|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Costo e disponibilità..
Qualcuno saprebbe dirmi quanto costerà e quando sarà disponibile il giocattolino in questione?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Da uno che di master ne ha provati
Beh io posso riportarvi la mia. Io ho avuto come lettori cd/dvd, pioneer e asus.cambiati entrambe, non leggevano manco i dvd originali in alcuni casi. Poi ho avuto modo di provare spesso come masterizzatori cd i famigerati liteon: ad un mio amico si è rotto dopo 1 anno, e spesso i cd che faceva i portatili o i lettori cd della macchina non li leggevano. Io con il mio plextor faccio cd audio a 24x e li leggono anche i lettore vecchi di 6 anni. poi sempre quel mio amico si è preso il nec 2500@2510.... BHE CACCHIO INCREDIBILE (e questo che sto per dervi è anche riportato su siti e rivisti)i dvd che questo masterizzatore scrive POI NON E' IN GRADO DI RILEGGERLI, anche se tutti gli altri lettori (da tavolo e da pc) li leggono alla perfezione. Ma vi rendete conto di cosa comprate ?
Pioneer non la comprerò mai piu dopo aver comprato un lettore dvd cd che sul sito dicevano 40x/16x che invece su tutti i siti e riviste leggeva i cd al massimo a 12x: una bella presa per il culo 320.000£ buttate nel cesso. Per me pioneer ha chiuso. Certo non vi nascondo che quando vedo che un plextor costa quasi il doppio di un altro masterizzatore, la tentazione non mi viene di cambiare edit vogliamo poi aggiungere che in passato (forse anche ora non so) la plextor era fra le poche case che supportavano la simulazione seguita da scrittura del supporto ? e vogliamo parlare del fatto che la plextor per prima ha proposto masterizzori SATA ? Ah e vogliamo parlare del fatto (sempre per esperienza personale) che avvolte asus/pioneer/lg se collegati in detrminati abbinamenti con hdd o altri lettori cd, impallano il controller ide ? Poi una cosa ho sempre letto su tutti i forum, ed è la seguente "quando masterizzi un cd a 40x a tale velocità ci arrivi nell' ultima parte del cd se ci arrivi" Boh forse se non avete plextor. io con il mio 40/12/40 plextor scrivo 1/3 a 12x 1/3 a 24x 1/3 a 40x nel mio caso 1/3 del cd è l'ultima parte non so per voi altri ;-) Ultima modifica di ronzino : 04-10-2004 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
commento esaustivo, ma, di grazia, secondo te dunque quali masterizzatori si salvano giacche hai citato pressoche tutte le case esistenti gettandoci fango sopra? io mi sono trovato benissimo con lg e yamaha.....philips legge e non legge i dvd (non mi garba piu di tanto); tx fa cagare di suo, in tutti i campi; liteon mi si è rotto dopo 6 mesi (meglio perderlo che trovarlo)....plextor non ho i soldi ma credo che sia un filo superiore alla massa (anche perche la qualita si paga).....sto aspettando un ctrl scsi che dovrebbe arrivarmi a giorni per provare un teac 8* scsi piovuto dal cielo
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma sai che lo stesso yamaha scsi ce l ho pure io ancora oggi?? incredibile quel masterello, sotto tutti i punti di vista, mi ha regalato soddisfazioni impensabili per essere cosi "lento".....plex purtroppo costa tanto rispetto alla concorrenza, tanto che fino ad oggi ho preferito scendere a compromessi qualitativi; non credo succerea piu pero, prossimo masterello deve avere qualita eccelsa (vedi mio tx dvd che fa cagare i cani e l ho pagato piu o meno come gli altri); oltretutto mi faro furbo, conservando garanzia e scontrini (sarei da lapidare per il fatto che perdo sempre gli scontrini): vogli orestituire tutto cio che non mi aggrada, come avrei fatto con quel liteon che mi è rimasto sul gozzo!
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma quanto costa il PX-716A ??
il mio vecchio (si fa per dire, non avrà nemmeno un anno) tx ha tirato le quoia, dopo aver masterizzato con più o meno successo (a seconda dei supporti) una settantina di dvd. vorrei comprarmi il nuovo plextor, ma lo spazio nei miei HD va scemando sempre di più, e del PX-716A non vedo che l'ombra qui in italia e non so quando arriverà e quanto costerà, in compenso in germania se non ho le allucinazioni dovrebbe costare 115.79 Euro in questo negozio: http://www.bestseller-computer.de/?ID=6564 spero che vi apra senza problemi il link alla pagina esatta.
mi confermate che non ho le allucinazioni? probabilmente è iva esclusa, ma secondo voi conviene comprare in germania? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Io so che costerà 160€ in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Io ormai mi sono "fatto" il Pioneer. Ciao
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Ma che sito è ragno146.com?
Non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
Grazie, sembra interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.