|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | ||
Member
|
Quote:
![]() Intendevo che il tuo punto di vista è, a mio dire, già piuttosto crudo - s'intenda, io lo condivido ![]() Quote:
Quindi ho detto più duro del fuoco (della passione). Scusate la sega mentale. ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Una simile durezza mi sembra tipica solo delle donne, che nell'amore e nell'odio vi mettono più durezza.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
fattelo dire se ci provi con una e sai che ha il ragazzo fai veramente schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
A me successe una cosa strana qualche anno fa:
In quinta superiore, la nostra ultima gita la facemmo in grecia e nell'hotel ad Atene conoscemmo un gruppo di studentesse di Roma in gita con la scuola. Io e due miei amici approfondemmo la conoscenza con 3 ragazze e la sera andammo nella loro camera e stettimo li fino a mattina ![]() Il bello della cosa è che il mio rapporto con questa ragazza durò per circa altri due mesetti poi complice la lontananza, complice la natura "fugace" della cosa, tutto si chiuse. L'anno seguente, quando gia mi ero diplomato ed adempivo i miei doveri col servizio civile, mi vedo telefonare da un numero strano e sconosciuto.........rispondo e praticamente era il moroso della romana che durante il periodo della famosa gita era (a detta sua) in carcere e non era potuto stare con lei, quindi voleva sapere cosa era successo tra noi. ![]() Spiegata la faccenda mi ha ringraziato e salutato....... ....Mah.... ![]() ![]()
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi ![]() / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 13-06-2004 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, mi e' capitato... in genere questo tipo di conversazioni le evito, sentire uno sconosciuto che sbraita a casaccio mi secca abbstanza, per cui taglio corto del tipo: "non rompere i coglioni, tieniti stretta xyz, ciao, c'ho da fare"
in genere non mi hanno piu' richiamato! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
A me non hanno mai chiamato...sono stato io a chiamare un paio di volte...
una perchè un suo compagno di classe le aveva rotto un dito facendo un giochino stupido, e una perchè me lo ha chiesto espressamente lei...ma sempre con calma... Per il primo caso alla telefonata è successo un incontro di persona....e li gli avrei messo volentieri le mani addosso, ma mi sono trattenuto ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.