|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
che intendi? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Comunque il fatto che non ci sia un beta ancora testabile su Intel mi fa pensare che Intel abbia sviluppato in fretta e furia la compatibilità con AMD64... E probabilmente è questo, oltre ai problemi di dissipazione, il ritardo con cui è uscito il Prescott... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me alla fine la Intel non si aspettava che l'atlhon 64 avrebbe avuto un tale successo anche nell'elaborazione del sw a 32 bit (solitamente ci si aspetta una cpu a 32 bit un po' migliorata, ma che renda bene soprattutto quando lavora a 64 bit, mentre anche a 32 bit tiene tranquillamente testa ai + recenti Prescott e scalda anche abbastanza di meno...).
Cmq rimango del parere che non sia giusto far attendere oltre l'uscita di un SO a 64 bit perchè in questo modo si ferma anche tutto lo sviluppo e solo perchè una delle 2 società che producono cpu è indietro o non vuole rischiare delle figure barbine (può darsi pure che la Intel abbia una CPU MIIIIIIIIIIILEEEEEEEEEEEEEE volte + potente di un athlon 64, però non la può mica presentare nel 2020... Insomma datece sto win a 64 bit e poi vediamo se la Intel non si muove a far uscire una nuova cpu... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una beta può dare l'idea m io se fossi uno dei dirigenti di un'importante sw house ( Anche perchè sappiamo tutti quanto un applicativo ( in particolare un SO) possa rimanere in fase di betatesting...anni anche. E come hai detto giustamente tu, se ci mettiamo la poca chiarezza e decisione in merito al problema da parte di MS, le prospettiva che gli altri si muovano in tempo sn poche e poco rosee. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
Re: Re: Re: KMQ aspetto le 939
Quote:
Questa resta una bella domanda! comunque si sa che gli FX sono sempre un numero ridotto, sia per posizionamento di mercato che di produzione (per via della cache più grande sono più costosi da produrre e più facilmente hanno errori di 'satmpa') Bye |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'ottimizzazione per un processore qualunque esso sia è riferito a intel o amd....non al tipo di processore
ed è vero purtroppo come dice canislupus che c'è una fascia di mercato (i possessori di athlon 64) che aspettano di poter utilizzare decentemente i loro processori....ma amd doveva prevederlo questo o cmq chiedere prima sono tutte aziende che ragionano come tali, prima di tutto il profitto |
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ritardare lo sviluppo del suo Athlon64 perchè sapeva che Microsoft avrebbe aspettato Intel per fare uscire il suo sistema operativo a 64 bit? Scusa fammi capire è proprio questo il motivo per cui trovo il comportamento da duopolio scorretto ( e n solo io...) |
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Cosi microsft rischia di perder sempre piu fette di mercato in confronto con i sitemi linux e apple che gia da un anno sfruttamo i 64 bit completamente o quasi.
e poi non penso che questo possa ridurre del tutto il vantaggio di AMD, fino ad un anno fa i due più grossi negozzi di pc in città, mi consigliavano Intel, Adesso mi parlano dei futuri vantaggi dei 64 bit e mi consigliano AMD. Pultroppo succede solo nei negozzi che tengono anche prodotti dedicati aglia esperti. Computer Discount ecc.. puntano a vendere a i soliti Utonti i soliti Intel. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Neanche MS puo più fermare l'avanzata dei 64 bit, e gli utenti più furbi spero che cercheranno di comprare un A64, considerato che sara compatibile con la nuova generazione di SO che prima o poi arrivera,
anzi più tardi arriva più i loro processori avranno vita lunga. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.