Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2005, 23:16   #61
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Rispondo breve breve a Fabio, che se vuole mi risponde via mail.
Cuba sanzioni all'Europa? Le sanzioni hanno un senso diverso da quello simbolico se possono comportare problemi alla nazione che le riceve......

Zuper, ma tu che ci sei stato (beato te), e quindi, a ragione, ne parli male, ma perchè cavolo ci sei andato? Per fare beneficienza?

LuVi

Ultima modifica di Lucio Virzì : 31-01-2005 alle 23:18.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 23:43   #62
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
la cina fino a prova contraria non divieta di espatriare ai propi cittadini...
a quanto mi risulta, fino a pochi mesi fa sì... fecero anche un servizio al TG5 per i primi cinesi arrivati in Italia con visto turistico...
Old 01-02-2005, 00:53   #63
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
a quanto mi risulta, fino a pochi mesi fa sì... fecero anche un servizio al TG5 per i primi cinesi arrivati in Italia con visto turistico...
lol,,,,

io posso capire telolavobeneilcervellovaticana..che fa' molta...propaganda...( se mi legge edw..posso emigrare:-P)

ma fino a questo no..

eddai...
e come la storia che il terzo fliglio viene ucciso...
o che non si possa pregare...

i cinesi arrivano da tanto tempo e i visti per viaggio vengono concessi da Taaantissssimo tempo....

il tgrossella...ops tg5..fa la sua informazione.....

...Una rivoluzione e' alle porte. Nel 2003, sono stati 20,2 milioni i cinesi che hanno viaggiato all'estero, il 21% in più rispetto all'anno precedente. Ma il mercato potenziale dei viaggi organizzati è molto più ampio. Fino a pochi anni fa, era poche le destinazioni approvate per questo tipo di viaggi ma i controlli sul flusso di turisti stanno via via diminuendo, grazie agli accordi bilaterali firmati con i paesi stranieri.
E dal momento che l'economia cinese continua a svilupparsi, allo stesso modo dovrebbe aumentare il numero di turisti: saranno circa 100 milioni coloro che entro il 2020 invaderanno l'Europa. Di questi oltre la meta' ha già scelto l'Italia come prima meta

si parla di viaggi di gruppo......

http://www.cnto.org/aboutchina.asp

http://www.cnta.gov.cn/lyen/index.asp

http://tuttocina.it/cina.htm

Ultima modifica di dantes76 : 01-02-2005 alle 00:56.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 00:55   #64
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
il tgrossella...ops tg5..fa la sua informazione.....
Riscordo anche io il servizio, e il direttore del TG5 era Mentana, e si parlava della prima comitiva cinese con visto turistico.

Byezz
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 00:57   #65
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Riscordo anche io il servizio, e il direttore del TG5 era Mentana, e si parlava della prima comitiva cinese con visto turistico.

Byezz
wee zebiwe..

lo zo..io mi riferisco a rossella....

hai detto bene comitiva...

Old 01-02-2005, 07:47   #66
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Zuper, ma tu che ci sei stato (beato te), e quindi, a ragione, ne parli male, ma perchè cavolo ci sei andato? Per fare beneficienza?

LuVi
innanzitutto per godermi il mare....per godermi l'havana...città splendida...per bere rum e fumare sigari

e per vedere come stava la situazione con i miei occhi
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 08:18   #67
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Korn
mazza a praho i cinesini stanno a fare il mazzo a tutti, ma in fondo è il capitalismo, anche lavorare 12 ore al di incatenati al posto di lavoro no?
quoto...i signori capitalisti vogliono schiavizzarci tutti quanti, come si fa in cina e come si faceva anche qui in europa fino a non troppo tempo fa...

p.s. ai destrorsi non una parola da parte vostra sui desaparecidos e i crimini vari commessi dai regimi di destra sudamericani?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 08:22   #68
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Che è, un incontro di boxe da vincere ai punti?
Il titolo del thread cita Cuba...

e allora? sempre di diritti umani si parla...o forse vi dà fastidio parlarne?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 01-02-2005 alle 08:25.
Old 01-02-2005, 08:31   #69
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
e allora? sempre di diritti umani si parla...o forse vi dà fastidio parlarne?
in questa sezione funziona così. si parla del topic del 3d

se vuoi puoi aprire un 3d che ne parla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 08:35   #70
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
in questa sezione funziona così. si parla del topic del 3d

se vuoi puoi aprire un 3d che ne parla

chissà perchè allora la stragrande maggioranza dei thread divaga su tutti gli argomenti possibili e immaginabili, altro che semplicemente quelli dei relativi titoli...mistero
Old 01-02-2005, 08:37   #71
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ok, allora vai di lager, gulag, foibe, Corea Nord......
Capisco quello che vuoi dire: apri un thread ad hoc e ne parliamo lì!

