|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
si in effetti è vero, rimane tutto uguale, soltante che adesso le forze dell'ordine ti vengono a cercare tipo killer e la gente ti guarda come un appestato pronta a denunciarti. P.S. su canale 5 in queto momento stanno facendo una pubblicità della niquitin CQ,m per smettere di fumare.. ammazz che tempismo!!
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
tralaltro il guidatore che fuma è allora doppiamente responsabile |
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Penso che il tuo atteggiamento sia aboliamo lo Stato, tanto non serve.
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma che stai dicendo? Allora visto che è una necessità ammazziamo tutta la gente! tanto è una necessità! Esisterbbero pure le macchine elettriche. guarda.... o altre tecnologie alternative. Cioè che metodo di usi per giustificare le cose? Ti ricordo inoltre che VIZIO=LIBERTA' DEL SINGOLO. forse non era chiaro...
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Suvvia, difendete pure il vostro diritto al fumo, ma non cercate alibi in altri, la legge è giusta punto e basta.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
aaahhhhh ecco... E la risposta qual è ? "La verità la conosce PaTLaBoR" cerrrrrto... Scusa se consideravo l'OMS un *pelino* più autorevole di te.... già che ci sei mi chiarisci l'ultimo punto oscuro? Non sò se te ne sei reso conto ma stai prospettando un congiura mondiale di tutte le istituzioni sanitare iniziata negli anni '60 e durevole tutt'ora che ha come mezzo il tenere nascosta la verità alla popolazione ed un fine non meglio specificato.... ...scusa ma ti sembra davvero credibile stà cosa?
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
un ora di traffico un ora a cercare parcheggio 1€ di grattino consumo di benzina per non andare a piedi a prendere il latte dietro l'angolo? ,) |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma documentarsi prima e dopo "ragionare con la propria testa" no ?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è un altro discorso che esula dall'argomento. Ho delle mie opinioni sullo stato, su come dovrebbe essere ma è meglio che non ne parlo... non siete pronti a sentire roba del genere La gente ormai accetta tutta e non mette in forse più nulla, nemmeno le loro idee quindi... peggio di così... ma comunque dicevo, il mio atteggiamento è naturale, di una persona che mette in forse l'operato di un ministro(una persona come tutte le altre, ne più ne meno) che non sa quello che fa, o meglio, che sa quello che fa e fa gli interessi di chissà chi, sicuramente non i nostri.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Forse è meglio fare un passo alla volta. Ti ricordo che il vizio è una tua libertà fintanto che non invade la mia libertà, e dal momento che fumi, e io devo respirare il tuo fumo, la tua libertà acquista un maggior spazio a discapito della mia. O forse la tua libertà di fumare vale più della mia libertà di non respirare il tuo fumo ? Complimenti, bel concetto di libertà e rispetto.
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 10-01-2005 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non è chiaro... Alla fine tu puoi danneggiarti come e quanto vuoi ma mi manca ancora una ragione secondo la quale devo subire un danno grave per colpa dei fumatori. Sul resto sorvolo, si è parlato tanto delle tecnologie alternative in ambito automotive anche in questo forum che consiglio il tasto "cerca"
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io manco fumo! mai fumata una sigaretta! La sapete una cosa?.... gli antichi romani usavano una tattica GENIALE per dominare le masse. DIVIDI ET IMPERA. Noi ci ammazziamo fra di noi, creiamo le fazioni(chi fuma chi no) e chi sta al vertice fa quello che cazzo gli pare... normalissimo....
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
documentarsi? con quali documenti? leggendo cosa?.. le statistiche fatte da società private che fanno gli interessi di chissà chi?... Io ragiono con la mia testa, non con la testa di altri.
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
ripeto, legge sacrosanta e inoltre anche molto tardiva rispetto a tutti gli altri stati europei (che mi sembra non siano governati da berlusconi |
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un riferimento blibliografico? Una ricerca scientifica a riguardo ? Puoi sostenere le tue ipotesi con qualcosa (anche tu sei una persona come le altre sai Scusa ma qui ti stiamo citando dati e riferimenti e tu non dici nulla...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nel frattempo che si fa il "piccolo passo alla volta" quante persone devono morire? aho ma veramente la cosa è preoccupante..... bel concetto di società che hai..... (
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'OMS privato ???? Ma sai di cosa stiamo parlando? la "tua testa" contiene i dati scientifici corretti dalla nascita?? E che ce l'hai nel DNA ???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.