Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2005, 23:38   #61
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da Arësius
Canada = Rush e Joni Mitchell

fine.
anche annihilator.......
Old 26-03-2005, 13:15   #62
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
per quanto riguarda i Beatles mi viene da ridere perchè c'era stato un fantastico flame a questo proposito su un altro forum
io li conosco bene, ma sono sempre stato un fan dei "rivali" Rolling Stones, che... a te potrà sembrar bestemmia.. considero più importanti per l'influenza che hanno avuto sui gruppi che sono arrivati dopo (o meglio, sui gruppi che io ascolto). Ma sono opinioni, su cui ovviamente ci si scanna, ma sempre opinioni
Stones Rulez!!
Non ce nè assolutamente....altro che Beatles
Old 27-03-2005, 18:06   #63
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: La piccola grande star canadese

Quote:
Originariamente inviato da giangian89
Vi piace Avril Lavigne ?
e' una merda a cantare, non sa fare un cazzo ed e' pure brutta.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 03:16   #64
babil junior
Member

L'Avatar di babil junior

Iscritto dal: May 2004
posso dire che mi fa schifo???

ciao
babil junior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 07:55   #65
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
una bambina esaltata
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:05   #66
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
+ che altro imita(va) da paura Alanis Morissette (se non sbaglio canadese pure lei)
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:11   #67
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
a me dispiace..

ogni volta vedere come si critichino gli artisti sl xke' "commerciali"....io ascolto di tutto..dall'hard rorck al metal alla salsa alla bachata(e molto prima che esplodesse la moda) alla musica classica alla bossanova al pop japponese alla dance progressive..ascolto tutto cio' che ha un suono..c'e' invece che si fissa su un sl genere e crede che quel genere sia il vangelo mentre tutti gli altri che ascoltano altri genere sono miscredenti..mah..
si sentono fighi xke' ascoltano musica che pochi ascoltano fanno parte di una nicchia e proprio per questo si sentono ganzi i migliori gli eletti..ascoltano muscia di 30 anni fa pensando che ormai la perfezione sia stata raggiunta e tutto il resto e' m...a
ma fatemi il piacere voi la musica nn la capite enn la capirete mai..chi ama la musica la ama in tutti i suoi generei ed espressioni,xke' la musica nn e' lo strimpellio di una chitarra al massimo voltaggio..la musica e' una vibrazione dell'aria che ti arriva a tioccare l'anima..
detto questo a me avril lavigne nn piace ne fisicamente(anzi credo ke tolto il trucco vista dal vivo nn sia alcunke' di speciale)
credo che vocalmente sia abbastanza scarsa
ma nn dite che la sua musica fa schifo ed e' mediocre, xke' che lo vofgliate o no x il giro di soldi che ha alle spalle sui suoi dischi ci lavora gente molto competente..
e cmq a me c'e' una canzone che piace motlo si chiama "tomorrow"(all'inizio quando l'ascoltavo nn sapevo nemmeno fosse sua la sono andata a cercare)ed e' tratta dall'ultimo album..
le critiche stanno bene..ma x criticare bisogna conoscere(musiche testi e arrangiamenti),altrimenti vi rendete stupidi..
Old 28-03-2005, 18:17   #68
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

i testi fanno cagare. gli arrangiamenti non li fa lei.

poi? ci mette la voce (aggiustata) e basta?

so' capace pure io.
Old 28-03-2005, 18:28   #69
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
ma infatti se leggi

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
i testi fanno cagare. gli arrangiamenti non li fa lei.

poi? ci mette la voce (aggiustata) e basta?

so' capace pure io.
anche io nn la apprezzo anzi..xo' la musica nn fa schifo(nn tutta almeno)
e vi invito ad ascoltare il pezzo da me consigliato
Old 28-03-2005, 18:31   #70
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Re: a me dispiace..

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
cut

MUAAHuauAuhauAMHUuahAUHuahAHUahUA
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 19:16   #71
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Rush, Voivod e Annihilator...

Avril Lavigne? boh... bella ragazzina... diventata un più "seria e cupa" nell'ultimo album (a mio giudizio, visto che ho un simpatico collega che mi fa due maroni tanto con le sue canzoni!) lasciatela cantare.. ha dei fans.. contenti loro, contenti tutti...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 21:01   #72
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Rush, Voivod e Annihilator...
Ma quelle belve che rispondono al nome di Strapping Young Lad non se li ricorda nessuno?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 21:24   #73
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Ma quelle belve che rispondono al nome di Strapping Young Lad non se li ricorda nessuno?
Non li ho seguiti mai più di tanto..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 29-03-2005, 00:32   #74
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)

