Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2005, 17:16   #61
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Disgraziatamente ho compreso molto e molto resta ancora da comprendere ma posso dire di aver fatto molta strada più di te e di chi ancora pensa che siamo diversi da come madre natura ci ha costruiti pian piano.

Ciao

P.S. Se avrai modo di fare certe esperienze personalmente e domandarti cosa ti spinge, ad esempio, ad aiutare un'altro, a me è accaduto più volte, scoprirai che anche il far del bene ha come sottofondo una certa dose di egoismo ed autoappagamento. Questo intendo con il controllare ed indirizzare le nostre peculiarità, scegliere certi appagamenti invece di altri ma con la scienza e coscienza che è una scelta e che la si può intraprendere assai più efficacemente riconoscendo le tendenze della ns specie ed utilizzandone le energie, strutturalmente tendenti al negativo, in modo benefico.
DNA_RNA è offline  
Old 06-02-2005, 17:20   #62
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:

Ciao
DNA_RNA è offline  
Old 06-02-2005, 17:59   #63
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Distanza minima di sicurezza che deve conservare per evitare scontri, a differenza di quelli via post, poco piacevoli.

Ciao
Bada che paura nonno, siamo alle minacce via forum...
Ma nipotini a cui badare no?

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-02-2005, 18:01   #64
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Si vede che scambiando post con te mi hai trasmesso il virus
, non lo sai che frequentando lo zoppo si impara a zoppicare ?.
Mai usato giri di parole e concetti come fai te, senza capirli e senza, peraltro, inserirvi qualcosa di sensato ogni tanto.

LuVi

P.S. Se non l'avessi capito, Cyrano si riferiva a te parlando di San Marino... quindi la tua conseguente "battuta" è a te autoriferita.
Since now, back in ignore list.

Ultima modifica di Lucio Virzì : 06-02-2005 alle 18:54.
Lucio Virzì è offline  
Old 06-02-2005, 19:09   #65
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Mi duole ricordarvelo ma fate più di 80 anni in due... non credo ci sia bisogno di dirvi che queste scenette sono fuori luogo, oltre che fuori tema. Mi auguro che la cosa non continui
jumpermax è offline  
Old 06-02-2005, 19:11   #66
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Mi duole ricordarvelo ma fate più di 80 anni in due... non credo ci sia bisogno di dirvi che queste scenette sono fuori luogo, oltre che fuori tema. Mi auguro che la cosa non continui
E io ne ho 33
Scusa Jumper, ho solo risposto a Cyrano, non a lui, e mi sono ritrovato minacciato....
Lascio il thread

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-02-2005, 20:16   #67
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Okkio all'emicrania, se ne può soffrire per concetti troppo ostici oppure sbattendo il cranio contro il muro ma entrambi contemporaneamente mi pare sia un po troppo.

Ciao
emicranie a furia di sentire i tuoi discorsi sterili privi di alcun argomento
DNA_RNA è offline  
Old 07-02-2005, 07:52   #68
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Mah, da due pagine e passa a questa parte, di argomenti non ne vedo.
Sembra ormai che più che discutere vi interessi la celia e la reciproca presa per i fondelli.

Altro thread chiuso, non tanto per polemica quanto proprio per perdita di ogni interesse nei confronti del tema da parte dei suoi stessi frequentatori.
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian