|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
(querela)
comunque una curiosità,ma dopo che ti ha preso a pugni te che hai fatto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
E' il Blaster o il Sasser? Cmq sul sito Symantec ci dovrebbero essere degli strumenti per rimuovere entrambi, con le istruzioni. Per trovarli, una ricerca con Google. Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
![]() Ci mancava solo che il tipo in questione si fosse presentato con una valigetta piena di € poco prima di prenderti a pugni ![]() Sono daccordo con gli utenti che hanno postato, denuncia. O se proprio non vuoi farla, presentagli un conto supersalato, ci penserà 2 volte prima di rifare una stronzata simile. Tieni anche presente che un pugno a tradimento (senza aspettarselo) puo' anche provocare lesioni + o - gravi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
digli che se non ti da 8mila euro entro due giorni prima il termine di scadenza per fare la querela...lo quereli
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
straquoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
e se vado da un medico legale a chiedere un preventivo al volo?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() e poi...PREVENTIVO!!!! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
suvvia.. un bel balzo in avanti no? ![]() ![]() cmq.. quoto tutti.. querela e via..
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
5000 in ogni caso sono troppo pochi
se è vero che ti ha aggredito senza motivo io prima mi farei dare i soldi e poi lo querelerei tranne se ti desse davvero tanti soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mettici un'altro zero ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io direi 20000+ querela
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
5000 €???
LOL! Ma seriamente... hai scoperto un lato di te che non conoscevi e ti piace farti picchiare??? ![]() Se proprio vuoi accordarti io sparerei ALMENO 20000€... Che hai da perdere??? ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
se non fai la querela entro il tempo utile non vinci proprio un bel niente quella dei carabinieri è solo una segnalazione a cui faranno riferimento in caso di una querela ma falla! Tanto la puoi rimettere in qualsiasi momento e non ti costa nulla! Almeno stai sicuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma dai ![]() Secondo me ci stai prendendo per il culo ![]() Che sei una macchina che ti fai fare il preventivo? ![]() Questo naso è da cambiare, questo dente si può mettere apposto. Totale preventivo 2000 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Denuncialo e fatti dare un sacco di soldi
![]() La prossima volta ci pensera' 50 volte prima di fare na minchiata cosi' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
beh io intedevo dire che se un medico legale legge il referto medico, subito può dire a quanto potrei mirare quanto a soldi. O no?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.