|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è gia uscito???
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
In questa posizione io me la
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
how??????????????????? manda pvt
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
I subtext che occhieggiano al lato lesbo sono entrati nel telefilm a partire dalla 4a serie mi sembra, per seguire la moda che ha preso tutti i telefilm americani degli ultimi anni (vedi ad esempio ER e Buffy). In Xena rimane come detto sempre a livello di subtext, anche se parecchie comunità lesbo americane hanno eletto la coppia Xena-Gabrielle come loro icona. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ah ma allora nella puntata che ho visto recentemente dove viene crocifissa poi li muore e finisce tutto?Mi ricordo che poi doveva combattere nell'aldilà, per un episodio..
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
si e vero si ritrova a capeggiare una orda di demoni e enime malvagie nell'aldilà ................
ma questi della mediaset stanno scombussolando tutte le puntate a loro piacimento |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito bene ti stai riferendo a quando viene crocifissa dai romani, in concomitanza con l'uccisione di cesare per le Idi di Marzo. In realtà poi viene guarita da un santone indiano, e mi pare che tutta la serie successiva (la quinta forse, ma non ci giurerei) presenta accenni continui della spiritualità indiana. Solo al termine della sesta serie lei viene decapitata (dopo una impari lotta contro orde di samurai) ma portando le sue ceneri alla fonte della vita Gabrielle potrebbe richiamarla in vita, a patto però di condannare definitivamente all'oblio decine di migliaia di anime dei morti; per cui lei espressamente chiede a Gabrielle di lasciarla dove è. Un finale senz'altro epico ed eroico. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Wow, come minimo fantasiosa la cosa...
Bellino detto così. la fine è già passata per l'Italia?
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Si, mi pare nel 2003 o giù di lì.
Comunque nell'ultima serie si assiste anche ad un cambiamento nel personaggio di Gabrielle, da giovane ingenua qual era nelle prime serie adesso diventa una autentica guerriera, braccio destro di Xena, consapevole del proprio ruolo. Sembrava lei in grado di raccogliere la sua eredità al momento della morte della protagonista, e infatti è lei a sconfiggere l'ultimo demonio indossando l'armatura e usando le armi di Xena. Ribadendo che si tratta di fiction, comunque la puntata finale in 2 episodi è davvero ben concepita, con alcune inquadrature davvero belle, il mio mini riassunto non rende assolutamente l'idea. Le immagini finali sono davvero tenere. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Allora non ci avevo visto male..
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
semplicemente un cesso
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
[/IMG] è LA MIA PREFERITA |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
bleah
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
HOW BLEAH ????????
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
secondo me è una bellissima donna....
andate sul suo sito e guardate qualche foto fa la sua (s)porca ( |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
leggete in fondo alla pagina cosa c'è scritto riguardo alla posizione di lucy nella scala delle piu bone http://www.xandrella.com/biografia.htm |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

[/IMG]