|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
@ G69T Grazie, c'ho gia' pensato, madietro quella paratia non c'è molto da vedere, a parte l'alimentatore modificato e la cablatura dei cavi, per il resto non c'è niente di interessante |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
C'è un bel procio
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
si, unico particolare è che è dall'altra parte... quindi eliminato quello (
) c'è solo il cewstello dei diski e l'alimentatore tamarrato.
Ultima modifica di hwkiller : 02-08-2004 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
uppettino.....
vistol'avvicinarsi delle FERIEEEEE ![]() ![]() Allora eccovi servito un paio di foto sul muletto nuovo di fiamma che sostituisce il CuB3... che ne pensate??? non diteme che è disordinato... lo so' pero' dato che è chiuso non mi interessa più di tanto. Probabilmente con questo verro' a ngi (se mi danno il giorno libero...) CIAO A TUTTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Ma così tutto il calore della cpu va sul retro della scheda video
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
c'è vicino la ventola che "dovrebbe" portarlo fuori... almeno penso
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
bellissimo
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
scusa, ma quello lo chiami muletto?
sti cazzi?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
... io lo chiamo così.... è sempre una soluzione sostitutiva, quando finiro' il mod trasferirò il tutto nel cub3, lasciandolo vuoto (almeno penso)
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
se non sai che farne di quel case quando sposterai tutto... puoi sempre pensare a me!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il momento non ho ancora deciso di pensionarlo (200€ di case per usarlo un paio di mesi mi sembra un'idea malsana pure ad un pazzo come me...) Finito il cub3 probabilmente iniziero il mod della mia stazione grafica, quindi mi sa' che non restera' fermo per molto. In un futuro pensero pure al mod di questo bel case, ma per il momento lo tengo come "ruota di scorta".. Ciao D. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
vabbé... ci ho provato....
a Dicembre inizierò il MOD del mio nuovo computer ehehehehhehehe l'idea è super segreta, ma ne vedrete delle belle!
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ola a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornato dalle ferie, nn potendo andare a NGI Ora... sorge l'unico piccolo problema: dato che io e l'elettronica siamo due cose parallele... nessuno sa' come posso farli funzionare?? Sono riuscito a trovare i datasheet dei due lcd, ho scaricato jalcds, ma ora... come faccio ad interfacciarlo al pc???? dimenticavo... nel week-end finiro' (forse) le due nuove fiancate... sorpresa... Ultima modifica di hwkiller : 07-09-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha qualche idea o qualche dritta ???????
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
era bella la fiera di montichiari??? io ero a ngi e quindi non sono potuto andare!!!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
non me ne potresti vendere 1?
comunque neanche io li so cablare
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Il tuo Th3 CuB3 a che punto è?
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono messo male!!! ho avuto problemi con le 2e paratie in inox, per tagliarle dovevo usare il plasma .... e poi da sole pesavano quanto il case stesso (lastra di 400*350*2 mm puoi immaginarti il peso Oltretutto ci volevano lavori in casa, problemi con un ginocchio, donna rompimarroni... ecc... ecc... Cmq adesso, dato che ho quasi risolto tutte le varie storie, ho recuperato l'alluminio necessario (a Cremona nn si trova una sega di niente .... ) mi metto e per fine settimana dovrei aver fatto almeno una fiancata. Una domanda Gian, che software usi per cad-cam ? @ WIGO ehehhehehehhe ti piacerebbe.... @ trecca questo week-end c'è a piacenza la fiera, oltrettutto c'è in contemporanea DOREMIX per gli strumenti musicali Ultima modifica di hwkiller : 07-09-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Come da ultimo post, sono andato a fare un giretto alla fiera di piacenza, reduce dal trauma della 1a di campionato (
Ecco a voi! Display 40 x 2 retroilluminato già cablato a 5€... NUOVO!! Poi dopo aver girato inutilmente ho visto questa tv 5,5" tft, che mi ha fatto venire in mente il topic sul mod dell'lcd della psone... con la differenza che questa non bisogna fare assolutamente nulla.... Ecco a voi alcune foto! Totale della spesa: 80€!!! 75 per la tu completa di telecomando, cavi vari e del display.... Cosa ne dite? Domani, dato che alla mattina non lavoro CIAO D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

) c'è solo il cewstello dei diski e l'alimentatore tamarrato.