|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
x quanto riguarda biaggi ricordiamoci ke ha battuto un doan a fine carriera proprio come lui oggi, un doan ke ha vinto quand raney si è distrutto la schiena e swanz ritirato, buon pilota ma nn un fuoriclasse.
nella competizione con rossi su honda e biaggi su yamaha c'è da dire ke la yamaha aveva un po meno motore rispetto la honda(un po + di oggi ma poco) e un telaio decisamente più stabile cosa che oggi alla yamaha manca troppo. ed il mondiale lo a perso(nn è mai stato realmente in gioco) a 4 gare dal termine con una seconda parte di stagione dove la yamaha a tratti sembrava persino superiore a honda(forse) disastrosa rossi nn si accontentava + di portargli via 5 punti ma addirittura 25 gli si piazzava dietro biaggi sbroccava e pum la via di fuga era sua. con la m1 ha fatto poco o nulla ma nn x colpa sua era nn giudicabile x manifesta inferiorità del mezzo. in honda l'anno scorso quando rossi ha fatto un dritto ed è rientrato credo settimo e capirex ha vinto biaggi era qurto da una vita e cercava di passare un certo gibernau, rossi è arrivato li ha passati entrambi in una esse biaggi al primo pif e gibe nel paf. lui fiero di se ha detto caxxo se lo passa lui io chi sono attacca violento, alla rossi per intenderci è davanti a gibe cerca di agganciarsi a rossi e curva dopo indovinate la fine?? si proprio quella sabbia e gara finita morale ottimo pilota ma senza stabilità se arriva ad avere pressione cada o comunque sbaglia ciaoz e nn voletemene |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Domanda stupida:ki vince la motogp
Quote:
Valentino e con distacco. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Rossi è ingiudicabile.
Cioè, lui non fa nulla che altri piloti non riescano a fare, se si impegnano al massimo dando fondo a tutte le loro energie, tutti riescono ad imbroccare un sorpasso al limite in una gara, tutti possono staccare un giro da infarto per una volta in un mondiale, ma solo il dottore può fare queste cose con naturalezza e puntualmente ad ogni gara. E' questo l'incredibile Mentre Biaggi è costante nel garantire buone prestazioni, Rossi ha la costanza dell'eccezionalità. Biaggi puù fare un sorpasso super al limite dell'aderenza, un altro subito dopo, ma se ci riprova per la terza volta cade matematico. Rossi non cade mai, per lui l'impossibile è pane quotidiano. Per questo è un extraterrestre |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Caduto gibe caduto rossi tutti spariti???
su via ke questo è il + bel mondiale degli ulmi anni... questo trade è morto??? |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Vorrei risentire quelli che dicevano che Biaggi ha la moto peggiore....
è riuscito a farsi sverniciare anche da Tamada (che per carità aveva delle gomme super) senza nenache battagliare un po'... Ci sta che hai la moto che ti scivola di più ma rischia qualcosa, tira una staccata, poi se perdi la gara fa niente ma hai fatto un po' di spettacolo.... Valentino è riuscito con una moto che sembrava un cavallo impazzito a stare nel gruppetto (unica yamah) e tra l'altro ha fatto un sorpasso su Barros infilandosi in un buco che non so come ha fatto a vederlo! Sete ha perso una grossa possibilità di scappare nel mondiale e personalmente non credo in un rientro di Biaggi.... |
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non ha battagliato? Lo ha tenuto dietro per parecchi giri. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
mentre max corre e basta.. quindi fa il suo.. (lamentandosi sempre e comunque...) e basta.. è un ottimo pilota ma forse gli manca quella scintilla che rossi ha.. quel qualcosa in più.. che fa la differenza tra un pilota bravissimo e un campione... piccola differenza tra i due.. (rossi max) rossi (così almeno ho letto io) ha detto che deve imparare lui a nn spingere troppo sulla moto.. quindi ha dichiarata di aver esagerato lui... max nonostante il 2° posto si è lamentato come sempre degli altri...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Guarda che corrono per fare punti, non per fare spettacolo! E si rischia la vita, non "qualcosa"
Per fortuna non è come dici tu altrimenti vedremo delle gare noiose (come F1)! Vale se correva per i punti non cadeva, non ti pare? Gibernau era caduto tre o quattro giri prima e un 4° posto gli avrebbe fatto guadagnare un bel po' di punti di vantaggio... Ma evidentemente lui (che per essere precisi non è un campione ma un FUORICLASSE) la targa agli altri non la vuole leggere (cosa che altri fanno spesso) e di arrivare dietro non ne vuole proprio sapere. Biaggi è sicuramente un ottimo pilota ma dietro ad altri ed ha un comportamento troppo vittimistico. Io Capirossi non lo sento rompere così eppure ha in mano una ducati che non sta dritta manco in rettilineo!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.