|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alessandria
Messaggi: 88
|
Che fine ha fatto Zeroproject ???
Come da titolo,chi e' rimasto vittima della sparizione di ZeroProject puo' andare a questo link:
http://www.ibforum.it/forum/index.php?showforum=7
__________________
Amd Xp 2600@2220Mhz(193*11.5),Asus a7n8x-x,512Mb pc3200,Powercolor 9800 pro@412-742,Maxtor 80Gb,Liteon 52x32x52,cdrom 52x. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
al fine di cercare di capire cosa succede, metto in rilievo per qualche giorno il thread
prego però di discutere qui, e che questo thread non diventi un "redirect" agli altri forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
|
Grazie Leron. Ho appena postato in una altro 3D.... ora seguo questo quindi.
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
ieri pomeriggio ho telefonato all'assistenza di tiscali (130) i quali mi hanno rimandato all'assistenza commerciale (130 poi sciegliere in successione: 2, 1, 1, 1) e mi hanno comunicato che la mia utenza è stata bloccata.. hanno quindi aperto una pratica e ho lasciato il numero telefonico per una loro comunicazione..
Ora mi domando: - se zero project è realamente fallita, cosa succede? - tiscali ricicla gli utenti? ma devono essere gli utenti a contattare tiscali? - il contratto di 2 anni (di cui il primo completamente gratuio) lo posso cestinare? - se tiscali mi propone una sua offerta per mantenere la linea, posso rifiutare per cambiare provider? - quanto tempo passerà prima che mi ritorni attiva la linea? - chi non ha neancora chiamato tiscali e magari non usa i forum, come potrà risolvre?
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
|
vi auguro
vi auguro i migliori auguri!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
ho scritto a punto-informatico spero accolgano la mia richiesta d'aiuto e che diano voce ai nostri problemi..
lunedì o martedì scrivero email anche ad altroconsumo (essendo abbonato) e all'adsuc, speriamo che mi ascoltino... in passato altroconsumo mi aiutò per avere 50€ di rimborso da telecom per la sostituzione del modem durata un mese e mezzo d'attesa.. ci ho impiegato 11 mesi ma ce l'ho fatta e sopratutto grazie a loro. speriamo siano d'aiuto anche ora...
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
|
Purtroppo sono anchio un sfortunato utente "Zeroproject"! Sono stato informato di questa situazione soltanto da mio fratello dato l'impossibilità nel collegarmi da venerdì sera! Non ho ancora letto le pagine di discussione relativa al problema Zeroproject, posso solo dirvi che stamattina ho chiamato l'assistenza e la signorina mi ha risposto che è un problema generale (
N.B. per una volta tanto ringrazio la scuola per il collegamento internet!!
__________________
My Flickr |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
stamattina mi ha contattato tiscali per propormi di passare con loro a 36,95€ mensili.. al chè le ho chiesto se era l'offerta non fosse di mio gradimento e volessi invece passare ad un altro operatore come avrei dovuto muovermi.. mi ha risposto che dovrei fare raccomandata a/r a ZP.. ma se ZP latita e la raccomandata mi tornasse indietro bella bella imballata? mi ha risposto che non è un problema loro...
Non è un problema vostro? un vostro affiliato, presupponendo per vero il fallimento di ZP, falliscie e voi non potete fare nulla se non riciclare un abbonato? la risposta è stata: essattamente.. sempre più innervosito le dissi: avrai dunque due possibilità a quanto pare: - faccio richiesta di passare con voi, attendendo 2-3 giorni di disservizio, ed entro 10 giorni dall'attivazione posso fare richiesta di cessazione e passare così ad altro provider, attendendo i tempi tecnici per il distaccamento (1-2 mesi). - faccio chiudere la linea da telecom e cambio numero così ho sicuramente la portante libera. chiedendole "mi dica lei quale sia la più congeniale" la riposta ottenuta è stata: "sono le uniche due possibilità in effetti.. " Io aspetto due giorni ancora dopo di che cerca di risolvere la situazione portando ZP davanti al giudice di pace.. incrocio le dita che la mia fiducia riposta nuovamente a ZP non sia vana!!! sembra che ora al numero 0464-413364 risponda una segretaria che informa che da stasera riprenderà il servizio di tutti i contratti adsl... speriamo bene!!!
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
|
xcdegasp c'è la terza possibilità:
Linea Dati. E' la stessa cosa che ho consigliato a mio fratello (quello che vedete qui, più in alto ) dicendo che dichiari nullo il contratto.E' nullo visto che non garantiscono banda, ma garantiscono i 640kbps di picco. Picco che per giorni non 'è stato. Fai richiesta di attivazione a tin o telycom di una linea dati da affiancare al telefono.
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
Quote:
è vero che con quella dovresti dimezzare i tempi ma è altresì vero che deve venire il tecnico telecom a farti il lavoro e dopo che lo ha fatto deve abilitarti in centrale.. i tempi alla fine sono i medesimi di aspettare la cessazione della linea adsl.. ma nel secondo caso non sborsi nemmeno un € se non per la raccomandata ed eventuale fax.. cmq fino a stamattina ne io ne mio padre siamo stati riattivati.. ora controllo sui vari forum e vi dico.. a quanto pare girando sui forum nessuno è stato riattivato e tiscali fa' il gioco sporco invitando i clienti (con proposte furvianti) a spostarsi sotto la sua amministrazione con ovviamente un rincaro sul costo e la non garanzia di avere il contratto di ZP cessato.
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
Ultima modifica di xcdegasp : 14-09-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
|
Scusa, io ho una linea dati e pago 51€ al bimestre.
Cmq la linea dati la vedo come soluzione in caso dovessi rimanere "bloccato" con la portante tra Tiscali e ZeroP.
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
|
Quote:
__________________
My Flickr |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
|
Quote:
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 354
|
Scusa, io ho una linea dati e pago 51€ al bimestre.
Che abbonamento hai solo dati per pagare così' poco ???????? ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
|
Quote:
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
|
Quote:
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
|
Quote:
l'ho trovato su google...
__________________
My Flickr |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
io ho lasciato detto a quella ragazza di farmi chiamare dal/dalla titolare.. posso anche dimenticarmi la telefona immagino..
cmq qualcuno riescie ad avere il nuovo numero di fax? immaginoi che ilò vecchio sia di ITTgroup... I 98-110€ erano i costi per l'attivazione della linea dati... poi quello che paghi è in base al contratto stipulato di adsl... cmq 110€ al momento non ce li ho perchè sky si è ciucciata 159€ senza preavviso... vabbhè questa cosa di sky mi era successa un mesetto prima di sta cosa di ZP, quindi vi lascio capire che voglia che ho di spendere altri soldi.. se li spendo è per l'avvocato!
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.












) dicendo che dichiari nullo il contratto.








