|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche io sono stato vittima della magica sparizione della Zeroproject... E nessuno mi ha mai comunicato niente e solo cercando su diversi forum sono riuscito a prendere delle informazioni... Infatti non sono mai stato neanche contattato dalla ITTGROUP o come diamine si chiama... In ogni caso ho cercato il numero di questa nuova e fantomatica societa'... Ho chiamato ed ho riconosciuto perfettamente la voce di Calogero Cammarata con cui quando avevo il contratto con Zeroproject ho parlato abbastanza spesso...
Naturalmente ho chiesto informazioni in merito a Zeroproject... E la risposta e' stata "Noi non ne sappiamo niente, noi non c'entriamo niente..." Per la serie eccoti 30 denari Giuda... Veramente matte risate... Al momento ho deciso di cambiare carrier e di passare con libero, visto che Tiscali e Telecom mi hanno dato conferma che la linea e' stata dismessa. Cmq volevo fare i complimenti per questo forum che trovo davvero interessante! Un saluto a tutti! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Per cui confermi anche tu che Tiscali ti ha dato conferma della portante libera. Proverò pure io a passare a Libero, anche se c'è questa offerta di Alcotel che mi ingolosisce non poco. Mio fratello l'ha attivata e per ora tutto bene, effettivamente 19.9€ al mese ivati sono moooooolto appetibili che ne dite????? |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao e grazie per il benvenuto!
Si, Tiscali mi ha detto che lato loro la linea e' stata sconfigurata ed anche Telecom, telefonicamente che dal lato loro la linea risulta lbera... Ma ad essere sincero non mi e' sembrato di primo acchitto un tipo molto competente (spero di sbagliarmi...) ed oltrettutto essendo al momento lontano da casa non ho potuto verificare se il modem senta ancora la portante... Speriamo bene, quando c'e' di mezzo Telecom e' sempre un macello... A dire il vero l'offerta di Alcotel, non la conoscevo e l'ho vista un po' troppo tardi, visto che ho gia' inoltrato la richiesta a libero, pero' quella che ho avuto con Zeroproject non e' stata la prima volta che sono rimasto scottato... All'epoca avevo Aexis Telecom, qualcuno se la ricorda? Beh, ha fatto la stessa identica fine improvvisa di ZP... Quindi preferisco fare riferimento a qualcosa di un po' piu' sicuro di questi "rivenditori di servizi" conto terzi soprattutto se ti chiedono un anno in anticipo... Pero' va detto che l'offerta e' davvero interessante! Un saluto e a risentirci! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Da ieri anche Chicco è con Libero ADSL ed ha "fuckizzato" ZeroP!
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
anche a me in 7 giorni avevano dato la linea.... oltretutto con libero sono riuscito a risolvere il problema delle frequenti cadute di linea (qualche secondo di blocco)...
fabioD77 il popolo te voleee
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
OT
Quote:
Ma ho bisogno di capire se avrò il tempo.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Arieccomi dopo qualche settimana.
Allora la situazione è la seguente: Anch'io come voi ho fatto richiesta a Libero Flat ADSL, ma ora viene la parte dolente, nel momento in cui hanno inserito il mio numero telefonico per abilitarmi al collegamento, quegli storditi mica han sbagliato numero telefonico per una cifra???????? Mi viene da piangere... Io tutto felice mi vedo recapitata dopo solo una settimana la classica mail di conferma: "Gentile Cliente, abbiamo il piacere di comunicarLe che da oggi Libero ADSL è stato attivato a 640 Kbps. Le ricordiamo che appena la Sua linea telefonica verrà raggiunta dalla rete a banda larga di Libero, il Suo servizio ADSL arriverà gratuitamente fino a 1280 Kbps. Ne riceverà tempestiva comunicazione. (E quì già mi son chiesto: Ma a me la signorina mi aveva detto che potevo già navigare a 1024Kbps e invece da questa mail si direbbe di no...cmq non ho potuto ovviamente verificare) Fin da ora può comunque connettersi per scoprire il vantaggio di navigare con la tecnologia ADSL ad un prezzo assolutamente conveniente. Per consentirLe di registrarsi on line in modo semplice ed effettuare agevolmente la Sua prima connessione con Libero ADSL troverà supporto nelle istruzioni che seguono. A fondo pagina