Quote:
ogni volta vedere come si critichino gli artisti sl xke' "commerciali"....io ascolto di tutto..dall'hard rorck al metal alla salsa alla bachata(e molto prima che esplodesse la moda) alla musica classica alla bossanova al pop japponese alla dance progressive..ascolto tutto cio' che ha un suono..c'e' invece che si fissa su un sl genere e crede che quel genere sia il vangelo mentre tutti gli altri che ascoltano altri genere sono miscredenti..mah..
si sentono fighi xke' ascoltano musica che pochi ascoltano fanno parte di una nicchia e proprio per questo si sentono ganzi i migliori gli eletti..ascoltano muscia di 30 anni fa pensando che ormai la perfezione sia stata raggiunta e tutto il resto e' m...a
ma fatemi il piacere voi la musica nn la capite enn la capirete mai..chi ama la musica la ama in tutti i suoi generei ed espressioni,xke' la musica nn e' lo strimpellio di una chitarra al massimo voltaggio..la musica e' una vibrazione dell'aria che ti arriva a tioccare l'anima..
detto questo a me avril lavigne nn piace ne fisicamente(anzi credo ke tolto il trucco vista dal vivo nn sia alcunke' di speciale)
ma nn dite che la sua musica fa schifo ed e' mediocre, xke' che lo vofgliate o no x il giro di soldi che ha alle spalle sui suoi dischi ci lavora gente molto competente..
e cmq a me c'e' una canzone che piace motlo si chiama "tomorrow"(all'inizio quando l'ascoltavo nn sapevo nemmeno fosse sua la sono andata a cercare)ed e' tratta dall'ultimo album..
le critiche stanno bene..ma x criticare bisogna conoscere(musiche testi e arrangiamenti),altrimenti vi rendete stupidi..
parole sante
Old 29-03-2005, 01:00   #75
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Non ci crederai... ma la penso come te...

Oltre al discorso di non avere il paraocchi verso questo genere o quell'altro... ma credo che il rispetto per qualsiasi artista debba essere la prima regola... non mi piace Avril Lavigne? (sperando che la non preferenza sia motivata da almeno qualche ascolto) poco male... non l'ascolto e stop...
E' un pò lo stesso discorso dei Metallica.. ormai diventati il capro espiatorio di ogni cazzata.. sono andati contro Napster, sono ricchissimi, hanno fatto album di merda negli ultimi 10 anni.. bah, io li ricordo e li ricorderò sempre per quei primi 5 album... 5 album che hanno fatto un pò da colonna sonora alla mia vita fino adesso... poi vabbè fossero gli unici ad aver tradito "la fede metallica"... la lista è lunga e anche degli insospettabili come gli Slayer sono cambiati.. anche i geniali Voivod hanno iniziato con un genere violentissimo, all'epoca molti dei loro fans erano anche fans del black metal... poi nel '91 hanno fatto un album rock anni '70 psichedelico come Angel Rat, fra l'altro un album magico... e allora?
La fratellanza e la fede in un genere musicale, IMHO non esiste più o per lo meno sta scomparendo piano piano... spiace dirlo, ma vedo che molte delle nuove leve del metal, sono prevenuti al max.. con la puzza sotto al naso e espertissimi.. quando poi gli dai un consiglio su un'album o una band ti guardano come se gli avessi ficcato una trave nel ****... rispondendoti "guarda che IO il metal lo conosco molto bene.." si è hai 15 anni... risposta mia:"beh io ascolto metal/rock da quando ho 12 anni... ora nei ho 32..."
Tornando IT... lasciate che Avril canti quello che gli pare a lei... non vedo motivo di certi commenti, manco fosse venuta a casa vostra a derubarvi o spaccarvi la casa...
Old 29-03-2005, 08:30   #76
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Miii che dimenticanza!

Devy
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 09:23   #77
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Re: Re: a me dispiace..

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non ci crederai... ma la penso come te...

Oltre al discorso di non avere il paraocchi verso questo genere o quell'altro... ma credo che il rispetto per qualsiasi artista debba essere la prima regola... non mi piace Avril Lavigne? (sperando che la non preferenza sia motivata da almeno qualche ascolto) poco male... non l'ascolto e stop...
E' un pò lo stesso discorso dei Metallica.. ormai diventati il capro espiatorio di ogni cazzata.. sono andati contro Napster, sono ricchissimi, hanno fatto album di merda negli ultimi 10 anni.. bah, io li ricordo e li ricorderò sempre per quei primi 5 album... 5 album che hanno fatto un pò da colonna sonora alla mia vita fino adesso... poi vabbè fossero gli unici ad aver tradito "la fede metallica"... la lista è lunga e anche degli insospettabili come gli Slayer sono cambiati.. anche i geniali Voivod hanno iniziato con un genere violentissimo, all'epoca molti dei loro fans erano anche fans del black metal... poi nel '91 hanno fatto un album rock anni '70 psichedelico come Angel Rat, fra l'altro un album magico... e allora?
La fratellanza e la fede in un genere musicale, IMHO non esiste più o per lo meno sta scomparendo piano piano... spiace dirlo, ma vedo che molte delle nuove leve del metal, sono prevenuti al max.. con la puzza sotto al naso e espertissimi.. quando poi gli dai un consiglio su un'album o una band ti guardano come se gli avessi ficcato una trave nel ****... rispondendoti "guarda che IO il metal lo conosco molto bene.." si è hai 15 anni... risposta mia:"beh io ascolto metal/rock da quando ho 12 anni... ora nei ho 32..."
Tornando IT... lasciate che Avril canti quello che gli pare a lei... non vedo motivo di certi commenti, manco fosse venuta a casa vostra a derubarvi o spaccarvi la casa...
Hai mai pensato di fare il diplomatico???

Concordo su tutto quello che hai detto!

W Strapping Young Lad e Michael Bublè!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 09:33   #78
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

io me disiscrivo che senno' vomito sulla tastiera!

Famme senti' un po' di rap con le palle va'!
Old 29-03-2005, 10:57   #79
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Famme senti' un po' di rap con le palle va'!

Rap

Meglio Avril a questo punto!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 11:27   #80
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Rap

Meglio Avril a questo punto!

potra' non piacerti, ma quella e' gente con le palle, che scrive, canta e compone da sola.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian