|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Tarm@ io ho un idea, domani intanto cerco se trovo il cernit
Pensavo.... Se il cernit è simile al DiDo... si possono fare cose molto simili...no??? esempio mischiare due dolori per fare effetti sfumatura Se così fosse domani vi posto qualche foto della griglia che domani mi costruisco Tarm@ ottima idea cmq
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Art attak rulezz!!!
Complimenti, davvero incredibile
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Infatti ci avevo pensato....ma credo che lo sperimenterò con i pezzi di Cernit di scarto.... Buon lavoro...e non ti scoraggiare se le prime vengono un pò male...ci si deve prendere la mano.... Bye |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dei complimenti... Bye |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che il cernit non me lo facciano pagare un occhio della testa. Comunque ti faccio sapere
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
In media costa 2€ al panetto...regolati di conseguenza...
Bye |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è contenuto ed i risultati sicuramente ottimi...
Domani se trovo tutto ti posto la griglia... sto anche finendo il bromografo, spero di fare tutte e due contemporaneamente.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito...anch'io domani posto la seconda griglia..... Bye P.s.: Sul prezzo e sulla resa hai pienamente ragione....soprattutto sui colori UV reactive... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quanto si può rendere sottile lo strato per avere delle caratteristiche di resistenza buone?
Lo spessore potrebbe essere anche 1 mm? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi benissimo tirarla ad 1mm....sarebbe sicuramente più flessibile, ma non garantisco la robustezza... Bye |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
1 mm sarebbe un risultato incredibile....
Grazie...... Ciaooo |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi...che ci vuoi fare..... Bye |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Bene, bene....
Tanto già so che se ti passa per la mente qualcosa....non tarderai a mostrarla.... Bye |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
se la vuoi fare di 1 mm prova a lasciarla qualke min in + nel forno ne aumente la resistenza ma nn troppo altrimenti la fondi come me
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Un Up per me....
Come promesso, vi posto le foto dela mia seconda griglia, con tema Quake3... Non mi perderò in lunghi discorsi...ma vi farò una bella carrellata di foto... ![]() ![]() I problemi si sono presentati dopo la cottura...come vedrete ora... A 1024 si vedono sicuramente meglio le bollicine d'aria che sono rimaste nella parte inferiore della griglia... Pocomale...una bella scartavetrata...e l'ho montata sulla seconda ventola... ![]() E ora................sotto gli UV................ ![]() ![]() ![]() Spero vi piacciano....ho fatto delle acrobazie non indifferenti per fare le ultime tre foto... Bye Ultima modifica di Tarm@ : 05-12-2004 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
complimenti
ne avevo fatta una, solo ke me la sono dimenticata nel forno.. risultato?? si è bruciata ed è diventata nera
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che è contagioso allora... Dai...non perderti d'animo...voglio vederle nel tuo mod.... Bye |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità, ma sta cosa si può sagomare facilmente con una lima e carta vetrata dopo la cottura? Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Heheheh.......senza esagerare...anche da cotto lo puoi lavorare, l'unica accortezza da tenere è, avere una certa delicatezza a spessori ridotti, e passarlo con carta vetra finissima dopo il lavoro... Infine puoi tranquillamente lavarlo con acqua e sapone per togliere la polvere... Già vedo un'idea nella tua mente... ![]() Hai visto le foto a 1024??? Sono uno spettacolo!!! Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.