Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2005, 10:03   #61
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Ehm, chi mi fa un riassuntino sul festival? Ho visto giusto pochi minuti dopo aver appreso la notizia di castagna...
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 10:12   #62
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ehm, chi mi fa un riassuntino sul festival? Ho visto giusto pochi minuti dopo aver appreso la notizia di castagna...

Allora:c'è un presentatore affiancato da una donna ed una ragazza (bella[ e credo anche come carattere, ma questo è un pensiero mio] ma con voce da cartone animato) , dei cantanti in gara che cantano

+ riassunto di questo?
p.s. altra cosa: si lascia guardare mooooooooolto di più degli anni precedenti.
Old 04-03-2005, 10:13   #63
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma io non ho detto quello, a dire il vero.
Ci sono donne belle e intelligenti, anche in tv.
In questo caso invece la tipa mi sembra stupida, ma non è una cosa correllata al suo aspetto fisico [su cui non si può dir nulla, tra l'altro]
Io con te non ci parlo

C'hai l'ascia, poi mi fai male
Old 04-03-2005, 13:06   #64
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
sezione sbagliata
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 13:50   #65
LorD_
Senior Member

L'Avatar di LorD_

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Bonolis ha molta cultura? questa non la sapevo... sinceramente credevo avesse una cultura media (non dico certo che è ignorante), ma non mi sembra che abbia sta gran cultura (per me dire che "ha cultura" si può per pochi, ad esempio Giuliano Ferrara) [CUT]

Giuliano Ferrara uomo di cultura???

basta con gli OT..sorry x questo ma era un MUST

LorD_
LorD_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 13:57   #66
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
infatti e' uno scrauso, e' capace solo a urlare, conosce due parole e usa solo quelle. cazzo ci vuole...
Hai detto una grossa cavolata..
Se c'è qualcosa che non si può ricriminare al bonolis è proprio il lessico..
E poi li critichi proprio tu su questo?
Old 04-03-2005, 14:05   #67
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
infatti e' uno scrauso, e' capace solo a urlare, conosce due parole e usa solo quelle. cazzo ci vuole... era bravo a bimbumbam, giusto ai vecchiacci!

poi il festival fa pure schifo, giusto se ci vado a cantare lo posso vedere, perche' ci stanno le vere zappe mamma mia!
Bana dimme na cosa che te piace de sto ca$$o de mondo suvvia
Old 04-03-2005, 14:07   #68
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Quote:
Originariamente inviato da LorD_

LorD_
Old 04-03-2005, 14:08   #69
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Bana dimme na cosa che te piace de sto ca$$o de mondo suvvia
Io lo so! Io lo so!
Son sicura che gli piace bere, fumare e fare sesso
E poi gli piacerebbe avere una fracca di soldi per vivere di rendita..

Ma son cose che in fondo vorremmo/piacciono a tutti.
Old 04-03-2005, 18:12   #70
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Re: Re: Re: BONOLIS...COMPLIMENTI

Quote:
Originariamente inviato da goonico
effetivamente ci vuole un bel pò di cultura a presentare gigi d'alessio, marco masini, dj francesco, toto cutugno, peppino di capri e compagnia bella
l'anno prossimo lo presenta umberto eco e cantano i cugini di campagna, gianni pettenati, piero focaccia, nonna papera e qui quo qua
guarda probabilmente non hai riletto quello che hai scritto.
Io non ho detto che ci voglia un genio per presentare quattro cantanti, io ho semplicemente detto che Bonolis è una persona di buona cultura e lo si vede dalla ricchezza lessicale che possiede e dai tanti aneddoti che rievoca.
Difficilmente si incappa in qualche personaggio televisivo che vada al di la di una semplice coniugazione verbale.
Tenetevi Flavia Vento o Simona Ventura che io mi tengo Bonolis.
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 18:16   #71
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Personalmente Bonolis non lo sopporto, altro che cultura, quello sa due parole desuete e usa sempre quelle (quanto a rotto col vecchio conio?)...
Tanto per cambiare il festival quest'anno mi fa cagare, fanno delle battute così tristi che nemmeno alla recita della casa di riposo...
Poi c'è la Clerici che è tutto meno che bella e intelligente (eufemismo per dire che è brutta e stupida, oltre che volgare, sembra un travestito) e quell'altra che non si sa a chi l'abbia data per essere lì dov'è... 'azzo, io dico viva il tabasco perchè è buono, ma quella è veramente stupida, e non la trovo neanche eccelsamente bella... azz, rimpiango la autieri che oltre a essere una gran gnocca e saper parlare come si deve sa pure cantarve niente male... ecco, quella è una da mettere a sanremo, solo che se mettevano lei si vedeva quanto è pirla bonolis, invece vicino a sta felini sembra un intellettuale...
1- la Clerici l'hanno messa per essere l'opposto della solita bellona....bastano un minimo di basi psicologiche per comprenderlo.

2- Bonolis è palesemente una persona che ha un lessico assai ricco e più che buone conoscenze di cultura generale. Ti sfido a trovarmi un presentatore che sia più "acculturato"
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
Old 04-03-2005, 18:19   #72
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da LorD_

LorD_
Ferrara di cultura ne ha eccome....che poi non ti piaccia questo è un'altro discorso.
Old 04-03-2005, 18:36   #73
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Re: Re: Re: Re: BONOLIS...COMPLIMENTI

Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
guarda probabilmente non hai riletto quello che hai scritto.
Io non ho detto che ci voglia un genio per presentare quattro cantanti, io ho semplicemente detto che Bonolis è una persona di buona cultura e lo si vede dalla ricchezza lessicale che possiede e dai tanti aneddoti che rievoca.
Difficilmente si incappa in qualche personaggio televisivo che vada al di la di una semplice coniugazione verbale.
Tenetevi Flavia Vento o Simona Ventura che io mi tengo Bonolis.
no no! non metto in dubbio bonolis che ritengo uno dei pochi con una cultura superiore alla media nel mondo dello spettacolo (anche perchè la media è generalmente molto bassa)! metto in dubbio sanremo con le canzoni che non rappresentano più assolutamente nulla !
penso che oramai tutto il festival sia un baraccone anacronistico che interessa sempre a meno persone (vedi la crisi di ascolti degli ultimi anni) e che non è certo la cultura di bonolis a farlo diventare interessante!

p.s. aggiungo che ritengo bonolis anche particolarmente "furbo"

Ultima modifica di goonico : 04-03-2005 alle 19:03.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 18:50   #74
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
CUT
Ti sfido a trovarmi un presentatore che sia più "acculturato"
più acculturato non lo so ma di sicuro jerry scotti gli è alla pari.
meno simpatico di bonolis ma sicuramente anche meno "baraccone"

bonolis fa sicuramente benissimo il suo lavoro e sa essere molto simpatico, ed il festival aveva proprio bisogno di lui per rilanciarsi un po'...

tuttavia lo trovo troppo preparato, nel senso che tutte le sue battute sono frutto di un piano studiato nei minimi dettagli, anche se il suo "freddo" umorismo risulta certamente piacevole, almeno a me.

personalmente però preferisco un buon improvvisatore, magari scontato ma almeno con un po' di genuinità in più.
bonolis per me è il perfetto ritratto dello show televisivo, ovverosia della finzione
Old 04-03-2005, 19:01   #75
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 19:12   #76
teobest
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
(innanzitutto buonasera) se non ricordo male Bonolis dovrebbe avere due lauree(una in letteratura italiana)...per essere acculturato..E' acculturato, e lo da a vedere.Personalmente alcune volte arrivo a detestarlo: riconosco la sua bravura da conduttore vecchio stile e il modo di fare un po' sulla falsa riga di Sordi o Totò,quello che mi da in testa ogni tanto è l'esagerazione dello sfoggio della cultura(lo trovo poco modesto e un po' freddino ogni tanto)
A mio giudizio l'unico che gli si avvicina in queanto a carisma e presenza sul palco(per certi aspetti gli è superiore) è Fiorello (più che Scotti).
ciao
Teo
Winch3500@2600(1.55V-260*10)cooled by Zalman7000cu led-DFI Lanparty NF4-U(chipset cooled by Zalman NB47J max41°)-2*OCZ 3200ELrev2([email protected],3,3,5)- 2*Western Digital 36GB Raid0- Sparkle 6600GT@600-1200 (cooled by Zalman vf700cu)- OCZ Powerstream 520W- CMStacker-Razer Diamondback magma ed.SPI33"
teobest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 19:17   #77
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da teobest
(innanzitutto buonasera) se non ricordo male Bonolis dovrebbe avere due lauree(una in letteratura italiana)...per essere acculturato..E' acculturato, e lo da a vedere.Personalmente alcune volte arrivo a detestarlo: riconosco la sua bravura da conduttore vecchio stile e il modo di fare un po' sulla falsa riga di Sordi o Totò,quello che mi da in testa ogni tanto è l'esagerazione dello sfoggio della cultura(lo trovo poco modesto e un po' freddino ogni tanto)
A mio giudizio l'unico che gli si avvicina in queanto a carisma e presenza sul palco(per certi aspetti gli è superiore) è Fiorello (più che Scotti).
ciao
Teo

fiorello??
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 19:25   #78
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da teobest
[CUT]
ciao
Teo
vabbè qui si parlava di presentatori, non di cabarettisti
altrimenti ce ne sarebbero molti meglio di bonolis, imho
Old 04-03-2005, 19:41   #79
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ma ci sarà un tempo in cui vedremo Bonolis con Laurenti sul palco?
Old 04-03-2005, 19:54   #80
teobest
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
vabbè qui si parlava di presentatori, non di cabarettisti
altrimenti ce ne sarebbero molti meglio di bonolis, imho
Io mi riferisco alla figura di Showman gente in grado di reggere una trasmissione intera basandosi su..niente(Bonolis e i pacchi).Poi che Fiorello sia un cabarettista Radio/Tv/Karaoke/animatorevillaggiovacanze e non un presentatore siamo d accordo però le sue prestazioni nei suoi programmi a livello di credibilità mi fanno pensare a Bonolis,imho
Winch3500@2600(1.55V-260*10)cooled by Zalman7000cu led-DFI Lanparty NF4-U(chipset cooled by Zalman NB47J max41°)-2*OCZ 3200ELrev2([email protected],3,3,5)- 2*Western Digital 36GB Raid0- Sparkle 6600GT@600-1200 (cooled by Zalman vf700cu)- OCZ Powerstream 520W- CMStacker-Razer Diamondback magma ed.SPI33"
teobest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva i Cloudera Anywhere Cloud, la nuo...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian