'utente Boostern dopodichè ti farò sapere..." Ero io ad aspettare e non tu... Non voglio far polemica ma solo chiarezza. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
... non sò come scusarmi.... improvvisamente mi è tornato in mente il nostro dialogo su icq, se puoi scusami ma col lavoro che mi martella, mi sono proprio dimenticato ed ho seguito solo il forum.... dimenticando l'extra-forum, spero mi perdonarai, l'ho fatto in buona fede e non per scavalcarti, non ne avrei avuto motivo, anche se joesun compra il blocco completo di tutto anche tu ti eri offerto per il blocco + le ram... chiedo scusa pubblicamente, mi spiace veramente tanto, purtroppo mi è veramente passata di mente la nostra "chiaccherata"
che figura!!!Vado veramente a dormire che è meglio... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo notizie.
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ho appena verificato il versamento di joesun, veramente rapido, grazie.
per la matrox G550, da 35+ss a 30 compreso ss( penso che la raccomandata sia attorno ai 5€?!?... non ne ho idea, appena posso verifico ), sono quasi 10 € su 35 che chiedevo, è +\- il 30% in meno.... mi sembrano troppi. Il prezzo + basso che ho trovato in rete ( ieri sera mi sono letto bene il regolamento... Ciao Claudio PS.. Se ti avvicini al nuovo ti pelano.... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
La raccomandata dovrebbe essere sui 4,05 per quel peso.
Ultima offerta: 32 euro, ricarica postepay immediata.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Grazie greio ma al momento non ho intenzione di calare il prezzo, comunque domani dovrei riuscire a spedire tutto a joesun, quando sono in posta chiedo quali sono le spese per una scatola ( devo metterla dentro una scatola altrimenti ti arriva un "frullato" di gpu
Ciao |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
chiudo quì questo thread perchè oggi ho spedito a joesun, ho venduto tutto tranne le schede video, sulla vendita delle quali aprirò un nuovo thread quì
Ciao, grazie a tutti e.... un grandissimo scusa ( per quello che può contare) a Milotto |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
ho acquistato 1 HD 120Gb Maxtor SATA 8Mb a 50€
ottimo acquisto e ottimo venditore, ciao grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
•••