Pensa che Sting ha scritto una canzone sui desaparecidos; cantautori italiani hanno addirittura scritto canzoni pro Cuba.(...venceremos adelante...) Nessuno però le ha scritte per le vittime di quella tirannia: c'è qualcosa di strano, non trovi?
Si può essere di sinistra anche ammettendo gli scempi evidenti della stessa quando applicata in taluni modi.
nessuno mette in dubbio gli scempi realizzati dal comunismo (e, per inciso, mi guardo bene dall'essere "comunista" nel senso di "marxista-leninista"...)...ma certo sentirsi fare le paternali dalla destra, che in quanto a scempi non è esattamente da meno, suona un pò grottesco...
Old 01-02-2005, 08:39   #72
Harvester

Quote:
chissà perchè allora la stragrande maggioranza dei thread divaga su tutti gli argomenti possibili e immaginabili, altro che semplicemente quelli dei relativi titoli...mistero
questo non è vero........chiedi in giro
Old 01-02-2005, 08:40   #73
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
questo non è vero........chiedi in giro

oh bhe in 3 anni di forum ho visto degli OT che più OT non si può, e nessuno si è lamentato più di tanto...
Old 01-02-2005, 08:42   #74
Harvester

Quote:
oh bhe in 3 anni di forum ho visto degli OT che più OT non si può, e nessuno si è lamentato più di tanto...
tu che ne pensi del regime......ops scusa......governo democratico di castro?
Old 01-02-2005, 09:04   #75
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
tu che ne pensi del regime......ops scusa......governo democratico di castro?
bhe, un regime che attua persecuzioni non può che disgustarmi...ma ce ne sono ( e ce ne sono stati) tanti altri, nel mondo
Old 01-02-2005, 10:26   #76
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da zuper
innanzitutto per godermi il mare....per godermi l'havana...città splendida...per bere rum e fumare sigari

e per vedere come stava la situazione con i miei occhi
un paese sotto dittatura del quale condividerei le sanzioni, non vedrebbe mai i miei soldi. nè per turismo nè per affari.
senza tante chiacchiere, questo per principio.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 01-02-2005 alle 10:31.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 10:37   #77
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
un paese sotto dittatura del quale condividerei le sanzioni, non vedrebbe mai i miei soldi. nè per turismo nè per affari.
senza tante chiacchiere, questo per principio.

hai ragione....ma per capire davvero bene la situazione non puoi far altro che andare sul posto e parlare con la gente comune...con i ragazzi della tua età....

senza tanti media in giro o c@zzoni di tutte le parti che ti dicono quello che vogliono
Old 01-02-2005, 10:40   #78
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
hai ragione....ma per capire davvero bene la situazione non puoi far altro che andare sul posto e parlare con la gente comune...con i ragazzi della tua età....

senza tanti media in giro o c@zzoni di tutte le parti che ti dicono quello che vogliono
Si, certo, ci sei andato con scopi informativi...
Dai..... ci sei andato perchè, magari, costava meno delle Maldive, il mare era bello e si spendeva poco....

LuVi
Old 01-02-2005, 11:14   #79
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Si, certo, ci sei andato con scopi informativi...
Dai..... ci sei andato perchè, magari, costava meno delle Maldive, il mare era bello e si spendeva poco....

LuVi

cazzate lucio sorry...ci sono andato perchè ci volevo andare
Old 01-02-2005, 11:36   #80
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
cazzate lucio sorry...ci sono andato perchè ci volevo andare
Non ti preoccupare, lo capisco.
Però mi raccontavi di scopi informativi.. ed era naturale non crederci...

LuVi
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian