|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Mi sembra che la situazione del paese sia tangibile. E non è esattamente quella di Beautiful. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vabbhè, infondato.
Ma se anche la commissione europea e Almunia hanno fatto presente le incongruenze nei conti italiani..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ti ho scritto un post dove elencavo le preoccupazioni di Almunia e della commissione, dicono apertamente che hanno fiutato un nuovo "caso Grecia" e ne erano preoccupati. Ma se non lo leggi o se non lo vuoi capire non è colpa mia. Ho detto anche che NON è detto che abbiano ragione gli altri e il governo abbia torto. Ho detto solo che io ci andrei moooolto piano con trionfalismi, e ho fatto riferimento alla commissione che ha parlato apertamente di incogruenze e anomalie nei conti italiani.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "sono stato frainteso" qui non funziona. Originariamente inviato da teogros Tanto disfattismo (infondato), Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono stato frainteso, sei te che fraintendi o non riesci a capire che scrivo! Nun ce provà! Disfattismo infondato, perchè Visco continua a dire da mesi che i conti sono fuori controllo e da mesi viene smentito prima dall'ISTAT (che adesso da paladino della giustizia vorrebbe difendere dalle ingerenze del governo) e poi dalla Commissione Economica Europea... claro?
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Si si si
in|fon|dà|to agg. CO privo di fondamento, di gustificazione, inconsistente. Si si si L'italiano non è una opinione. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, visto che continui a svicolare, ti ribadisco che i commenti di Visco sono infondati (anche se va tutto male, così eviti di
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Te l'ho già detto prima: l'italiano non è una opinione.
1) Metti insieme la definizione di cui sopra con "disfattismo". 2) Trai le conclusioni. Poi ne parliamo. CIAO Federico |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi delucidazioni, altrimenti sei pregato di argomentare se ne hai modo!
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
A me pare che Visco più che altro metta in guardia da rischi futuri.
Se sia infondato o meno il suo disfattismo si vedrà. (Se fosse davvero infondato, senza fondamento, allora vorrebbe dire che adesso tutto va bene, e non è di certo vero) Come tu possa bollarli ADESSO come infondati è davvero MISTERO della FEDE. P.S. Fino ad ora ad essere infondate sono state le previsioni del Governo sulla crescita economica nei vari anni, non le stime di Visco. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-03-2005 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono infondate le dichiarazioni sul deficit/pil e sul deficit! Questo non vuol dire che l'economia va bene (non mi pare che Siniscalco lo abbia detto), ma non vuol dire neanche che i conti sono senza controllo. Da questo punto di vista sono dichiarazioni infondate!
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Staremo a vedere e, almeno nel mio caso, con un certo timore. Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

Non sono stato frainteso, sei te che fraintendi o non riesci a capire che scrivo!