|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A ok allora da domani inizio anche io a fare delle mega truffe. Poi però io non minaccio nessuno. Così allora ho il diritto di truffare? Anche perchè vabbè il caso Wanna Marchi è stato che lei faceva appunto queste mega minacce ecc. Gli altri maghi e santoni ti chiedono l'onorario per la prestazione te paghi e poi te ne vai. Mica poi ti tempestano di telefonate chiedendoti altri soldi. Quelli quindi possono truffare liberamente? Se la risposta è no allora non può nemmeno lo stato con il suo caxxo di lotto. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
E cmq il mio discorso era un altro, vedi sopra |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lotto non è una truffa, se vinci ti pagano. Come i casinò. Come ogni gioco. E'chiaro che lo stato tende a pubblicizzare il gioco e sulla questione morale sono d'accordo con voi. Ma non è una truffa. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai l'han fatto vedere una marea di volte a striscia. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai l'han fatto vedere una marea di volte a striscia. Spiegami perchè una di quelle macchinette non può far vincere soldi. Che c'è di illegale nel vincere soldi? Anche perchè io non ci giocherei mai a na macchinetta che mi fa vincere una birra gratis o 10 birre gratis. Se invece di una birra uno vincesse 100 euro allora si è più tentati nel gioco. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora anche i maghi non sono una truffa se questi non vengono a casa tua con le minacce e se sei te ad andare da loro. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ci vedo nulla di male se lo stato si prende il monopolio di certe cose, tanto meglio perchè così almeno i soldi vanno nelle tasche dello stato e non in quelle della vanna di turno. E continuo a non capire tecnicamente dove stia la magagna del lotto. tecnicamente. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa tanto che guardi striscia ma non l'hai mica capito di che è accusata la Marchi... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora il topic è stato aperto dicendo se la gente merita delle truffe dai maghi ecc. Mica è stato detto che meritano le truffe fatte come le ha fatte Wanna Marchi. Li cazzo è logico che vadano accusati penalmente. Andavano a minacciarli a casa. E' come dire che uno che ti punta la pistola o ti fa minacce intimidatorie non è colpevole. Li cavolo al 200% sono colpevoli. Ma il topic mi sembra che parli dei maghi in genrale mica solo della gente truffata da Wanna Marchi. Ultima modifica di paditora : 18-03-2005 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, il 3d parla di TRUFFE |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non era quello che volevo dire, mi sembra anche stupido doverlo precisare. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vanna marchi e company vanno presi messi in una cella 2*2 e ogni tre ore prese a calci nel culetto.
Gente che si approfitta di altra gente che ha problemi è solo da ignobili sfruttatori. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè ma un che dice che ti può guarire dal tumore non è una truffa? Uno che ti tocca la pancia e dice di eliminarti il male non è una truffa? Uno che ti dice che giocando i suoi numeri vincerai al 100% al lotto non è una truffa? Sono truffe solo quelle minacciate? Secondo me anche chi non ti minaccia ma ti spilla cmq dei soldi su cose assolutamente false o su credenze popolari è una truffa. Ultima modifica di paditora : 18-03-2005 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUESTO era il senso del 3d |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio andare a parare sul fatto che come hai detto prima i maghi ecc. sono legali se questi non fanno minacce. E come hai giustamente detto la tv ne è piena di cartomanti e maghi. Ma secondo me invece no. Non dovrebbero essere legali. Perchè prendono soldi sparando una marea di cazzate. Ecco il punto dove volevo arrivare. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo anche quelli sono dei cazzari di professione e andrebbero evitati, solo che prima c'è di peggio, vedi anche quelli dei tumori |
|
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Estorti con minacce? Loro offrono un servizio (tener lontano il pidocchio, malocchio, finocchio come si chiama poi) in cambio di soldi... mi sembra tutto normale... è inutile al pari di molti altri "servizi" ... come la lettura della mano, l oroscopo ecc ecc finche ci saran beoti che abboccano ci saranno persone che offrono questo tipo di servizi Quote:
Quote:
ho contravvenuto al regolamento? |
|||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
detto da uno che abita in schhhhhvizzera non può che essere un complimento....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
cmq c'è truffa e truffa
anche per il nostro sistema penale un conto è la truffa semplice un conto è la truffa aggravata (ad es. far credere a qualcuno che è in pericolo grave di vita o altro di simile sempre al fine di estorcere denaro) il lotto non è una truffa a meno che si violi il regolamento o si "bari" perchè le regole del lotto esistono e chi aderisce le conosce... la realtà è quella non è "travisata" con artifizi o raggiri (appunto come nel caso della truffa)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.