|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe la v1 è stupenda!
ottima scelta!!! ma io cerco un ultra compatta! la panasonic mi attira sempre di più una cosa per me molto importante, fra tutte queste ulktracompatte, qualè la più veloce nello scattare (shutter lag)??? sono stufo delle macchinette che non mi fanno mai "cogliere l'attimo". grazie Ultima modifica di jeffryeretico : 21-11-2004 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se ti piace la panasonic prendila non esitare è un ottima macchina non leggere continue recensioni ma guarda le foto e giudica tu stesso.Attento alle foto postate sui forum perchè ci sono incapaci che postano foto magari da 5 megapixel a qualità bassa.Fai riferimento alla dimensione della foto prima di giudicare.
Comunque se ti piace la panasonic prendila non te ne pentirai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
la ixus 40 è molto veloce!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
azz!!!
ormai sto impazzendo fra la ixus e la panasonic. la panasonic è veloce quanto la ixus??? inoltre, lo stabilizzatore presente nella panasonic, è veramente utile???? cioè, funziona alla grande o così così??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ti rispondo anche all'altra domanda la ixus fa filmati illimitati ad esaurimento scheda la qualità è superba anche a 15 fps rispetto a una sony a 15 fps che è scattosissima.
La panasonic ha un ottica migliore e ha 5mpixel la canon dalla sua ha altre qualità non farti problemi scegli quella che ti piace di più comunque canon non è l'ultimo arrivato nelcampo della fotografia... Ti ripeto che se vuoi la super qualità senza difetti non devi prendere una compatta se ti serve una compatta le preferenze sono soggettive. Ti piace la ixus prenditi la ixus ti piace la panasonic prenditi la panasonic,ma se ti ispirano i filmati la ixus 40 con la canon s1 sono le migliori in circolazione e anche di gran lunga però ti serve una sd da almeno un gb...che costa 60 euro non poi così tanto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
non ho capito il discorso delle sd.
cmq, fra le due qualè la più veloce a scattare? tu che macchina hai? grazie per i consigli. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Non saprei comunque uno del forum che possiede la panasonic è entusiasta della panasonic dicendo che fa foto migliori rispetto alle vecchie ixus di conseguenza la qualità deve essere molto alta ma a questi livelli le differenze sono soggettive.
Ma ricordati with canon you can... A parte gli scherzi se ti interessano i filmati che sono spettacolari prenditi la ixus 40 se invece non ti interessano potresti anche optare per la panasonic. Dicevo che i filmati canon essendo di grandissima qualità occupano molto spazio e necessiti di una scheda sd da 1gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ok, ho capito la storia dei filmati,
ma per la 3 volre chiedo: fra le due qualèla più veloce nello scatto??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
posso dirti che la ixus 40 è molto veloce e in tutte le recensioni è una qualità che gli attribuiscono,della panasonic non so dirti non la ho mai provata,chiedi piuttosto a chi la possiede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
grazie, ma non conosco nessuno che la possiede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao,
eddy mi dai il link dove vendono la SD da 1giga a 60 euro? grazie inoltre qualcuno ha filamti o link a filmati della IXUS 40? Vorrei capire se è effettivamente a livello di videocamera. io conosco i filamti della FUJI F700 o della NIKON 3700 e sono ottimi ma non a livello vifeocamera,se con la ixus 40 c'è il salto di qualità diventa molto allettante! Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.