troverà, inoltre, gli indirizzi utili per avere maggiori informazioni sui nostri servizi ed i numeri della nostra assistenza Clienti. Buona Navigazione! Servizio Clienti Libero ******************************************************************************** IMPORTANTE: stampi e conservi sempre copia di questa e-mail Per Sua comodità riportiamo di seguito i dati da tenere sempre a portata di mano quando contatta il nostro Servizio Clienti. Alcuni di questi Le serviranno per la prima connessione. CODICE DI ATTIVAZIONE: *********** CODICE CLIENTE: ********** CODICE CONTRATTO: ************ NUMERO DI TELEFONO SU CUI E' ATTIVO IL SERVIZIO ADSL: 0**/31****** (E quì han cannato alla grande perchè il mio num. non comincia per 31 ma per 21....) CONFIGURAZIONE ADSL RICHIESTA: Tipo USB (Protocollo PPP over ATM) PER CONFIGURARE IL MODEM ADSL Dopo aver installato il modem: se USB (inserendo il cd di installazione e successivamente alla richiesta collegando il modem con il cavo in dotazione alla porta usb del Suo pc) selezioni quando Le verrà richiesto: alla voce Protocollo: PPPoATM alla voce Encapsulation: VC-Mux alla voce VPI: 8 alla voce VCI: 35 Se Ethernet (collegando direttamente il cavo in dotazione alla porta della sua scheda di rete) selezioni quando le verrà richiesto: alla voce Protocollo: PPPoE alla voce Encapsulation: LLC alla voce VPI: 8 alla voce VCI: 35 COME EFFETTUARE LA PRIMA CONNESSIONE CON LIBERO ADSL Dopo aver collegato il modem al computer e alla Sua linea telefonica può utilizzare per la Sua prima connessione i parametri temporanei sotto riportati. Username temporanea : benvenuto Password temporanea : ospite Si ricordi che a seconda del Suo sistema operativo troverà l'icona della connessione: · WIN 98 cliccando su risorse del computer poi su accesso remoto · WIN Me cliccando su start poi su impostazioni e poi su connessioni remote · Win 2000 cliccando su start poi su impostazioni e poi su reti e connessioni remote · Win XP cliccando su avvio e poi su connetti oppure su impostazioni e poi su reti e connessioni remote oppure direttamente sul desktop Effettuata la connessione vada alla pagina_ - inserisca il CODICE DI ATTIVAZIONE sopra riportato - segua la procedura on line per scegliere username e password. Da questo momento in poi potrà collegarsi sempre utilizzando le Sue username e password personali. Le ricordiamo inoltre che la username da Lei scelta dovrà sempre essere seguita da: @liberoadsl nel caso di servizio Free (es. username@liberoadsl) @liberolight nel caso di servizio Flat (es. username@liberolight) Come Contattarci Sono a Sua disposizione, gratuitamente 24 ore su 24, 365 giorni all'anno: - per informazioni commerciali il nostro Servizio Clienti al numero 155; - per necessità di natura tecnica relativa a Libero ADSL il numero verde 800 990 100 In alternativa può compilare il form on line cliccando qui o inviarci un fax al numero 800.915.844". Ora in pratica mi han detto che prima devono sospendere l'attivazione sul numero sbagliato e poi attivano il numero giusto. Allorchè mi sono incaxxato. Perchè devo aspettare 2 settimane per interrompere un'abbonamento che non è sul mio numero e poi aspettare altre 2 per il collegamento al mio numero?????? Ok.....posso capire il tempo di attesa sul mio numero ma proprio non capisco perchè aspettare i loro porci comodi per disattivare un numero che han sbagliato loro ad inserire. Cmq ritelefonando un'altra sig. mi ha detto che a fine di questa settimana dovrebbero aver finito con il numero sbagliato e altro tempo per attivare il mio numero. Azzo ma questa è proprio sfigaaaaaaaaaaaa.....prima Telecom che tempo fa mi aveva attivato senza richiesta Alice, poi Zeroproject che fallisce senza nemmeno preavviso....mò sta caxxo di Libero che sbagliano ad inserire i numeri telefonici (e notate che la prima volta che ho parlato con la signorina mi ha chiesto ben 5 volte il numero di telefono per l'abilitazione dell'ADSL). Ora non mi resta che aspettare il fine settimana, richiamarli e sperare che incomincino ad attivarmi l'ADSL sul mio numero, altrimenti faccio prima a cambiare compagnia e sperare che anche altri non sbaglino!!!!!!! MI MANCA L'ADSLLLLLLLLLLLLLLL!!!!! Ultima modifica di marcos : 08-11-2004 alle 13:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.