|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
NUOVE OCZ VX IN ARRIVO
http://www.ocztechnology.com/product...c_4000_gold_vx
![]() 500 MHz CL 2-2-2-8 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) Available in 512MB module and 1GB (2x512) Dual Channel Optimized Kit Unbuffered Gold Mirrored Copper Heatspreader Lifetime Warranty 3.3 Volts 184 Pin DIMM Optimized for Athlon 64 based motherboards chissà dove arrivano se partono da 250@2-2-2 a SOLI 3,3v! sulla DFI NF4@3,7-3,8 o peggio..mi sa chè i 290mhz timings tirati sono molto vicini ![]() ma perchè su Intel nn ottimizzano un tubo? ![]() AMD ce l'ha più grosso? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
TOGO!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
OLD, sono già in lista http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=851431 . Dimeticatevi i timing rilassati (sono winbond, non salgono di più con timing rilassati se non di qualche mhz). A 290 non ci arrivano neanche a 4V (ammenochè non si becchino banchi strasculati ma proprio stra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma old cosa ..chè fino all'altro ieri nn c'erano sul sito della OCZ(controllato di persona)
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
quindi non vanno a + di 260 di bus ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhe a 3,5 ( visto che partono da 3,3 ) si può tenerle in daily use , quindi 265 ( mediamente ) di bus @ 2-2-2-8 non mi sembra poco anzi , penso che molta gente cha ha A64 venderebbe un rene per queste memorie !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
ma queste ram a me sembrano un pò una scelta di marketing e poco altro...tra l'alto mi sa che costeranno un pacco..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Queste memorie montano i Winbond UTT come le PC3200 VX, ma Winbond non aveva sospeso la produzione di chip per memorie DDR, oppure sono BH-5/6 rimarchiati? Come mai li monta solo OCZ?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me sembano di più un operazione commerciale per vendere + ddr booster ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
adesso non so per 939 ma cmq le vistesta su 754 arrivano almeno a 290 sicuri 2,5-3-3-8(poi dipende molfo dai ciapet che uno si ritrova..).. vero il discorso per il booster.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
a proposito di DDR Booster, sapete se questo e' compatibile con le nuove piastre madri NF4 ? Il booster e' importante se si vuol avere piu' di 2.80 di vdimm, volendo anche o TCCD traggono un po' di beneficio a 3v e alle volte a 3.10 dipende dall' esemplare.
Sapete nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non so , non le ho mai avute ma 290 sembra un po tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
solo DFI, le altre no, pero' sono pure buone mobo, forse un po' piu' limitate dal vdimm fino a 2.80/85.
Su MSI, ABIT, Chaintech equipaggianti NF4 c'e' compatibilita' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Belle ram!
Però mi sembrano + una mossa di mercato piuttosto che una reale innovazione o incremento di prestazioni. Montano gli stessi chip delle 3200 VX e vanno più o meno allo stesso modo! Un pò come i TCCD pc3200 e pc4400/4800.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
complimenti royal, sn ottime ram...adexo nn puoi trovarmi scuse
un gg ho l'altro c dobbiamo incontrare ![]() ![]() ![]() appena monti il tutto fammi sapere sono curioso di vedere cosa combini ![]() ciao ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
LOL ma che ne sai? sono uscite due giorni fa e hai già fatto delle medie? quanti banchi hai già testato? almeno specifica che sono tue ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.