|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
116€ l acoppia?
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
è roba ottimizzata x Athlon.. quindi fai te.. cmq su intel nn ho ancora visto il gb di ram a viaggiare sui 270-275@2-2-2-5 in dual channel.. ![]() al massimo mi son beccato 260@2-2-2-5 con i bh5 ma solo x un screen..altro chè benchare qui ci stanno provando a farmi passare su Athlon ma io nn mollo ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
![]() 1 o 2 kit anchè per me..le prendo di fisso se il prezzo finale è quello! fammi sapere ! ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
nn saremo un tantino off topic? forse è il caso di usare pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ok chiudiamo l'OT.
Mi arrivano dalla Germania, 120€ la coppia (2X512MB). Adesso chiedo per la garanzia e la fattura, chi è interessato mi mandi un pvt.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ragazzi ho scritto Twinmos non OCZ, leggete qui http://www.tictac.katrourke.com/index.php
Montano gli stessi chip delle OCZ VX. Edit: mi hanno mandato una foto. ![]()
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 25-02-2005 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
scusa ma aa4t non sono i chip winbond utt per twinmos?
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avete altri info in merito mandatemi un pvt, siamo un po ot.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
ma visto che TwinMos ha rimesso in circolazione anche i gloriosi BH-5
...AADT = PSC Chip ...AA4T = Winbond UTT ...1A4T = Winbond BH5 (dalla settima settimana 2005 in poi) cosa sarà meglio??? UTT o Bh-5???
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Bisogna vedere se sono gli stessi BH-5 che avevano smesso di produrre tempo fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: quota 7 (2 da confermare), disponibili ancora 3.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 26-02-2005 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
beh io aspetto...così magari troverò 2 moduli con bh-5
![]()
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inoltre c'è sempre da imparare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Le GeIL Ultra-X hanno i TCCD, TUTTE, PC3200, PC4000 e PC4400: http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=58 Ripeto: io non parlo senza sapere le cose... Certo, c'è sempre da imparare, ma non da chi parla per niente (senza sapere le cose, senza informarsi anche nel dubbio e continuando a sostenere convinzioni campate in aria). Non mi sto riferendo a te. Errori anche banali li fanno tutti, me compreso ![]() __________ In ogni caso, ai pochi che mi dicevano come facevo ad essere sicuro qua e là sparlando non solo su quello che dicevo ma anche su di me, ecco cosa dico... ...beh, avevo ragione! Ryan di OCZ ha scritto chiaramente sul forum di XTREMESYSTEMS che le OCZ VX, che siano GOLD PC3200, GOLD PC4000 o ATTENZIONE anche VALUE PC 3200, montano gli stessi chip&die sugli stessi PCB. L'unica differenza la fa il testing, MA NOTA BENE: Vuol dire che prendono un tot. di chip per il mercato value e li testano solo alle frequenze più basse, altri per il mercato intermedio e le testano a PC3200 e un po' oltre, altri per il mercato high-end e li testano a PC4000. E i chip sono presi dagli stessi stock che arrivano da Winbond. Lo stesso Ryan precisa che con le Value potresti benissimo trovarti RAM equivalenti a Gold PC3200\PC4000 solo che non sono certificate da loro a Gold PC3200\PC4000. Ci saranno quelli sfigati che lavorano solo a PC3200? Se sì, la percentuale sarà vicina al 0,5% credo, ma probabilmente è pure più bassa a fronte del fatto che i materiali sono gli stessi e i processi produttivi assolutamente consolidati (anche perchè i diversi tipi di VX RAM sono prodotti in periodi vicini). A riprova del fatto che i chip siano presi tutti dagli stessi stock Ryan (che ricordo LAVORA ALLA OCZ) dice che Winbond ad oggi produce 2 DIE, uno simile a quello dei BH che ancora OCZ non usa e l'altro dei Winbond UTT, che è quello che viene usato da OCZ in tutte le loro RAM VX, indistintamente Value o PC3200 Gold o PC4000 Gold. Allora nighthc? Magari ora la prossima volta ci penserai due volte (o magari ti informerai?...) prima di sparlare per niente, ma anche no... non mi stupirei se ti vedessi farlo ancora. Fonte: http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=54168 Bye! ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 26-02-2005 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
vabbè contento te!.
comunque le pc4000 di geil non hanno i tccd ma hynix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggiti la mia lista in standing sul forum MB & RAM e fattene una ragione... Le Ultra Platinum PC4000 hanno Hynix e non ho mai parlato di quelle, le Ultra-X hanno TCCD e sono PC3200, PC4000, PC4400. Nel mio post c'è scritto che parlo di quelle. Tutti io li becco lol. Ultima modifica di ThePunisher : 26-02-2005 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.